CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi tra Vieste e Peschici

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 28
soiacat
soiacat
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 10:01:59
Per cortesia mi aiutate a sciegliere un campeggio nella zona tra Vieste e Peschici. Siamo in due camper con 4 bimbi piccoli. Quello che ci interessa è che sia vicino al mare, che abbia giochi per bimbi. Che abbia tariffe buone per i camper. In più sarebbe bello che dal campeggio si riuscisse in bici a raggiungere Vieste o Peschici per andarci alla sera a fare due passi. Mi raccontate le vostre esperienze, mi date consigli? Ve ne sarei grata. Ciao e buone vacanze a tutti
wildshark
wildshark
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 10:25:45
Secondo me i campeggi più belli tra Vieste e Peschici stanno esattamente a metà strada. Localita S.Maria di Merino conosciuta anche come spiaggia lunga. Sono tutti direttamente sulla spiaggia, Mediamente cari in alta stagione. Con i giochi per i bimbi ecc... Per raggiungere le due citta in bici non è facile, nel senso che sono circa 5-6km con diversi saliscendi... (fattibilissimo, ma non proprio una passeggiatina...) Comunque il supermarket si raggiunge a piedi, il fruttivendolo è sulla spiaggia... il pescivendolo pure ecc... Ciao
soiacat
soiacat
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 12:46:43
Meglio Vieste o peschici, per trascorrere la serata con i bimbi? e mangiare qualcosina? e da raggiungere in bici? Grazie ;-)
wildshark
wildshark
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 13:47:30
Devo essere proprio sincero ? Nessuna delle due, Vieste è un bordello inenarrabile e non c'è niente da vedere a parte il museo delle conchiglie, Peschici una salita che è quasi un'arrampicata. (e nessun posto dove vale la pena mangiare...) E poi la strada che ti ci porta ... non ci mi sentirei così sicuro ad andare in bici [B)][B)] Se invece vuoi mangiarti una buona pizza, i campeggi locali hanno buone pizzerie. Ristoranti medi...
17
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 17/05/2006 alle: 14:56:26
per soiacat, a vieste ci siamo stati nel 2002 ad agosto io non avevo ancora il camper ma mia cugina sì, siamo stati al camping vieste marina ed era molto carino non ti so dire i prezzi ma credo che lo troverai in internet cmq era vicino alla spiaggia c'era un mini market a pochi passi e a vieste centro ci andavamo alla sera con la macchina il campeggio poi organizzava escursioni con la barca alle grotte , un giorno poi l'abbiamo passato a s. giovanni rotondo, un altro alla foresta umbra insomma è stata una bella vacanza soprattutto perchè mi ha fatto apprezzare la vita da camper che successivamente ho comprato. ciao a tutti stefano
soiacat
soiacat
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 16:41:14
Grazie per i suggerimenti. wildshark, dove consiglieresti di andare sul gargano in alternativa?

PROMO fino al 30/04/23

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Risparmia con l'Early Booking!

PROMO fino al 07/10/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

offerta 3 e 7 notti

EVENTO 23/04/23

Area Sosta La Cantina del Vino
Toscana
Area Sosta La Cantina del Vino
Barga (LU)

Campionato Tiro dell?arco al Ciocco Barga Lucca

alessio736
alessio736
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 20:49:31
quote:Originally posted by wildshark
Devo essere proprio sincero ? Nessuna delle due, Vieste è un bordello inenarrabile e non c'è niente da vedere a parte il museo delle conchiglie, Peschici una salita che è quasi un'arrampicata. (e nessun posto dove vale la pena mangiare...) E poi la strada che ti ci porta ... non ci mi sentirei così sicuro ad andare in bici [B)][B)] Se invece vuoi mangiarti una buona pizza, i campeggi locali hanno buone pizzerie. Ristoranti medi... >
> premetto che sarò di parte essendo di Foggia, ma dire che a vieste e a peschici non c'è nulla da vedere equivale a dire che in sardegna non c'è nulla da vedere. Chi viene sul Gargano viene per vedere il paesaggio, il mare, la costa tra le + suggestive, la foresta umbra, S. Giovanni Rotondo, Monte S.'Angelo, le tremiti. Non credo che non ci sia nulla da vedere!!!! Certo i paesini non offrono nulla, ma il Gargano non è Rimini. Se cerchi discoteche o cose organizzate tipiche dell'adriatico, no il Gargano non è l'ideale. Ristoranti: mai mangiato al trabucco San Nicola a Peschici o al box 19 a vieste? Campeggi: Peschici Campeggio Baia San Nicola, sulla spiaggia e a 2 km da Peschici (un po in salita la strada), mare e insenatura da favola. Vieste camping spiaggia lunga distante dal paese e poi una 20 di campeggi sul lungomare Mettei vicinissimi al Paese. La parte più bella, a mio avviso, tra Vieste e Mattinata: Gattarela, San felice, Pugnochiuso, Baia dei Campi e Vignanotica Mattinatella. Se vuoi altri consigli chiedi pure Saluti

