CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Al Plan - un parere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
parry
parry
-
Inserito il 20/01/2007 alle: 07:42:44
Come già postato, questo Natale ho soggiornato al Campeggio al Plan di S.Vigilio. Volevo solamente esprimervi i miei pareri più che positivi sia sulla struttura che sul servizio. Sono anni ( da quando ero bambino in pratica ) che giro per campeggi, ma uno come questo per servizio non l'ho mai incontrato. Il titolare, una persona squisita sempre disponibile per tutti e sempre paziente con noi che alle volte pretendiamo di essere gli unici ospiti del campeggio. La vicinanza al paese e alle piste enfatizzata dal servizio bus navetta praticamente costante, i servizi igenici ineccepibili e pulitissimi, e poi tanto altro. Vi dirò, ero indeciso tra questo ed una altro famoso, ma non mi sono per niente pentito. Massimo.
19
induma
induma
16/02/2006 248
Inserito il 20/01/2007 alle: 08:50:22
Concordo pienamente con quanto dici....Ci dovrei tornare a meta Febbraio, neve permettendo. Nel periodo che ci eri tu a neve come stavano e poi sai mica dirmi se il collegamento con il selleronda è aperto e se è fattibile sci ai piedi
parry
parry
-
Inserito il 20/01/2007 alle: 09:28:58
La neve era poca ma tutte le piste innevate. Per il sella ronda so ( voci - non provato personalmente ) che il collegamneto dalla pista "picculin" era attivo con servizio di bus navetta. Da informarsi per febbraio, ma credo ( neve permettendo ) che sarà attivo. Massimo. A febbraio ( periodo ceneri ) dovrei ritornare anch'io....
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 21/01/2007 alle: 02:36:31
CIAO A TUTTI, NE HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE ANCHIO TANTO CHE VERSO IL 2-2 VORREI ANDARE SU NEVE PERMETTENDO. PER CORTESIA AGGIORNATEMI MA IL ALLACCIAMENTO TRA PLEN E PEDRACES PER PRENDERE POI IL GIRO DEI 4 DOVE FINISCE
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 21/01/2007 alle: 08:36:04
quote:Originally posted by mammapia
CIAO A TUTTI, NE HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE ANCHIO TANTO CHE VERSO IL 2-2 VORREI ANDARE SU NEVE PERMETTENDO. PER CORTESIA AGGIORNATEMI MA IL ALLACCIAMENTO TRA PLEN E PEDRACES PER PRENDERE POI IL GIRO DEI 4 DOVE FINISCE >
>Azz vuoi aqggiornamenti a quest'ora della notte?
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Previous Next
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 22/01/2007 alle: 15:11:29
benalzato prodigiojunior , perchè ti sembra presto o è troppo tardi per te per parrY si il collegamento esiste ed è come tu ai descritto solo che la pista e una pistaccia nera molto insidiosa ed è esposta a nord per cui si formano grossi lastroni di ghiaccio per chi per farla occorre essere esperti e le lamine molto affilateed è lunga quasi 2000 mt ciao a tutti pietro vado a dormire
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 22/01/2007 alle: 15:19:18
Sareste cosi gentili[:)] da dirmi la distanza dall'impianti e il modo per arrivarci sia in andata che in ritorno dato che ho sentito dire che non si puo fare sci ai piedi[:D] Grazie robyorso[:I]
18
Maurizio Monica Mattia
Maurizio Mon...
24/01/2007 158
Inserito il 24/01/2007 alle: 23:39:29
quote:Originally posted by Orso Roby
Sareste cosi gentili[:)] da dirmi la distanza dall'impianti e il modo per arrivarci sia in andata che in ritorno dato che ho sentito dire che non si puo fare sci ai piedi[:D] Grazie robyorso[:I] >
>
18
Maurizio Monica Mattia
Maurizio Mon...
24/01/2007 158
Inserito il 24/01/2007 alle: 23:41:25
quote:Originally posted by Orso Roby
Sareste cosi gentili[:)] da dirmi la distanza dall'impianti e il modo per arrivarci sia in andata che in ritorno dato che ho sentito dire che non si puo fare sci ai piedi[:D] Grazie robyorso[:I] >
> Ciao per arrivare agli impianti dal campeggio,sinceramente con scarponi ai piedi e sci in spalla è un po' dura,ma perchè voler fare della fatica inutile quando dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,45 ci sono due pulmini navetta del campeggio che vanno ininterrottamente avanti ed indietro.
18
Maurizio Monica Mattia
Maurizio Mon...
