quote:Originally posted by Giorgio12>
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare un campeggio in montagna non so da dove parti comunque un buon campeggio con parco giochi sulla neve per i piccoli piscina coperta piste da sci di fronte al campeggio a 200mt dal centro del paese e scusa se il paese in questione è Canazei il campeggio è il Marmolada l'unica cosa è che non prendono prenotazioni almeno fino allo scorso anno ciao.per passare una settimana sulla neve. Cercherei un campeggio vicino alle piste da sci (preferibilmente raggiungibili a piedi), e che ti possa offrire qualcosa dopo le sciate dato che dopo le 16 non si stà più sulla neve, non so piscina (coperta), animazione..... Tenete conto che siamo una famigliola con due bimbe. Intanto un grazie a chi mi può aiutare. >
quote:Originally posted by Giorgio12>
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare un campeggio in montagna per passare una settimana sulla neve. Cercherei un campeggio vicino alle piste da sci (preferibilmente raggiungibili a piedi), e che ti possa offrire qualcosa dopo le sciate dato che dopo le 16 non si stà più sulla neve, non so piscina (coperta), animazione..... Tenete conto che siamo una famigliola con due bimbe. Intanto un grazie a chi mi può aiutare. >
quote:Originally posted by Giorgio12> Ciao, giusto questa sera abbiamo prenotato per la valle di Gastein in Austria, ti allego l'indirizzo del campeggio, sembra bello e con le terme a pochi minuti di pulman. Siamo 2 equipaggi con bambini
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare un campeggio in montagna per passare una settimana sulla neve. Cercherei un campeggio vicino alle piste da sci (preferibilmente raggiungibili a piedi), e che ti possa offrire qualcosa dopo le sciate dato che dopo le 16 non si stà più sulla neve, non so piscina (coperta), animazione..... Tenete conto che siamo una famigliola con due bimbe. Intanto un grazie a chi mi può aiutare. >
http://www.kurcamping-gastein.at/
Trovi comunque un 3d su Viaggi all'estero - terme capodanno 2009quote:Originally posted by 1dic2risp> ma e' vero che e' obbligatorio avere le gomme termiche ??
Non so quanto vicino agli impianti, ma questo è DAVVERO favoloso: il Caravan Park Sexten, di Sesto in Val Pusteria. Io ci sono stato in albergo, quindi posso solo testimoniare a favore della zona. Per il campeggio, amici bene informati mi dicono che è uno dei 3 migliori campeggi d'Europa. Un po' caro, eh???[:D] Però se sei uno con disponibilità economiche, può essere una scelta interessante... prova a cercare con google il loro sito internet. >
quote:Originally posted by tommychan> Eh? [?] Perché lo chiedi a me?
quote:Originally posted by 1dic2risp> ma e' vero che e' obbligatorio avere le gomme termiche ??
Non so quanto vicino agli impianti, ma questo è DAVVERO favoloso: il Caravan Park Sexten, di Sesto in Val Pusteria. Io ci sono stato in albergo, quindi posso solo testimoniare a favore della zona. Per il campeggio, amici bene informati mi dicono che è uno dei 3 migliori campeggi d'Europa. Un po' caro, eh???[:D] Però se sei uno con disponibilità economiche, può essere una scelta interessante... prova a cercare con google il loro sito internet. >
>
quote:Originally posted by 1dic2risp> forse ho inteso male .sei stato in albergo ...ma non al caravan park s......
quote:Originally posted by 1dic2risp> ma e' vero che e' obbligatorio avere le gomme termiche ??
>
>
quote:Originally posted by tommychan> Perdona, ma non riesco proprio a cogliere l'attinenza. Comunque: si, sono stato in hotel per Capodanno 2000. In auto. Ha nevicato OGNI notte e non avevo nemmeno le catene (Opel Vectra a nolo), ma non ho mai avuto difficoltà. Gli alto-atesini non si perdono in 10 cm di neve, specie in quelle zone!
quote:Originally posted by 1dic2risp> forse ho inteso male .sei stato in albergo ...ma non al caravan park s......
quote:Originally posted by 1dic2risp ZAP! >> ma e' vero che e' obbligatorio avere le gomme termiche ??
>
>
>