Modificato da alessio736 il 17/05/2006 alle 21:08:05
18
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 18/05/2006 alle: 07:49:50
quote:Originally posted by alessio736
Devo essere proprio sincero ? Nessuna delle due, Vieste è un bordello inenarrabile e non c'è niente da vedere a parte il museo delle conchiglie, Peschici una salita che è quasi un'arrampicata. (e nessun posto dove vale la pena mangiare...) E poi la strada che ti ci porta ... non ci mi sentirei così sicuro ad andare in bici [B)][B)] Se invece vuoi mangiarti una buona pizza, i campeggi locali hanno buone pizzerie. Ristoranti medi... >
> premetto che sarò di parte essendo di Foggia, ma dire che a vieste e a peschici non c'è nulla da vedere equivale a dire che in sardegna non c'è nulla da vedere. Chi viene sul Gargano viene per vedere il paesaggio, il mare, la costa tra le + suggestive, la foresta umbra, S. Giovanni Rotondo, Monte S.'Angelo, le tremiti. Non credo che non ci sia nulla da vedere!!!! Certo i paesini non offrono nulla, ma il Gargano non è Rimini. Se cerchi discoteche o cose organizzate tipiche dell'adriatico, no il Gargano non è l'ideale. Ristoranti: mai mangiato al trabucco San Nicola a Peschici o al box 19 a vieste? Campeggi: Peschici Campeggio Baia San Nicola, sulla spiaggia e a 2 km da Peschici (un po in salita la strada), mare e insenatura da favola. Vieste camping spiaggia lunga distante dal paese e poi una 20 di campeggi sul lungomare Mettei vicinissimi al Paese. La parte più bella, a mio avviso, tra Vieste e Mattinata: Gattarela, San felice, Pugnochiuso, Baia dei Campi e Vignanotica Mattinatella. Se vuoi altri consigli chiedi pure Saluti
>
> Condivido in pieno, sono anni che vado sul Gargano e ci tornerò anche quest'anno. Saluti Aldo
17
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 18/05/2006 alle: 08:50:40
alessio 736 non serve essere di parte basta avere due occhi sani per vedere le meraviglie del posto e soprattutto saper apprezzare le bellezze naturali poi invece se si cerca qualcos'altro ..... allora anche la mia città che è venezia , non significa niente Io sul Gargano ci tornerei anche domani ciao stefano
wildshark
wildshark
-
Inserito il 18/05/2006 alle: 09:09:43
Wheilà, non volevo disprezzare il Gargano e tantomeno il suo mare... Anzi, ci sono stato almeno 5 volte tra estati e ponti pasquali, e ogni volta ci torno volentieri... Quello che volevo dire, è appunto questo, non è la romagna... Dove vai da un paese all'altro su una comoda pista ciclabile tutta in pianura... Dove d'estate trovi pizzerie ristoranti e gelaterie ad ogni angolo della strada... E' un posto diverso, e forse mi piace proprio per quello.
soiacat
soiacat
-
Inserito il 18/05/2006 alle: 13:36:46
Abbiamo deciso per il Camping Jalillo a Peschici. I miei genitori ci sono andati 4 anni fa e me ne hanno parlato bene. Qualcuno ha altri feedback? Grazie[;)]
alessio736
alessio736
-
Inserito il 18/05/2006 alle: 14:20:31
Wheilà, non volevo disprezzare il Gargano e tantomeno il suo mare... Anzi, ci sono stato almeno 5 volte tra estati e ponti pasquali, e ogni volta ci torno volentieri... Quello che volevo dire, è appunto questo, non è la romagna... Dove vai da un paese all'altro su una comoda pista ciclabile tutta in pianura... Dove d'estate trovi pizzerie ristoranti e gelaterie ad ogni angolo della strada... E' un posto diverso, e forse mi piace proprio per quello. >
> kkk, equivoco risolto W il gargano e la sua natura
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 18/05/2006 alle: 15:01:20
Il Gergano è bellissimo e sia Vieste che Peschici, ma pure Rodi, orffrono dei borghi molto belli, con le casine tutte bianche e le scale esterne. Lo visito spesso ma non ci tornerò più in estate, quando arrivano orde di villeggianti, purtroppo non sempre educati, ad affollare sia le spiagge che i campeggi. La spiaggia lunga (circa 5 km a nord di vieste) è uno dei posti migliori per quanto riguarda i campeggi. Ce ne sono diversi da quelle parti. Per chi vuole raggiungere il paese però è consigliabile campeggiare, pienone permettendo, sul lungomare di Vieste. Ci sono vari campeggi ed anche aree attrezzate per camper, proprio sulla spiaggia e, se si riesce ad entrare, si sta ad un kilometro dal paese che si raggiunge agevolmente in bicicletta. Dalla spiaggia lunga non lo consiglio. Salita a parte, la strada è stretta e trafficata.
