In risposta al messaggio di piazzano del 05/02/2017 alle 21:07:58
si ti confermo che all'Abbatoggia non ci sono piante,ma è dovuto al fatto che quando tira maestrale sia proprio al centro. Se decidi di andare devi chiedere una piazzola a ridosso della montagna cioè non è una montagnama sei più riparato rispetto a chi è posizionato proprio al centro. Quello che c'è di bello che se c'è vento hai diverse spiaggette attaccate al campeggio che sono una favola e al riparo del vento. Per baia cea, concordo col dire che la strada che porta a tortolì o bari sardo non è proprio il massimo da fare in bici, anzi.... se vuoi una bella area con tutti i servizi c'è l'area tanca di orrì che accetta prenotazioni. Devi però attraversare la strada per andare in spiaggia, però l'area è comoda e appena fuori ci sono un negozietto per il pane e alcuni locali dove alla sera puoi ascoltare musica e bere qualcosa. paola
Grazie Paola, diciamo che con 2 bambini senza ombra e in mezzo al vento..... meglio evitare.
In risposta al messaggio di piazzano del 05/02/2017 alle 21:55:09
non ho detto che c'è vento..... noi 2 anni fa in 10 giorni l'abbiamo trovato solo i primi 2 giorni... però durante l'inverno o nei periodi che il camping è chiuso e c'è tempo brutto... lì piante non tengono..... non ho detto che ad agosto c'è sempre vento.... è ventilato perchè sei sul mare ma quel venticello che fa piacere.... poi vedi tu.... paola
Ho fatto 4 anni nella zona nord, i primi 3 ero senza bambini e l'ultimo quando mia figlia aveva 1 anno...... dire che nella zona delle bocche di Bonifacio nn tira vento..... l'anno che abbiamo fatto con mia figlia in 15 gg abbiamo fatto solo 2 gg di spiaggia, meglio evitare xkè potrei avere seri problemi con mia moglie 😉
In risposta al messaggio di giorgioco del 07/03/2017 alle 18:49:48
Posso consigliare il camping 4 Mori a Muravera, Ci siamo arrivati per caso ma devo dire che è veramente un Top camping. Non eravamo mai stati in un campeggio del genere animazione-piscina-accesso diretto al mare-discoteca in spiaggia-pochissimi italiani. Ciao. Giorgio.
animazione, piscina, discoteca sul mare e pochi italiani.. E ti credo se devo spendere i soldi del traghetto per queste cose, ne faccio a meno ,vado a Rimini o a Riccione

In risposta al messaggio di rlui del 07/03/2017 alle 18:03:11
Si trova sulla spiaggia di Porto Frailis ad Arbatax, ci siamo entrati due anni fa. Ben tenuto, spiaggia carina e con i negozi essenziali. A pochi km arrivi al paese di Tortoli', ricco di ogni genere di negozi e servizi. Guarda su google maps. cri
Ho guardato su Google maps, la distanza mi sembra sui 2km, ma mi interessava sapere se era fattibile in bici con dei bambini, e anche da me che sono un po' una polenta!!! Grazie!!
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 05/02/2017 alle 21:55:06
Visto che considerate anche le aree, non solo campeggi guardate Villa Putzu, mare vicinissimo, paese lontano, ma credo in zona ci sia anche la possibilità di acquisti, se ben ricordo. Dal 2016 una nuova gestione, sembrano giovani di buona volontà, penso facciano anche servizio spesa, giornali ecc, Io penso di farci qualche giorno good office jordanbullon
Confermo l'area Bellavista Camper Service di Porto Corallo che dista pochi km da Villaputzu. Ottima nuova gestione, ragazzi molto disponibili. Già l'anno scorso l'area aveva tutto quello che serve e anche di più, con i consigli che gli sono stati dati sarà solo migliorata. Accesso diretto alla lunghissima spiaggia di sabbia con servizio bagnino nella zona fronte area. Per la spesa c'è un comodo servizio di bus che dall'esterno dell'AS porta a Villaputzu e volendo a Muravera. Altrimenti è possibile ordinare pane fresco e saltuariamente passa un fruttivendolo ambulante. Ristorante e pizzeria a Porto Corallo che si raggiunge a piedi in 10 minuti.