CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi Dolomiti vicini a centri abitati

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2022 alle: 14:52:26
Ciao a tutti, visto che da metà settimana dovrebbe cambiare il meteo ne approfitterei per godermi le ultime nevicate sulle Dolomiti. Sono quindi alla ricerca di un campeggio che mi possa ospitare per 4/5 giorni e che abbia le seguenti caratteristiche:
- Vicinanza ad un paese (per passeggiate serali e cene in qualche buon ristorante)
- Altitudine sopra ai 1000mt
- Ben collegato ad impianti sciistici
- Se ci fosse pure una Spa nei dintorni sarebbe ideale.

Ho provato un po' a cercare, avrei trovato i soliti noti (Caravan Park, Wildberg, Olympia) ma per un motivo o un altro non conciliano tutte le richieste; naturalmente sono pronto a scendere a compromessi, grazie in anticipo per l'aiuto.
Tommaso
Benivan B100
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2022 alle: 16:07:13
In risposta al messaggio di Bicio90 del 28/03/2022 alle 14:52:26

Ciao a tutti, visto che da metà settimana dovrebbe cambiare il meteo ne approfitterei per godermi le ultime nevicate sulle Dolomiti. Sono quindi alla ricerca di un campeggio che mi possa ospitare per 4/5 giorni e che abbia
le seguenti caratteristiche: - Vicinanza ad un paese (per passeggiate serali e cene in qualche buon ristorante) - Altitudine sopra ai 1000mt - Ben collegato ad impianti sciistici - Se ci fosse pure una Spa nei dintorni sarebbe ideale. Ho provato un po' a cercare, avrei trovato i soliti noti (Caravan Park, Wildberg, Olympia) ma per un motivo o un altro non conciliano tutte le richieste; naturalmente sono pronto a scendere a compromessi, grazie in anticipo per l'aiuto. Tommaso Benivan B100
...
Ciao, ci sono più esperti di me, sicuramente il Caravan park ha molti must, ma certo non permette la passeggiata serale in paese, il più vicino è a 3.5 km e non c’è niente...
potresti provare a campitello o canazei, anche il Plan a San Vigilio.
Aldo
10
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2022 alle: 16:18:36

Ciao a tutti, visto che da metà settimana dovrebbe cambiare il meteo ne approfitterei per godermi le ultime nevicate sulle Dolomiti. Sono quindi alla ricerca di un campeggio che mi possa ospitare per 4/5 giorni e che abbia
le seguenti caratteristiche: - Vicinanza ad un paese (per passeggiate serali e cene in qualche buon ristorante) - Altitudine sopra ai 1000mt - Ben collegato ad impianti sciistici - Se ci fosse pure una Spa nei dintorni sarebbe ideale. Ho provato un po' a cercare, avrei trovato i soliti noti (Caravan Park, Wildberg, Olympia) ma per un motivo o un altro non conciliano tutte le richieste; naturalmente sono pronto a scendere a compromessi, grazie in anticipo per l'aiuto. Tommaso Benivan B100
...
Canazei - camping Marmolada.
Vidor (spa interna...) - Pozza di Fassa / Catinaccio (nuova Spa in paese)

Sono i meglio che conosca ed hanno tutte le caratteristiche.
Francesco & Famiglia.
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2022 alle: 16:34:42
camping Miravalle a Campitello di Fassa, in paese, impianti di risalita di fianco alla struttura
Paolo DR
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2022 alle: 17:06:48
Intanto grazie a tutti, vi aggiorno
- Caravan Park (era la prima scelta) troppo lontano dal paese
- Miravalle chiuso fino a maggio
- Vidor mi sembra molto grande e forse un po' troppo per famiglie, preferirei qualcosa di più silenzioso...
- Catinaccio interessante, non lo conoscevo, ho provato a compilare il form spero mi contattino quanto prima (sennò domani li chiamo io),
Grazie ancora!
Benivan B100
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Previous Next
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2022 alle: 17:31:30

https://campingcolfosco.org/it

Restate sani
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2022 alle: 19:31:37
In risposta al messaggio di Bicio90 del 28/03/2022 alle 17:06:48

