CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campania Calabria Puglia: non chiedo l'impossibile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 07/09/2014 alle: 22:35:36
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 07/09/2014  22:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie della segnalazione: è un posto da tener senz'altro presente per un week-end. Questa volta, tuttavia, dispongo di qualche giorno in più e starei valutando la possibilità di andare sul mare, dalle parti di Vasto per esempio (ovviamente, tempo permettendo !).
15
IK8LNE
IK8LNE
10/08/2010 533
Inserito il 13/09/2014 alle: 08:33:06
Appena tornati dal camping Punta Alice di Cirò Marina e vorrei lasciare il mio feedback su questo luogo. Abbiamo trascorso 5 giorni proprio come li desideravo. I bambini sono stati benissimo e si sono divertiti molto, tanto che il piccolo mi ha costretto a promettergli che lo riporterò in quel posto. Il mare è bellissimo anche se, senza scarpe per gli scogli, "me la sono vista sporca", comunque voto 10 al mare. I servizi sono efficienti, docce calde illimitate, lavabi e vasche per i panni. La piazzola era davvero grande, con acqua potabile ed elettricità. Ho scelto una piazzola soleggiata ma confinante con la recinsione confinante con la spiaggia perché amo il rumore del mare e comunque non abbiamo mai sofferto il caldo grazie alla brezza marina sempre presente. Piscina immensa e bellissima con vasca idromassaggio, ombrelloni, sdraio e lettini, a forma di U con acqua da 50 cm a 2 metri e mezzo, quindi idonea anche ai nuotatori principianti. Minimarket con prezzi onestissimi (personalmente al loro posto li avrei tenuti più alti); Ottimo ristorante pizzeria con prezzi onestissimi. Giochi per i bambini; Bravi i ragazzi dell'animazione, non sono invadenti e ci sanno fare. Se proprio devo trovare qualcosa di negativo posso solo segnalare un atteggiamento sgorbutico e strafottente dei due baristi della piscina, ma forse a fine stagione saranno saturi anche loro. Devo precisare però che a mio avviso questo camping è accessibile solo in questi periodi e grazie alle promozioni in atto perché nei periodi di media ed alta stagione non si possono pagare tutti quei soldi, dopo averne spesi già un bel po' per comprare il camper [:D] In poche parole, OTTIMO CONSIGLIO DI TONINO che ho avuto anche il piacere di conoscere .-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-. Non guardate indietro, ci siete già stati

Modificato da IK8LNE il 13/09/2014 alle 08:35:23
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/09/2014 alle: 19:38:16
Gabriele... ma che stai dicendo!! [:0][}:)][:(] Hai forse dimenticato le carcasse di animali in acqua?[:o)] La spiaggia sporca e tutti quegli ambulanti fastidiosi...[:o)] E tutti quei cafoni che urlavano a tutte le ore...[:o)] Come nascondere dei bagni sporchi...[:o)] Ed infine tutti quei soldi, ben 70 euro in quattro per 5 giorni [:0][}:)] Saluti, Tonino P.S. Gabriele, non divulgare se no, l'altr'anno, non troveremo posto [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link