CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi Pescasseroli e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 26/07/2007 alle: 09:50:11
Buongiorno a tutti! Quest'anno ho deciso di trascorrere una decina di giorni nel Parco Nazionale d'Abruzzo che conosco direi abbastanza bene ma, non avendo mai frequentato campeggi della zona ed avendo un bimbo di 7 mesi, vorrei piazzarmi in pianta quasi stabile in un bel camping, da cui partire per escursioncine (alla portata di passeggino ammortizzato o zaino portabebè). Quale mi consigliereste quanto a servizi, attrezzature, ombreggiatura, cordialità, distanza dal centro del paese, ecc ecc???? Qualsiasi altro tipo di consiglio sulla zona anche non relativo a camping o AA è ben gradito datosi che è la prima vacanza lunga col cucciolo. Dopo il PNA vorrei trasferirmi al mare dalle parti di Sperlonga-Gaeta (distanza da Pescasseroli circa 120 km). Grazie grazie grazie Alfredo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 26/07/2007 alle: 10:10:04
Ciao, prova a guardare qui

http://www.pescasseroli.net/tur...

c'è un elenco di campeggi, uno solo ha un sito

http://www.campingsantandrea.com/

Io alcuni anni fa cercavo un campeggio per fare l'inverno a sciare, e sono stato a Pescasseroli, ho visto i campeggi ma non ricordo i nomi. Uno (mi pare il SantAndrea) era molto stanziale. Poi cambiai idea perchè per sciare era molto meglio Roccaraso. Ciao Massimo
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 26/07/2007 alle: 12:33:21
Effettivamente per la discesa Roccaraso quanto a piste ed impianti è nettamente superiore. Pescasseroli e l'intero PNA è, al contrario, il paradiso per l'escursionismo ed il fondo. Ti ringrazio delle info; effettivamente il sito lo conoscevo ed anche la dislocazione dei vari campeggi. Mi piacerebbe avere impressioni e consigli di qualsiasi genere da parte di chi ha già frequentato campeggi. Ciao e grazie ancora Alfredo
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 26/07/2007 alle: 18:27:58
posso dirti che; il campeggio ad Opi "il vecchio mulino" abbastanza tranquillo, alla sera ti fà accendere il fuoco cosa che nel PNA è impossibile, ma i servizi sono indecenti prezzi alti,a villetta barrea campeggio "le quite" situato in paese quindi molto comodo ma servizi igenici scadenti prezzi regolari, Barrea campeggio "la genziana" bello servizi efficenti ma il personale è maleducato prezzi alti, sempre ad Barrea in riva al lago c'è campeggio Natura "colle ciglio" li non hai nulla prezzi regolari, Pescasseroli campeggio "sant'andrea", efficente nei servizi igenici, sevizio navetta per il paese, prezzi regolari abbastanza vicino al paese ma lontano da escursioni in montagna. se hai bisogno di altre info chiedi pure, Angelo
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 26/07/2007 alle: 19:30:29
Ti ringrazio molto per le precise informazioni. Per quanto riguarda il S.Andrea, sai se la navetta porta solo in paese o verso altre destinazioni es. Camosciara, Val Fondillo ecc? Sai se di sera organizzano qualcosa volendo rimanere qualche serata in campeggio? Sai qualcosa del Camping Le Foci di Opi? Mi sembra carino ed efficiente anche se un pò fuorimano. Del Camping in riva al lago mi hai detto "non hai niente" ..... in che senso? servizi, elettricità almeno si?! quanto dista dal paese? Ciao e grazie 1000 Alfredo
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Previous Next
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 27/07/2007 alle: 11:10:25
non sò se il sant'andrea ha l'animazione, ma non penso che la troverai in nessun campeggio del parco, però il centro del paese è a 5 minuti di passeggiata. il servizio navetta e per il paese però puoi sempre chiederlo al gestore che è molto disponibile e garbato. per la camosciara c'è l'autobus che parte da pescasseroli, per val fondillo ti conviene il campeggio il vecchio mulino sono attaccati. le foci è carino ma è in forte pendenza. colle ciglio non ha corrente, i servizi sono approssimativi, dal paese dista un paio di Km di strada non asfaltata, in compenso sei in riva al lago. i campeggi del parco li ho frequentati tutti sia in tenda che in camper, attualmente il più efficente risulta il sant'andrea, ciao Angelo
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 27/07/2007 alle: 11:59:26
Ti ringrazio molto, a questo punto penso di optare per il S.Andrea che mi sembra il + comodo. Ho ben presente dove si trova e la vicinanza al paese è certamente comoda. Eventualmente posso sempre spostarmi in camper per girare un pò il Parco. Non escludo magari di spostarmi in altri camping per pochi giorni. Grazie ancora e a presto. Alfredo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link