Intanto grazie a tutti, vi aggiorno - Caravan Park (era la prima scelta) troppo lontano dal paese - Miravalle chiuso fino a maggio - Vidor mi sembra molto grande e forse un po' troppo per famiglie, preferirei qualcosa di
più silenzioso... - Catinaccio interessante, non lo conoscevo, ho provato a compilare il form spero mi contattino quanto prima (sennò domani li chiamo io), Grazie ancora!
...
Il Miravalle andrò questa estate, è vero è chiuso, prova al Plan a San Vigilio, non è attaccato agli impianti,, ma è ben servito dalla navetta proprio davanti.
Aldo
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2022 alle: 19:48:41

...
 A La Villa in Badia , area sosta Odlina, che di fatto offre i conforts di un camping. Sei di fatto in  centro del paese, impianti di risalita a 300 metri. Informati sugli impianti, ho sentore di una chiusura  anticipata.
Paolo
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2022 alle: 11:19:42
In risposta al messaggio di bazylothis del 28/03/2022 alle 19:48:41

A La Villa in Badia , area sosta Odlina, che di fatto offre i conforts di un camping. Sei di fatto in  centro del paese, impianti di risalita a 300 metri. Informati sugli impianti, ho sentore di una chiusura  anticipata.
Mmm, ci sono stato questa estate e non mi è piaciuta nè l'area sosta (camper troppo appiccicati l'un l'altro) nè il paese, l'unica cosa che ho apprezzato è il sentiero ciclabile che porta fino a San Cassiano, molto carino, ma per il resto...

Sono sempre più convinto per il Catinaccio Rosengarten e a meno di colpi di coda dell'ultimo minuto domani mi dirigerò verso quelle parti...
Benivan B100
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2022 alle: 13:35:16
Eccoci qua di rientro, dopo una notte al Catinaccio Rosengarten (carino ma non di più) ci siamo spostati al Vidor seguendo il consiglio di Francesco1974 e che dire, meraviglioso! Trave71 non so se hai già prenotato ma se vuoi farti un regalone vai al Vidor perchè ne vale davvero la pena, dal contesto, al ristorante, alla Spa alla gentilezza del personale non c'è una cosa che non sia perfetta. Certo la tantissima neve che è caduta unita alla pochissima gente presente ha reso il tutto magico...
vidor(1).jpg
Benivan B100

Modificato da Bicio90 il 04/04/2022 alle 13:35:39
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2022 alle: 14:03:49
In risposta al messaggio di Bicio90 del 04/04/2022 alle 13:35:16

Eccoci qua di rientro, dopo una notte al Catinaccio Rosengarten (carino ma non di più) ci siamo spostati al Vidor seguendo il consiglio di Francesco1974 e che dire, meraviglioso! Trave71 non so se hai già prenotato ma se
vuoi farti un regalone vai al Vidor perchè ne vale davvero la pena, dal contesto, al ristorante, alla Spa alla gentilezza del personale non c'è una cosa che non sia perfetta. Certo la tantissima neve che è caduta unita alla pochissima gente presente ha reso il tutto magico...
...
Ciao Bicio, sono contento che tu abbia trascorso una bella vacanza, ti confermo che ho prenotato al Miravalle, il Vidor è sicuramente di livello , mia moglie vuole rimanere vicino a centri abitati per fare due passi la sera... purtroppo il Vidor non è vicino. 
Prima o poi andrò sicuramente 
Aldo
19
Roby63
Roby63
04/04/2006 114
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2022 alle: 14:59:24
In risposta al messaggio di PDR del 28/03/2022 alle 16:34:42

camping Miravalle a Campitello di Fassa, in paese, impianti di risalita di fianco alla struttura
Perfetto, per le mie limitate conoscenze avrei consigliato esattamente gli stessi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link