CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggi Jesolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
maxximo
maxximo
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 11:41:01
Vorrei trascorrere alcuni giorni al mare e più precisamente al Jesolo Lido. Ho visto che c'è un bellissimo campeggio "Jesolo International", ma un pò troppo caro per i miei gusti. Ho dato un'occhiata virtuale ai rimanenti campeggi di Jesolo Lido e avrei optato per il Waikiki, c'è qualc'uno che c'è gia stato??? Ciao a tutti
19
Davichri
Davichri
03/11/2006 94
Inserito il 27/06/2007 alle: 12:22:09
io l'anno scorso a giugno sono andata un fine settimana all'area sosta Don Bosco, attraversi la strada e sei al mare in spiaggia libera; guarda il sito e trovi tutto. ciao ciao
18
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 27/06/2007 alle: 13:01:37
[8D]Quoto totalmente Davichri.L'area d. bosco è veramente carina e ben gestita,senza contare che Renato (il gestore)è di una gentilezza e disponibilità uniche[:D][:D]. L'anno scorso con la tessera di socio del club plein Air con cui è convenzionato pagavamo in media 10/14 euro per tutto l'equipaggio al giorno.Certo non avrà tutti i confort e lussi dei camping in zona ma se hai il camperozzo e ti adatti un attimino puoi passare delle bellissime vacanze spendendo una miseria[;)].ciao e buone vacanze P.S. Accettano anche i cani,nel caso ne avessi uno(nessun camping in zona lo fa[:(!][xx(][}:)]),per quanto mi riguarda la mia Laky si è trovata benone e anche per questo dò un bel 10 a quest'area.
19
Davichri
Davichri
03/11/2006 94
Inserito il 27/06/2007 alle: 13:05:23
E' vero, sono gentilissimi. Noi siamo arrivati all'una di notte tra venerdì e sabato perchè' in ritardo (causa bambini e loro esigenze) e telefonando ci ha aspettato.
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 27/06/2007 alle: 13:18:14
se cerchi un campeggio il waikiki e' una buona soluzione. Pulito, tranquillo e dotato di parecchi servizi (piazzola con luce e acqua euro 12,5+ euro 4,75 a persona). E' in localita' "cortellazzo" e la spiaggia libera e' proprio a ridosso della recinzione del campeggio. Se pero' ti piace alla sera fare una passeggiata sulle vie principali di jesolo (via bafile) sappi che e' abbastanza lontana. Se cerchi riposo e tranquillita' la zona e' perfetta.Io ci vado sabato e domenica. Buone vacanze!
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Previous Next
19
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 27/06/2007 alle: 13:33:01
ciao...una informazine..a zanzare in questa zona come si sta...?? anche io sto cercando un posto al mare per una settimana a luglio,ma ho un bimbo allergico alle punture di questi insetti...cosa potete dirmi? grazie emanuela
maxximo
maxximo
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 13:35:58
Grazie a tutti per la vostra gentilezza nel risponermi. Volevo chiedere se il Waikiki e l'area di sosta Don Bosco, sono onbreggiate. Avendo le biciclette, si può arrivare velocemente nella zona centrale di Jesolo Lido. Ciao ciao a tutti
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 27/06/2007 alle: 15:33:35
[:(!][}:)]ZANZARE???? Ho fatto una sett a giugno all'Intenetional ed era pieno di zanzare di giorno e soprattutto quando diventava buio... A detto dei frequentatori abituali in questo periodo di solito non c'erano.......
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 28/06/2007 alle: 22:34:32
La zona do jesolo e limitrofe è il regno delle zanzare, al don Bosco ogni tanto spuzzano una nuvola di insetticida che le tiene lontane. Lo stesso vale per i campeggi.
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 29/06/2007 alle: 10:05:21
vicino alla don bosco, c'è il parco Capraro che ha tariffe agevolate camper (un po' più caro della don bosco, ovviamente) stessi servizi del campeggio (piscina, palestra animazine, bagni docce lavatrice campo calcio pallavolo e pallacanestro) e accettano anche i cani arrivando al venerdì sera (io arrivo stasera proprio) sono 54€ fino a martedì.... alla don bosco sono 44€.... 10€ non sono tanti, ma la differenza è decisamente notevole. Ovviamente le tariffe cambiano a seconda del periodo.....
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 29/06/2007 alle: 10:55:45
quote:Originally posted by onda
ciao...una informazine..a zanzare in questa zona come si sta...?? anche io sto cercando un posto al mare per una settimana a luglio,ma ho un bimbo allergico alle punture di questi insetti...cosa potete dirmi? grazie emanuela >
> Io sono stato al Don Bosco lo scorso fine settimana, tutto ok salvo una famiglia di Napoletani più o meno al centro del campeggioin una rulotte con tenda annessa che ne combinano di tutti i colori (sono strafamosi), basta stare alla larga.Per le zanzare mai vista una, forse vanno a periodi. Ciao Daniele.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 29/06/2007 alle: 15:45:09
Però non confondiamo il Don Bosco con un campeggio. Per me resta una valida alternativa per fare un w-e. Se devo fare una settimana cerco qualcosa di più comodo... se prosegui a ovet oltre il lido di jesolo, verso venezia, in direzione Punta Sabbioni, trovi Cavallino-Treporti: la zona è ricca di campeggi di ogni sorta 1/2/3/4 stelle. tra questi ca' pasquali e mediterraneo (ma solo per fare due nomi. sicuramente meno cari dell'internazionale, ma non molto. ombreggiati, con piscina, ... anche troppo! ;-) -- gilby
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 29/06/2007 alle: 16:05:06
tenete presente che il Don Bosco lo scorso anno è stato chiuso per irregolarità e la gente che c'era dentro ha dovuto trovare ripieghi in altre strutture. Ora dai propri errori uno dovrebbe trarre insegnamento, ma se così non fosse?????? Meglio il Parco Capraro con tante ottime soluzioni a portata di famiglia............
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link