CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggi jesolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 15/05/2008 alle: 10:27:13
QUALE CAMPEGGIO MI CONSIGLIATE PER FERRAGOSTO, TRA LO JESOLO INTERNATIONAL, IL WAIKIKI E IL VILLAGGIO TURISTICO MALIBU? IL LIVELLO DI ZANZARE E' MASSACRANTE? DISTANZA DAL CENTRO? BISOGNA PRENOTARE? CIAO SILVIA
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 15/05/2008 alle: 14:26:52
quote:Originally posted by silvia 66
QUALE CAMPEGGIO MI CONSIGLIATE PER FERRAGOSTO, TRA LO JESOLO INTERNATIONAL, IL WAIKIKI E IL VILLAGGIO TURISTICO MALIBU? IL LIVELLO DI ZANZARE E' MASSACRANTE? DISTANZA DAL CENTRO? BISOGNA PRENOTARE? CIAO SILVIA >
> [b][b]Io sono stato spesso al Waikiky ma non te lo consiglio,piazzole microscopiche,servizi non sempre puliti e distanza dal centro abissale (anche se vicino ci passa l'autobus),l'International è ottimo ma mi sa che è già tutto prenotato fino ad agosto.id="size2">id="size2">
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:12:14
Noi abbiamo scoperto a ca' savio lo storico camping Ca' Savio Ci passiamo sempre 1 settimana in maggio e 1 a fine agosto/settembre Bagni continuamente puliti, sempre acqua calda, prezzi accettabili (non sono come in Francia però....!!!!) l'anno scorso abbiamo trovato posto senza prenotare anche in agosto per una settimana, telefonando il giorno prima!! e c'era ancora posto. Sono doverose le bici per spostarsi nel vicino paese, 4 piscine, animazione per bimbi ed adulti tutto il giorno. Cordialità Gigi p.s. per le zanzare, 2 sere alla settimana passavano a spruzzare il "ddt" (non quello famoso e tossico) e passate le 19.00/20.00 le zanzare sparivano. Pungevano "solo" in quell'oretta........cenavano anche loro poverette!![:D][:D][:D]

Modificato da salomogi il 15/05/2008 alle 23:14:16
100669
100669
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 06:43:26
quote:Originally posted by silvia 66
QUALE CAMPEGGIO MI CONSIGLIATE PER FERRAGOSTO, TRA LO JESOLO INTERNATIONAL, IL WAIKIKI E IL VILLAGGIO TURISTICO MALIBU? IL LIVELLO DI ZANZARE E' MASSACRANTE? DISTANZA DAL CENTRO? BISOGNA PRENOTARE? CIAO SILVIA >
> ciao, sicuramente l'International perchè è un gran ben campeggio, è alla fine di via afile (passeggiata di Jesolo). Per quanto riguarda le zanzare disinfestano sistematicamente anche se ne resta qualcuna. Gli altri due canpeggi sono dalla parte opposta e per andare in centro ci vuole un mezzo (tra l'altro autobus fuori dai campeggi). Meglio se prenoti in quanto in quel periodo sono tutti pieni. Spero ti sia utile. ciao Stefano
savinos
savinos
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:42:39
assolutamente l'International ma prenota noi gli ultimi due anni non abbiamo trovato posto neanche chiamando con largo anticipo ciao e buona vacanza

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Toffoletto
Toffoletto
04/06/2008 1
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:08:05
Sono appena rientrato da una breve vacanza (4 gg) all'international. Esperienza molto deludente: il campeggio è veramente bello, attrezzato e vicinissimo al centro di jesolo, peccato che per scelte direzionali non venga eseguita sufficiente disinfestazione contro le zanzare che lo infestano sia di giorno che di notte. Per questo motivo, molto tristemente ho interrotto prima del termine la vacanza. Un esempio? Mia moglie ha contato le punture di zanzara che ho preso l'ultima sera, nonostante l'autan, durante il tempo necessario a caricare le biciclette sul portabici: Ben ottantaquattro!!!!!!!!!!!!
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:12:48
Toffoletto mi hai battuto! Io sono stata all'Union Lido e ho sul corpo "solo" 25 punture... Come ti capisco...
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 05/07/2008 alle: 08:27:18
all'international non c'e' posto, al waikiki idem....adesso sto aspettando risposta da quelli che ho contattato a cavallino.... avete altro da consigliarmi anche spingendomi piu' in la' verso caorle? ci devono essere tante piscine e l'animazione per il mio figlio che vuole un poco di cagnara (ha 15 anni) ciao e grazie grazie ps il mare mi interessa poco (sono gia' stata in salento e questo mi basta....) silvia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link