CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi Sardegna

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 75
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/01/2017 alle: 17:42:25
  senza polemica  , la strada in questione porta ad un villaggio turistico che effettivamente è sotto lotzorai, ma praticamente è poco trafficata  all'infuori di chi deve recarsi sul posto, anche perchè ci si arriva meglio dall'altro lato, ,.In tutti i campeggi capita di trovare code nei pressi delle docce e dei servizi , è abbastanza normale, specialmente in alta stagione, comunque ognuno sceglie come meglio crede wink personalmente cerco ( dove possibile) la sosta libera e frequento i campeggi e/o le AA solo per scarico , perchè anche per il carico trovo sempre comunque il modo di rifornirmi , rispettando le esigenze dei locali  e senza invadere ne pretendere  , e fino ad oggi non ho mai avuto problemi di sorta. wink
ab uno disce omnes
16
alessia1974
alessia1974
25/03/2009 72
Inserito il 17/01/2017 alle: 07:23:55

Infatti io chiedevo del selema, xò nn c'è problema, sono informazioni in piùwink grazie!
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 18/01/2017 alle: 22:05:56
In risposta al messaggio di alessia1974 del 11/01/2017 alle 08:47:55

Ciao, noi stiamo già pensando alle vacanze di agosto! Volevo chiedere suggerimenti x un campeggio in sardegna che sia vicino al mare e vicino al paese x fare la spesa comodamente in bici, visto che abbiamo 2 bambini. Escludiamo
la zona ad ovest, ed abbiamo già visto il camping villaggio del riso, il capo ferrato, sa prama, cigno bianco, pedra e cupa e la cinta. Se avete qualche altro campeggio da suggerirci visto che ci piace cambiare. Grazie, ciao Alessia
...

Ciao Alessia, mi collego al tuo 3d x avere qlke informazioni anche io sui campeggi, anche noi abbiamo 2 bimbi e abbiamo più o meno le tue stesse esigenze.
Ti volevo chiedere xkè hai scartato la costa ovest, purtroppo nn l'ho mai visitata quella parte e so solo che vi sono molte scogliere. Ho visto il camping spinnaker  e volevo qlke informazioni se qlkuno vi è stato.
Noi l'hanno scorso siamo stati al Cala Ginepro e ti posso dire che è veramente bello, ma è lontano dal paese (unica pecca che abbiamo trovato) altrimenti saremmo tornati molto volentieri anche quest'anno.
16
alessia1974
alessia1974
25/03/2009 72
Inserito il 19/01/2017 alle: 08:35:07
In risposta al messaggio di Nippon K del 18/01/2017 alle 22:05:56

Ciao Alessia, mi collego al tuo 3d x avere qlke informazioni anche io sui campeggi, anche noi abbiamo 2 bimbi e abbiamo più o meno le tue stesse esigenze. Ti volevo chiedere xkè hai scartato la costa ovest, purtroppo nn
l'ho mai visitata quella parte e so solo che vi sono molte scogliere. Ho visto il camping spinnaker  e volevo qlke informazioni se qlkuno vi è stato. Noi l'hanno scorso siamo stati al Cala Ginepro e ti posso dire che è veramente bello, ma è lontano dal paese (unica pecca che abbiamo trovato) altrimenti saremmo tornati molto volentieri anche quest'anno.
...

Noi nella costa ovest ci siamo stati 2 gg l'anno scorso, spiaggia bella ma il mare era molto mosso e freddo e x i bambini nn va molto bene xké diventa profondo velocemente. Al ginepro ci siamo già stati, molto bello anche se preferiamo il saprama, più piccolo e familiare. X la spesa ci andiamo in bici. Adesso stiamo ancora vwdendo, qlc gg al saprama li faremo sicuramente, e poi un'altra settimana dobbiamo scegliere. Teniamoci aggiornati!smiley

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/01/2017 alle: 10:05:48
Io farei un pensierino anche alla Maddalena.... credimi.... è qualcosa di fantastico.....
paola
16
alessia1974
alessia1974
25/03/2009 72
Inserito il 19/01/2017 alle: 10:23:46
In risposta al messaggio di piazzano del 19/01/2017 alle 10:05:48

