quote:Originally posted by mammapia>Azz vuoi aqggiornamenti a quest'ora della notte?
CIAO A TUTTI, NE HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE ANCHIO TANTO CHE VERSO IL 2-2 VORREI ANDARE SU NEVE PERMETTENDO. PER CORTESIA AGGIORNATEMI MA IL ALLACCIAMENTO TRA PLEN E PEDRACES PER PRENDERE POI IL GIRO DEI 4 DOVE FINISCE >
quote:Originally posted by Orso Roby>
Sareste cosi gentili[:)] da dirmi la distanza dall'impianti e il modo per arrivarci sia in andata che in ritorno dato che ho sentito dire che non si puo fare sci ai piedi[:D] Grazie robyorso[:I] >
quote:Originally posted by Orso Roby> Ciao per arrivare agli impianti dal campeggio,sinceramente con scarponi ai piedi e sci in spalla è un po' dura,ma perchè voler fare della fatica inutile quando dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,45 ci sono due pulmini navetta del campeggio che vanno ininterrottamente avanti ed indietro.
Sareste cosi gentili[:)] da dirmi la distanza dall'impianti e il modo per arrivarci sia in andata che in ritorno dato che ho sentito dire che non si puo fare sci ai piedi[:D] Grazie robyorso[:I] >
quote:Originally posted by parry> Io sono 5 anni consecutivi che vado al campeggio Al Plan e sempre nel periodo che va da prima di Natale fino a dopo l'anno. Il campeggio è favoloso,ottimi servizi ,grande ospitalità e cortesia poi il servizio di navetta da e per gli impianti è impagabile.Poi il comprensorio.....che dire....è fantastico,piste per tutti, bravi ed impediti...poi credo veramente che quest'anno hanno fatto davvero i miracoli a riuscire a mantenere innevate tutte le piste. Tante volte avrei voglia di cambiare posto,ma poi alla fine rimango fedele al Kroneplatz...un posto così ed un campeggio così,è difficile da ritrovare....
Come già postato, questo Natale ho soggiornato al Campeggio al Plan di S.Vigilio. Volevo solamente esprimervi i miei pareri più che positivi sia sulla struttura che sul servizio. Sono anni ( da quando ero bambino in pratica ) che giro per campeggi, ma uno come questo per servizio non l'ho mai incontrato. Il titolare, una persona squisita sempre disponibile per tutti e sempre paziente con noi che alle volte pretendiamo di essere gli unici ospiti del campeggio. La vicinanza al paese e alle piste enfatizzata dal servizio bus navetta praticamente costante, i servizi igenici ineccepibili e pulitissimi, e poi tanto altro. Vi dirò, ero indeciso tra questo ed una altro famoso, ma non mi sono per niente pentito. Massimo. >
quote:Originally posted by parry> Vero,ed e giusto fare i complimenti alla famiglia che lo dirige perchè sa cosa vuol dire la cortesia e specialmente la pulizia.Ciao NYppo.
Come già postato, questo Natale ho soggiornato al Campeggio al Plan di S.Vigilio. Volevo solamente esprimervi i miei pareri più che positivi sia sulla struttura che sul servizio. Sono anni ( da quando ero bambino in pratica ) che giro per campeggi, ma uno come questo per servizio non l'ho mai incontrato. Il titolare, una persona squisita sempre disponibile per tutti e sempre paziente con noi che alle volte pretendiamo di essere gli unici ospiti del campeggio. La vicinanza al paese e alle piste enfatizzata dal servizio bus navetta praticamente costante, i servizi igenici ineccepibili e pulitissimi, e poi tanto altro. Vi dirò, ero indeciso tra questo ed una altro famoso, ma non mi sono per niente pentito. Massimo. >
quote:Originally posted by andreadonline> Il pulmino ti lascia propio fuori dall'impianto "Miara",dove c'è la biglietteria, l'ufficio della scuola sci (il maestro Gabriel è un simpaticone,alto robusto biondo ma bravissimo con i bimbi),non devi fare strade o altro,quindi comodissimo per le famiglie con i bimbi,inoltre sempre li c'è pure il noleggio sci con deposito e laboratorio per sistemare le solette ,sono organizzatissimi,hanno dell'incredibile,vedrai che non te ne pentirai.L'asilo della neve c'è in paese,ma li alla partenza impianti non so perchè non l'abbiamo mai chiesto.Ciao Nyppo.[;)]
siamo una famiglia con 2 bambini; uno otto anni scia pochino l'altro 6 deve iniziare. cortesemente corremmo sapere se il pulmino ci lascia vicino agli impianti ed alla scuola sci per poter prendere i maestri per i bambini. e soprattutto se la località è attrezzata per i bambini con scuola sci, baby park, giochi e cose simili comode. sul sito ci are di aver visto che c'e' tipo asilo per bambini sulla neve. vorremmo sapere se queste strutture sono vicine e ben organizzate per una vacanza dove i genitori possano sciare un po' da soli mentre i bambini imparano e poi quando sono stanchi possono giocare anche da soli. grazie per i consigli. >