In risposta al messaggio di 4road del 21/01/2017 alle 18:41:48
Ti consiglio il campeggio Riva di Ugento e il campeggio Santa Maria di Leuca. Sono tutti e due lontani dalla spiaggia e hanno un servizio navetta gratuito ma noi ci siamo trovati benissimo . il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
Riva di Ugento lontano dalla spiaggia ?
www.opinioniweb.wordpress.com
Opinioni-XYZIn risposta al messaggio di riobierto del 22/01/2017 alle 08:47:09
Approfitto per chiedere anch'io. Per andare al mare in bici dal l'Agricampeggio le radici c'è la ciclabile o comunque una strada percorribile con 2 bambini! Ho visto che c'è la navetta ma è per essere più liberi. Grazie Spazio personale alle www.opinioniweb.wordpress.com Opinioni-XYZ
Le radici bellissima area sosta si raggiunge il mare in bici 3/4 minuti le spiagge sono bellissime la sera in4/5 minuti sei in paese e c"è di tutto,ristoranti/negozi in abbondanza addirittura nella via delle pescherie scegli il pesce poi ti accomodi al lato della medesima ti cucinano il pesce scelto (25/28 euro a persona).noi passiamo sempre in settembre.SPETTACOLO!!!!!!
In risposta al messaggio di jackrussel del 22/01/2017 alle 09:45:25
Le radici bellissima area sosta si raggiunge il mare in bici 3/4 minuti le spiagge sono bellissime la sera in4/5 minuti sei in paese e cè di tutto,ristoranti/negozi in abbondanza addirittura nella via delle pescherie scegliil pesce poi ti accomodi al lato della medesima ti cucinano il pesce scelto (25/28 euro a persona).noi passiamo sempre in settembre.SPETTACOLO!!!!!! jack russel
Grazie per la precisa risposta!
www.opinioniweb.wordpress.com
Opinioni-XYZIn risposta al messaggio di riobierto del 22/01/2017 alle 10:53:37
Grazie per la precisa risposta! Spazio personale alle www.opinioniweb.wordpress.com Opinioni-XYZ
In risposta al messaggio di Daniele77 del 23/01/2017 alle 12:12:58
Buongiorno Amici, purtroppo noi avendo un cane non possiamo andare al riva d'ugento. Vorrei optare per il baia di gallipoli, è facile arrivare al mare in bici o a piedi? Avremo un bimbo di pochi mesi quindi ci muoveremoa piedi o in bici. ho visto che la strada non è asfaltata. Ah il periodo è una settimana a giugno. p.s.: che mi dite della temperatura dell'acqua a giugno? è tanto fredda? Grazie!
....dipende dalle stagioni...ma lo scorso anno, all'ultima di giugno, usavo la mezza muta...ed era bella FRESCA.. altrimenti 10 minuti e dovevi uscire gelato..