Io farei un pensierino anche alla Maddalena.... credimi.... è qualcosa di fantastico..... paola

Ho visto il camping Maddalena con ottime recensioni, ma è lontano dal mare e con due bambini è scomodo, noleggiare una macchina a ferragosto è impensabile x il prezzo!! O c'è un campeggio vicino al mare e al paese?
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/01/2017 alle: 13:44:04
no purtroppo no... c'è l'abbatoggia che è sul mare ma lontana dal paese.... 
paola
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 19/01/2017 alle: 21:53:33
Buonasera, 
chiedevo a quelli già esperti se le.piazzole (categoria tipo A) del campeggio tortuga 
sono paragonabili a quelle del cala ginepro .
se considero la.piazzola paradise  i costi rispetto al cala ginepro sono "differenti ".....
grazie 

SEB
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/01/2017 alle: 22:27:27
bhe 2 anni fa siamo stati al cala ginepro.... che dire in tanti anni ho girato tantissimi campeggi ma di piazzole grandi come quelle del cala ginepro credo non ne esistano.... 
paola
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 20/01/2017 alle: 14:18:15
In risposta al messaggio di alessia1974 del 19/01/2017 alle 08:35:07

Noi nella costa ovest ci siamo stati 2 gg l'anno scorso, spiaggia bella ma il mare era molto mosso e freddo e x i bambini nn va molto bene xké diventa profondo velocemente. Al ginepro ci siamo già stati, molto bello anche
se preferiamo il saprama, più piccolo e familiare. X la spesa ci andiamo in bici. Adesso stiamo ancora vwdendo, qlc gg al saprama li faremo sicuramente, e poi un'altra settimana dobbiamo scegliere. Teniamoci aggiornati!
...

Grazie, penso proprio che allora non vada bene con i bambini.....
​purtroppo in Sardegna riuscire a trovare un camping sul mare vicino al paese sembra molto raro.
Il Sa Prana lo avevamo visto l'anno scorso, ma lo avevamo scartato xkè non è direttamente sul mare.
Si teniamoci aggiornati, grazie
16
alessia1974
alessia1974
25/03/2009 72
Inserito il 20/01/2017 alle: 14:43:56
In risposta al messaggio di Nippon K del 20/01/2017 alle 14:18:15

Grazie, penso proprio che allora non vada bene con i bambini..... ​purtroppo in Sardegna riuscire a trovare un camping sul mare vicino al paese sembra molto raro. Il Sa Prana lo avevamo visto l'anno scorso, ma lo avevamo scartato xkè non è direttamente sul mare. Si teniamoci aggiornati, grazie

Ma x il saprama, guarda che devi solo attraversare una stradina a fondo chiuso quindi poco trafficata, e poi 50 metri sei al mare, l'unica cosa è che  nn c'è l'animazione rispetto al cala ginepro 
13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Inserito il 20/01/2017 alle: 18:19:21
Anche noi al Sa Prama ci siamo trovati bene, appena al di là della pineta e con ottimo risto.
cri
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/01/2017 alle: 22:20:13
bhe scartare il sa prama perchè non è sul mare è sbagliato..... se più vicino al mare che se vai al cala ginepro e ti metton in una piazzola in...... ai lupi come è capitato a noi che andavamo in scooter perchè a piedi erano esatamente 12 minuti...... invece a sa prama attraversi una stradina che se non ricordo male dovrebbe essere a fondo cieco e sei in spiaggia e...2 anni fa era meglio di quella del cala ginepro perche da come tiravano le correnti marina quella del cala ginepro era impraticabile a causa della poseidonia invece al sa prama assolutamente niente...
Poi ovviamente ognuno è liberissimo di fare le proprie conclusioni....
paola
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 21/01/2017 alle: 03:47:41
L' anno scorso avevamo optato x il cala ginepro x vari motivi, oltre al fatto di essere direttamente sul mare, per l'animazione  (anche se poi è giusto x la baby dance) e per il fatto che molti dicevano ( e così è, constatato di persona) che in caso di correnti che portano posidonia, al c.g. vi è un promontorio che blocca la corrente e quindi o a dx o a sx vi è sempre una spiaggia con l'acqua
limpida 
Per quanto riguarda la piazzola nn posso che parlarne bene, enorme, vicinissima all' ingresso e tutti i vari servizi, x caricare l'acqua mi collegavo al rubinetto del giardino della casetta di uno dei proprietari e quando sono passati a trovarci dei nostri amici in moto/tenda avevamo talmente tanto spazio attorno al camper che si sono potuti mettere nella nostra piazzola.
Premetto che ho un camper abbastanza grande e per com'è fatto da l'idea di esserlo ancora di più, quindi quando siamo arrivati ci hanno fatto scegliere tra 3 /4 piazzole tutte spaziose e vicine all'ingresso. Se nn fosse x il paese un po distante, sarebbe perfetto.
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 22/01/2017 alle: 20:25:47
Buona sera, 
sempre in merito ai campeggi Sardegna, ma cambiando costa, qualcuno mi sa dare informazioni in merito al campeggio 
arcobaleno a santa Teresa di Gallura. 
I requisiti richiesti  sono semplici :
Baby club 
spiaggia attrezzata raggiungibile a piedi 
cani almeno in campeggio. 
Ristorante. 
Corrisponde tutto? 