24/01/2007 158
Inserito il 24/01/2007 alle: 23:51:22
quote:Originally posted by parry
Come già postato, questo Natale ho soggiornato al Campeggio al Plan di S.Vigilio. Volevo solamente esprimervi i miei pareri più che positivi sia sulla struttura che sul servizio. Sono anni ( da quando ero bambino in pratica ) che giro per campeggi, ma uno come questo per servizio non l'ho mai incontrato. Il titolare, una persona squisita sempre disponibile per tutti e sempre paziente con noi che alle volte pretendiamo di essere gli unici ospiti del campeggio. La vicinanza al paese e alle piste enfatizzata dal servizio bus navetta praticamente costante, i servizi igenici ineccepibili e pulitissimi, e poi tanto altro. Vi dirò, ero indeciso tra questo ed una altro famoso, ma non mi sono per niente pentito. Massimo. >
> Io sono 5 anni consecutivi che vado al campeggio Al Plan e sempre nel periodo che va da prima di Natale fino a dopo l'anno. Il campeggio è favoloso,ottimi servizi ,grande ospitalità e cortesia poi il servizio di navetta da e per gli impianti è impagabile.Poi il comprensorio.....che dire....è fantastico,piste per tutti, bravi ed impediti...poi credo veramente che quest'anno hanno fatto davvero i miracoli a riuscire a mantenere innevate tutte le piste. Tante volte avrei voglia di cambiare posto,ma poi alla fine rimango fedele al Kroneplatz...un posto così ed un campeggio così,è difficile da ritrovare....
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 26/01/2007 alle: 21:39:52
quote:Originally posted by parry
Come già postato, questo Natale ho soggiornato al Campeggio al Plan di S.Vigilio. Volevo solamente esprimervi i miei pareri più che positivi sia sulla struttura che sul servizio. Sono anni ( da quando ero bambino in pratica ) che giro per campeggi, ma uno come questo per servizio non l'ho mai incontrato. Il titolare, una persona squisita sempre disponibile per tutti e sempre paziente con noi che alle volte pretendiamo di essere gli unici ospiti del campeggio. La vicinanza al paese e alle piste enfatizzata dal servizio bus navetta praticamente costante, i servizi igenici ineccepibili e pulitissimi, e poi tanto altro. Vi dirò, ero indeciso tra questo ed una altro famoso, ma non mi sono per niente pentito. Massimo. >
> Vero,ed e giusto fare i complimenti alla famiglia che lo dirige perchè sa cosa vuol dire la cortesia e specialmente la pulizia.Ciao NYppo.
19
peppe68
peppe68
20/02/2006 155
Inserito il 27/01/2007 alle: 17:01:53
Ottimo campeggio e ottime le piste navetta ogni mezz'ora che ti porta sulla pista miara fino alle 16.30 attacco gas propano diretto attacco antenna sat docce meglio di quella di casa mia e bagni pulitissimi locale asciugatoio e lavaggio vestiti locale riscaldato deposito sci e scarponi ottimo ristorante per il carico prolunga di acqua che ti arriva fino al camper locale scarico cassette nere.
18
andreadonline
andreadonline
28/01/2007 6
Inserito il 29/01/2007 alle: 19:20:16
siamo una famiglia con 2 bambini; uno otto anni scia pochino l'altro 6 deve iniziare. cortesemente corremmo sapere se il pulmino ci lascia vicino agli impianti ed alla scuola sci per poter prendere i maestri per i bambini. e soprattutto se la località è attrezzata per i bambini con scuola sci, baby park, giochi e cose simili comode. sul sito ci are di aver visto che c'e' tipo asilo per bambini sulla neve. vorremmo sapere se queste strutture sono vicine e ben organizzate per una vacanza dove i genitori possano sciare un po' da soli mentre i bambini imparano e poi quando sono stanchi possono giocare anche da soli. grazie per i consigli.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 29/01/2007 alle: 20:56:18
quote:Originally posted by andreadonline
siamo una famiglia con 2 bambini; uno otto anni scia pochino l'altro 6 deve iniziare. cortesemente corremmo sapere se il pulmino ci lascia vicino agli impianti ed alla scuola sci per poter prendere i maestri per i bambini. e soprattutto se la località è attrezzata per i bambini con scuola sci, baby park, giochi e cose simili comode. sul sito ci are di aver visto che c'e' tipo asilo per bambini sulla neve. vorremmo sapere se queste strutture sono vicine e ben organizzate per una vacanza dove i genitori possano sciare un po' da soli mentre i bambini imparano e poi quando sono stanchi possono giocare anche da soli. grazie per i consigli. >
> Il pulmino ti lascia propio fuori dall'impianto "Miara",dove c'è la biglietteria, l'ufficio della scuola sci (il maestro Gabriel è un simpaticone,alto robusto biondo ma bravissimo con i bimbi),non devi fare strade o altro,quindi comodissimo per le famiglie con i bimbi,inoltre sempre li c'è pure il noleggio sci con deposito e laboratorio per sistemare le solette ,sono organizzatissimi,hanno dell'incredibile,vedrai che non te ne pentirai.L'asilo della neve c'è in paese,ma li alla partenza impianti non so perchè non l'abbiamo mai chiesto.Ciao Nyppo.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link