personalmente cerco ( dove possibile) la sosta libera e frequento i campeggi e/o le AA solo per scarico , perchè anche per il carico trovo sempre comunque il modo di rifornirmi , rispettando le esigenze dei locali e senza invadere ne pretendere , e fino ad oggi non ho mai avuto problemi di sorta.
Infatti io chiedevo del selema, xò nn c'è problema, sono informazioni in più
grazie! In risposta al messaggio di alessia1974 del 11/01/2017 alle 08:47:55
Ciao, noi stiamo già pensando alle vacanze di agosto! Volevo chiedere suggerimenti x un campeggio in sardegna che sia vicino al mare e vicino al paese x fare la spesa comodamente in bici, visto che abbiamo 2 bambini. Escludiamola zona ad ovest, ed abbiamo già visto il camping villaggio del riso, il capo ferrato, sa prama, cigno bianco, pedra e cupa e la cinta. Se avete qualche altro campeggio da suggerirci visto che ci piace cambiare. Grazie, ciao Alessia
Ciao Alessia, mi collego al tuo 3d x avere qlke informazioni anche io sui campeggi, anche noi abbiamo 2 bimbi e abbiamo più o meno le tue stesse esigenze.
In risposta al messaggio di Nippon K del 18/01/2017 alle 22:05:56
Ciao Alessia, mi collego al tuo 3d x avere qlke informazioni anche io sui campeggi, anche noi abbiamo 2 bimbi e abbiamo più o meno le tue stesse esigenze. Ti volevo chiedere xkè hai scartato la costa ovest, purtroppo nnl'ho mai visitata quella parte e so solo che vi sono molte scogliere. Ho visto il camping spinnaker  e volevo qlke informazioni se qlkuno vi è stato. Noi l'hanno scorso siamo stati al Cala Ginepro e ti posso dire che è veramente bello, ma è lontano dal paese (unica pecca che abbiamo trovato) altrimenti saremmo tornati molto volentieri anche quest'anno.
Noi nella costa ovest ci siamo stati 2 gg l'anno scorso, spiaggia bella ma il mare era molto mosso e freddo e x i bambini nn va molto bene xké diventa profondo velocemente. Al ginepro ci siamo già stati, molto bello anche se preferiamo il saprama, più piccolo e familiare. X la spesa ci andiamo in bici. Adesso stiamo ancora vwdendo, qlc gg al saprama li faremo sicuramente, e poi un'altra settimana dobbiamo scegliere. Teniamoci aggiornati!
In risposta al messaggio di piazzano del 19/01/2017 alle 10:05:48
Io farei un pensierino anche alla Maddalena.... credimi.... è qualcosa di fantastico..... paola
Ho visto il camping Maddalena con ottime recensioni, ma è lontano dal mare e con due bambini è scomodo, noleggiare una macchina a ferragosto è impensabile x il prezzo!! O c'è un campeggio vicino al mare e al paese?
In risposta al messaggio di alessia1974 del 19/01/2017 alle 08:35:07
Noi nella costa ovest ci siamo stati 2 gg l'anno scorso, spiaggia bella ma il mare era molto mosso e freddo e x i bambini nn va molto bene xké diventa profondo velocemente. Al ginepro ci siamo già stati, molto bello anchese preferiamo il saprama, più piccolo e familiare. X la spesa ci andiamo in bici. Adesso stiamo ancora vwdendo, qlc gg al saprama li faremo sicuramente, e poi un'altra settimana dobbiamo scegliere. Teniamoci aggiornati!
Grazie, penso proprio che allora non vada bene con i bambini.....
In risposta al messaggio di Nippon K del 20/01/2017 alle 14:18:15
Grazie, penso proprio che allora non vada bene con i bambini..... ​purtroppo in Sardegna riuscire a trovare un camping sul mare vicino al paese sembra molto raro. Il Sa Prana lo avevamo visto l'anno scorso, ma lo avevamo scartato xkè non è direttamente sul mare. Si teniamoci aggiornati, grazie
Ma x il saprama, guarda che devi solo attraversare una stradina a fondo chiuso quindi poco trafficata, e poi 50 metri sei al mare, l'unica cosa è che nn c'è l'animazione rispetto al cala ginepro
In risposta al messaggio di Sebasnow del 22/01/2017 alle 20:25:47
Buona sera, sempre in merito ai campeggi Sardegna, ma cambiando costa, qualcuno mi sa dare informazioni in merito al campeggio arcobaleno a santa Teresa di Gallura. I requisiti richiesti sono semplici : Baby club spiaggia attrezzata raggiungibile a piedi cani almeno in campeggio. Ristorante. Corrisponde tutto? SEB
Ciao , io nn conosco il camping Arcobaleno, ma sono stato a Santa Teresa, fortunatamente (o sfortunatamente dipende dai punti di vista xkè col camper saremmo potuti andarcene altrove) su 15 gg abbiamo potuto fare solo 2 gg in spiaggia (rena bianca) causa vento sempre costante e con bambina di 1 anno e mezzo era impossibile stare. Quindi abbiamo optato x la piscina dell' hotel (con molto giramento di scatole considerando il mare stupendo sardo nn goduto)
In risposta al messaggio di biglouis del 25/01/2017 alle 22:48:06
Cala ginepro la scorsa estate, non c'entra il campeggio: era fine agosto in spiaggia quella da cui si accede direttamente dal camp c'erano ammassate tonnellate di alghe a marcire oltre che ad essere brutte appena girava il vento l'odore rancido ci ha fatto scappare... Fabio
Ho provato a vedere anche il cavallo bianco e iscrxedda, nn sembrano male e nn mi sembrano lontani dal paese, qualcuno c'è stato?