SEB
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 22/01/2017 alle: 22:25:24
In risposta al messaggio di Sebasnow del 22/01/2017 alle 20:25:47

Buona sera,  sempre in merito ai campeggi Sardegna, ma cambiando costa, qualcuno mi sa dare informazioni in merito al campeggio  arcobaleno a santa Teresa di Gallura.  I requisiti richiesti  sono semplici : Baby club  spiaggia attrezzata raggiungibile a piedi  cani almeno in campeggio.  Ristorante.  Corrisponde tutto?    SEB

Ciao , io nn conosco il camping Arcobaleno, ma sono stato a Santa Teresa, fortunatamente (o sfortunatamente dipende dai punti di vista xkè col camper saremmo potuti andarcene altrove) su 15 gg abbiamo potuto fare solo 2 gg in spiaggia (rena bianca) causa vento sempre costante e con bambina di 1 anno e mezzo era impossibile stare. Quindi abbiamo optato x la piscina dell' hotel (con molto giramento di scatole considerando il mare stupendo sardo nn goduto)
Io faccio immersioni e i siti nelle bocche di Bonifacio sono molto belli e anche molto "ballerini"
Ripeto, nn conosco il campeggio è nn so se resta protetto o meno, ma presumo che se hai chiesto informazioni riguardo al baby club presumo tu abbia figli.... informati bene sul discorso vento, li il maestrale lo senti tutto !!
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 23/01/2017 alle: 08:54:56
Ciao,
infatti 2 bimbi ( 2 e 7 ) ,ma se non fosse per il cane sarei tornato al calaginepro.( dove  mi sono trovato molto bene)
speriamo bene....

SEB
13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Inserito il 23/01/2017 alle: 15:06:42
Al Sa Prama accettano cani; due anni fa siamo stati a luglio con Lillà, meticcia di 30 kg.
cri
biglouis
biglouis
-
Inserito il 25/01/2017 alle: 22:48:06
Cala ginepro la scorsa estate, non c'entra il campeggio: 
era fine agosto in spiaggia quella da cui si accede direttamente dal camp c'erano ammassate tonnellate di alghe a marcire oltre che ad essere brutte appena girava il vento l'odore rancido ci ha fatto scappare... 
Fabio
16
alessia1974
alessia1974
25/03/2009 72
Inserito il 26/01/2017 alle: 09:03:46
In risposta al messaggio di biglouis del 25/01/2017 alle 22:48:06

Cala ginepro la scorsa estate, non c'entra il campeggio:  era fine agosto in spiaggia quella da cui si accede direttamente dal camp c'erano ammassate tonnellate di alghe a marcire oltre che ad essere brutte appena girava il vento l'odore rancido ci ha fatto scappare...  Fabio

Ho provato a vedere anche il cavallo bianco e iscrxedda, nn sembrano male e nn mi sembrano lontani dal paese, qualcuno c'è stato?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link