CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggi nel salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 18/04/2006 alle: 12:30:52
Ciao! Sto preparando la mia vacanza estiva, e volevo chiedervi qualche informazione sui campeggi/aree di sosta/agriturismi che accettano camper nel Salento. Non ci sono mai stata...
roberto
roberto
-
Inserito il 18/04/2006 alle: 14:01:24
Io 4 anni fa circa sono andato al "riva di ugento", campeggio molto ben attrezzato e grande, con animazione per adulti e bambini, spiaggia privata e pulita ( fuori è un macello). Ho visto che nei paesi lì vicini vi erano anche delle aree attrezzate, ma, sperando di essere smentito, non mi piaceva l'aria che tirava. Il sito internet se vuoi controllare meglio è:

http://www.rivadiugento.it/

Buona permanenza nel salento Roberto
coldly
coldly
-
Inserito il 18/04/2006 alle: 15:15:45
quote:Originally posted by balbotta
Ciao! Sto preparando la mia vacanza estiva, e volevo chiedervi qualche informazione sui campeggi/aree di sosta/agriturismi che accettano camper nel Salento. Non ci sono mai stata... >
> Dire Salento è un pò generico: c'è la costa ionica e quella adriatica. L'amico che mi ha preceduto ti ha suggerito Riva di Ugento, c'è anche Gallipoli, Punta Prosciutto e altro. Io ti suggerirei anche Otranto con campeggi e aree di sosta nelle immediate vicinanze, ma non dove sosno stato io: L'anno scorso sono stato al parcheggio Fontanelle a 5 km a nord di Otranto. Il posto è bellissimo, ma l'organizzazione fa schifo. In pratica è un accampamento in cui molti vorrebbero stare come in un campeggio, ma di campeggio non ha neanche l'ombra. E poi non riesci a dormire per le cicale: mai visto e sentito tante cicale in vita mia come l'anno scorso, alle 5 di mattina, alle 2 di notte, ecc.. ecc..
19
bimba
bimba
21/06/2006 37
Inserito il 21/06/2006 alle: 15:34:09
ciao! anch'io ti consiglio riva di ugento e punta prosciutto ma su fontanelle non sono assolutamente daccordo.. se vai a otranto e non sosti lì secondo me ti perdi davvero qualcosa! ah.. e le cicale di notte dormono! bacioni!
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/06/2006 alle: 15:53:06
Daaaaaaccordissimo con Bimba! Ti prego non perderti Fontanelle!!![:p] POTRESTI PENTIRTENE!!!!! Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 21/06/2006 alle 15:59:36
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Previous Next
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 21/06/2006 alle: 16:17:42
ma quest'anno saremo tutti in puglia? scusate la domanda un pò imbarazzante sono un pò somara in geografia potete dirmi dove si trova questo posto meraviglioso?
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/06/2006 alle: 16:23:10
Le foto sono della spiaggia di " Baia dei Turchi " che altro non è che......la spiaggia del punto sosta

http://www.agriturismofontanell...

vicino Otranto.....quello con taaante cicale[:D] Saluti Giuseppe
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 21/06/2006 alle: 16:30:37
ma è un posto bellissimo ho letto che non c'è bisogno di prenotare ma anche in agosto sarà così? purtroppo è l'unico mese che abbiamo. ciao giusy ps buone le cicale
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/06/2006 alle: 17:26:41
Ogni .....bel gioco....dura poco! Personalmente ad Agosto....NON SONO MAI RIUSCITO AD ENTRARE[:(] Infatti...ci vado il prossimo Weekend[:D]e lo troverò..... così Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 21/06/2006 alle 17:32:26
Ghost2
Ghost2
-
Inserito il 28/06/2006 alle: 19:56:51
quote:Originally posted by nanett0
Ogni .....bel gioco....dura poco! Personalmente ad Agosto....NON SONO MAI RIUSCITO AD ENTRARE[:(] Infatti...ci vado il prossimo Weekend[:D]e lo troverò..... così Saluti Giuseppe >
> ciao giuseppe, l'hai trovato? io ci sono stato lunedi' e martedi 26 e 27, mi son preso 2 giorni per un giro nel salento fuori dal traffico domenicale ed e' stato un paradiso, approposito, per chi ha il tomtom anticipo che le coordinate che si trovano in giro su vari siti sono errate, in questo momento non ho a portata di mano il palmare ma le ho segnate e rettificato il mio PDI. Unico neo e' il fatto che chiamino l'area, "agriturismo" e dal termine ci si aspetta altro invece e' solo un parcheggio, fatto bene, manca l'energia elettrica e volendo fare una grigliata non e' possibile, in compenso il mare e' veramente una favola..... ciao ciao Gianni.
19
dm2163
dm2163
24/05/2006 15
Inserito il 29/06/2006 alle: 17:17:14
Sono stato al Riva di Ugento la scorsa settimana e dopo una notte sono andato via per la situazione penosa dei servizi igenici. Probabilmente essendo bassa stagione avranno meno personale, sta di fatto che nonostante il campeggio fosse pieno al 40% su 10 blocchi bagni ne erano aperti solo 3 erano molto sporchi. Stessa cosa per il pattume, le poche pattumiere erano insufficienti e si era costretti a lasciare i sacchetti a finco del bidone. Trovo inoltre che sia di dimensioni troppo grandi (1000 piazzole), senza bicicletta è un vero problema raggiungere il market. Il mare in compenso è molto bello, paragonabile come trasparenza alla Sardegna, ma già in questo periodo la spiaggia era abbastanza affollata. Sono risalito verso il Gargano e mi sono fermato al Punta Lunga vicino a Vieste, dove l'acqua è un po' meno bella ma il campeggio è ottimo. Ciao Daniele
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 29/06/2006 alle: 18:27:10
[?]bohhh! Sono 15 anni che, in vari periodi dell'anno, ci vado e non mi è mai capitato! Comunque Venerdì sera sono li.....e vi saprò dire! Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link