CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi in montagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
Giorgio12
Giorgio12
16/12/2007 53
Inserito il 26/11/2008 alle: 21:50:57
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare un campeggio in montagna per passare una settimana sulla neve. Cercherei un campeggio vicino alle piste da sci (preferibilmente raggiungibili a piedi), e che ti possa offrire qualcosa dopo le sciate dato che dopo le 16 non si stà più sulla neve, non so piscina (coperta), animazione..... Tenete conto che siamo una famigliola con due bimbe. Intanto un grazie a chi mi può aiutare.
17
Pavani
Pavani
31/03/2008 186
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:19:32
Ad andalo in Trentino c'e un'ara sosta, non un campeggio ma il paese offre diverse cose per il dopo sci, e tutto raggiungibile a piedi con 5 /10 minuti di cammino, la valle D'Aosta ha diversi paesi che offrono di tutto e di più ma non so niente sui campeggi perche ci abito talmente vicini che ci vado in giornata, oppure Sestriere ma anche li non è campeggio ma area sosta, che adesso risulta essere gestita dal comune. l'altranno pagavo 10€ al giorno con carico e scarico.
17
Pavani
Pavani
31/03/2008 186
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:53:54
Dimenticavo che c'è una bellissima area di sosta a La Thuile vicinissima agli impianti ma non so sò cosa offre il dopo sci.
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:21:35
Non so quanto vicino agli impianti, ma questo è DAVVERO favoloso: il Caravan Park Sexten, di Sesto in Val Pusteria. Io ci sono stato in albergo, quindi posso solo testimoniare a favore della zona. Per il campeggio, amici bene informati mi dicono che è uno dei 3 migliori campeggi d'Europa. Un po' caro, eh???[:D] Però se sei uno con disponibilità economiche, può essere una scelta interessante... prova a cercare con google il loro sito internet.
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:29:19
quote:Originally posted by Giorgio12
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare un campeggio in montagna non so da dove parti comunque un buon campeggio con parco giochi sulla neve per i piccoli piscina coperta piste da sci di fronte al campeggio a 200mt dal centro del paese e scusa se il paese in questione è Canazei il campeggio è il Marmolada l'unica cosa è che non prendono prenotazioni almeno fino allo scorso anno ciao.per passare una settimana sulla neve. Cercherei un campeggio vicino alle piste da sci (preferibilmente raggiungibili a piedi), e che ti possa offrire qualcosa dopo le sciate dato che dopo le 16 non si stà più sulla neve, non so piscina (coperta), animazione..... Tenete conto che siamo una famigliola con due bimbe. Intanto un grazie a chi mi può aiutare. >
>
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Mecca Club
Mecca Club
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Previous Next
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:37:22
campeggio Marmolada a Canazei strutture per bambini piscina coperta piste da sci di fronte il campeggio centro del paese a 200 mt l'unico problema che non prende la prenotazione almeno fino allo scorso anno ciao.
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare un campeggio in montagna per passare una settimana sulla neve. Cercherei un campeggio vicino alle piste da sci (preferibilmente raggiungibili a piedi), e che ti possa offrire qualcosa dopo le sciate dato che dopo le 16 non si stà più sulla neve, non so piscina (coperta), animazione..... Tenete conto che siamo una famigliola con due bimbe. Intanto un grazie a chi mi può aiutare. >
>
richi65
richi65
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:51:30
Ciao, io per l'ultimo dell'anno ho trovato posto a Prato allo Stelvio, Camping Sagemuhle,sembra bello hanno il centro benessere ed inoltre non è ad una altitudine troppo elevata circa 900 mt sul livello del mare. Saluti Riccardo
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 27/11/2008 alle: 23:31:56
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare un campeggio in montagna per passare una settimana sulla neve. Cercherei un campeggio vicino alle piste da sci (preferibilmente raggiungibili a piedi), e che ti possa offrire qualcosa dopo le sciate dato che dopo le 16 non si stà più sulla neve, non so piscina (coperta), animazione..... Tenete conto che siamo una famigliola con due bimbe. Intanto un grazie a chi mi può aiutare. >
> Ciao, giusto questa sera abbiamo prenotato per la valle di Gastein in Austria, ti allego l'indirizzo del campeggio, sembra bello e con le terme a pochi minuti di pulman. Siamo 2 equipaggi con bambini

http://www.kurcamping-gastein.at/

Trovi comunque un 3d su Viaggi all'estero - terme capodanno 2009
17
tog 67
tog 67
11/04/2008 173
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:46:39
Prova a guardare qui, sto raccogliende una serie di mete segnalate dal forum, per andare a sciare in montagna con il camper Ciao richi https://www.camperonline.it/for...
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 01/12/2008 alle: 19:12:01
quote:Originally posted by 1dic2risp
Non so quanto vicino agli impianti, ma questo è DAVVERO favoloso: il Caravan Park Sexten, di Sesto in Val Pusteria. Io ci sono stato in albergo, quindi posso solo testimoniare a favore della zona. Per il campeggio, amici bene informati mi dicono che è uno dei 3 migliori campeggi d'Europa. Un po' caro, eh???[:D] Però se sei uno con disponibilità economiche, può essere una scelta interessante... prova a cercare con google il loro sito internet. >
> ma e' vero che e' obbligatorio avere le gomme termiche ??
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:05:51
quote:Originally posted by tommychan
Non so quanto vicino agli impianti, ma questo è DAVVERO favoloso: il Caravan Park Sexten, di Sesto in Val Pusteria. Io ci sono stato in albergo, quindi posso solo testimoniare a favore della zona. Per il campeggio, amici bene informati mi dicono che è uno dei 3 migliori campeggi d'Europa. Un po' caro, eh???[:D] Però se sei uno con disponibilità economiche, può essere una scelta interessante... prova a cercare con google il loro sito internet. >
>
> Eh? [?] Perché lo chiedi a me?
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:20:19
>
>
> forse ho inteso male .sei stato in albergo ...ma non al caravan park s......
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:01:59
quote:Originally posted by 1dic2risp ZAP! >
>
>
> forse ho inteso male .sei stato in albergo ...ma non al caravan park s......
>
> Perdona, ma non riesco proprio a cogliere l'attinenza. Comunque: si, sono stato in hotel per Capodanno 2000. In auto. Ha nevicato OGNI notte e non avevo nemmeno le catene (Opel Vectra a nolo), ma non ho mai avuto difficoltà. Gli alto-atesini non si perdono in 10 cm di neve, specie in quelle zone!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link