17
71roby
71roby
15/11/2005 32
Inserito il 18/05/2006 alle: 23:10:59
La scorsa estate (agosto) l'ho passata al camping Parco degli Ulivi a Peschici, mi sono trovato bene , è forse il camping pù vicino al suggestivo paese di Peschici, il mare è appena attraversi la statale. Il camping è molto grande con molti ulivi secolari,l'animazione la scorsa estate era abbastanza soddisfacente, unico neo i bagni non molto puliti e un pò vecchiotti ,comunque ve ne erano in costruzione. Dimenticavo di dire che ero con due bimbe di 1 e 3 anni, sono state benissimo. Per quanto concerne il camping che tu hai scelto , secondo me le piazzole sono troppe piccole. BUONE VACANZE Ciao Roby
16
masca
masca
12/05/2006 69
Inserito il 19/05/2006 alle: 00:30:36
Quasi tuti gli anni faccio una capatina al Camping Le Diomedee dove mi sono sempre trovato bene, anche quando non avevo il camper.... E' direttamente sul mare, come quasi tutti i campeggi della zona, piscina, animazione corsi vari discoteca per i ragazzi, subito fuori bus per Vieste alla sera, pulizia nei bagni etc.. Se hai la tessera CCI (camping card intrenational) hai lo sconto... Massimo
soiacat
soiacat
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 09:46:41
...anche mia mamma mi ha parlato di un area di sosta sul lungomare di Vieste. Mi date qualche info in più? Grazie mille, siete tutti molto gentili.
soiacat
soiacat
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 10:28:01
Grazie Masca, ho visitato il sito del Camping Le Diomedee e mi sembra molto bello, e si spende meno che allo Jalillo. Se hai altri consigli da darmi sono ben accetti. Ho visto che ci sono molti wind surf, per caso c'è molto vento in spiaggia? Sono ancora indecisa se stare vicino a Peschici o a Vieste, mi [8D]aiutate a decidere? [8D][8D][8D]
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Previous Next
soiacat
soiacat
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 12:36:23
Ne ho trovato uno ancora più vicino, si chiama Punta Lunga, zona s.Lorenzo http://www.puntalunga.it . e che costa ancora meno. Avete feedback?
alessio736
alessio736
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 14:05:45
vieste zona puntalunga è la patria dei windsurf il lungomare e gattarella molto meno peschici molto meno
Knaus1
Knaus1
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 22:19:58
Come eperienza personale di diversi anni, sia a Peschici che a Vieste, il mio consiglio e di andare a Vieste. Per quanto rigurda i campeggi, Punta Lunga e ottimo e ben organizzato, con animazione, ma un pò distante dal paese,anche andando in bicicletta. In alternativa se cercate un campeggio vicino a Vieste attaccato al mare,famigliare,(non c'è animazione)vi consiglio il camping Adriatico(più economico). A 5 minuti a piedi c'è un mini market,pista ciclabile fino a Vieste 15 minuti circa a passeggiata, e cosa molto importante per me, una spiaggia pulita,larga,libera,mare splendido.
soiacat
soiacat
-
Inserito il 22/05/2006 alle: 13:46:01
Grazie knaus1 ho guardato il sito del camping adriatico, ma non si vede molto, ho telefonato ed effettivamente si può arrivare a Vieste tramite il marciapiede della statale (le ciclabili come da noi al nord mi sa che me le sogno!). Cmq il campeggio è un po' spartano, no? C'è solo un bar e nient'altro, ne giochi per bimbi ne pizzeria..... Dal puntalunga è proprio così impossibile raggiungere Vieste? Altri consigli?conoscete un buon sito internet in cui si veda una sorta di cartina della zona? con anche i campeggi segnalati?
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.