CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Budapest

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
11
Semi
Semi
23/03/2014 1126
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2020 alle: 17:22:57
CIao a tutti, sono della provincia di Como e se le scuole settimana prossima rimangono ancora chiuse ne approfitto per fare un giro con il camper a Budapest, ho dato un'occhiata ai campeggi e lo Zugligeti che mi ha consigliato un amico riapre da metà marzo.
A me interessa più che altro la comodità per arrivare in centro con i mezzi.
C'è il campeggio Haler che sembra il più comodo ma ho letto pessime recensioni
Ho visto il Bikercamp che se libero dovrebbe avere un paio di posti per i camper ed è accanto all'haler
C'è poi il camping Area molto carino con ottime recensioni ma che sembra più scomodo perchè bisogna prendere sia autobus che metro, chi ci è già stato? Cosa mi consigliate?
Semi
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2020 alle: 21:05:37
In risposta al messaggio di Semi del 26/02/2020 alle 17:22:57

CIao a tutti, sono della provincia di Como e se le scuole settimana prossima rimangono ancora chiuse ne approfitto per fare un giro con il camper a Budapest, ho dato un'occhiata ai campeggi e lo Zugligeti che mi ha consigliato
un amico riapre da metà marzo. A me interessa più che altro la comodità per arrivare in centro con i mezzi. C'è il campeggio Haler che sembra il più comodo ma ho letto pessime recensioni Ho visto il Bikercamp che se libero dovrebbe avere un paio di posti per i camper ed è accanto all'haler C'è poi il camping Area molto carino con ottime recensioni ma che sembra più scomodo perchè bisogna prendere sia autobus che metro, chi ci è già stato? Cosa mi consigliate? Semi
...
Mi sa che hai scelto un brutto periodo per andare all'estero. Controllano ai confini e se del caso ti mettono in quarantena. Quindi vedi tu.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2020 alle: 21:48:56
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/02/2020 alle 21:05:37

Mi sa che hai scelto un brutto periodo per andare all'estero. Controllano ai confini e se del caso ti mettono in quarantena. Quindi vedi tu.
??
Non ho letto nulla di tutto ciò.
Che fonti hai?

Simone
Helix Camper Galibier 620S
11
Semi
Semi
23/03/2014 1126
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2020 alle: 22:10:37
Ho mandato una mail sia all'ambasciata italiana in Slovenia che a quella Ungherese per sapere se ci possono essere problemi, vediamo se mi rispondono 
Semi
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2020 alle: 23:27:57
Lo Zugligeti è ottimo per arrivare in centro, fermata bus a 200m dal campeggio
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 16:11:44
In risposta al messaggio di simo il 4 del 26/02/2020 alle 21:48:56

?? Non ho letto nulla di tutto ciò. Che fonti hai?
Marito e moglie amici di famiglia lavorano in Austria e sono venuti  a Gorizia dai genitori domenica . Ritornati in Austria lunedì li hanno messi in quarantena perché provenienti da una regione vicina al veneto. Chi è lombardo non ho idea di come venga visto all'estero. In Croazia controllano gli italiani al confine e se si vuole entrare bisogna mettersi a disposizione per controlli sanitari giornalieri. Fonte radio, ma non so nulla di certo.

Modificato da ezio59 il 27/02/2020 alle 16:22:33
11
Semi
Semi
23/03/2014 1126
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 17:16:16
In risposta al messaggio di Sergione66 del 26/02/2020 alle 23:27:57

Lo zugliceti è chiuso purtroppo
Semi
11
Semi
Semi
23/03/2014 1126
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 17:17:28
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/02/2020 alle 16:11:44

Marito e moglie amici di famiglia lavorano in Austria e sono venuti  a Gorizia dai genitori domenica . Ritornati in Austria lunedì li hanno messi in quarantena perché provenienti da una regione vicina al veneto. Chi è
lombardo non ho idea di come venga visto all'estero. In Croazia controllano gli italiani al confine e se si vuole entrare bisogna mettersi a disposizione per controlli sanitari giornalieri. Fonte radio, ma non so nulla di certo.
...
Mi hanno risposto le ambasciate, quella Ungherese mi ha detto che vengono fatti controlli sulla temperatura agli aeroporti e potrebbero allargarli anche alle dogane di terra mentre in Slovenia per ora non è previsto niente.
Semi
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 18:47:07
In risposta al messaggio di Semi del 27/02/2020 alle 17:17:28

Mi hanno risposto le ambasciate, quella Ungherese mi ha detto che vengono fatti controlli sulla temperatura agli aeroporti e potrebbero allargarli anche alle dogane di terra mentre in Slovenia per ora non è previsto niente.
yes bene, oggi ho fratto gasolio in Slovenia ed era tutto come sempre. Passando il confine mi sono spaventato perchè ho visto due in divisa, ma erano quelli della Dars che controllavano le vignette.
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 29/02/2020 alle: 21:59:10
Quest'estate sono stato al campeggio Haller e mi sono trovato bene, a parte un addetta un pò scorbutica mi sono trovato bene, è vicino alla metropolitana e se fai 3 notti la quarta è gratis. 
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2020 alle: 17:31:17
In risposta al messaggio di Sergione66 del 26/02/2020 alle 23:27:57

Anche noi allo ZUGLIGETI  se non ricordo male la Signora parla un po di italiano , nella tariffa ricordo compresa la colazione.
Sempre se nel frattempo non abbia cambiato gestione.
[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 12:00:30
Mi associo a gioia 51, e come dice, sempre sia gestito dalla signora che parla e capisce l'italiano, al nostro arrivo ci allieto' offrendo una bevuta di benvenuto. Era compreso una splendida ed abbondante colazione con diversi prodotti da loro preparati. Al momento del pagamento e dei saluti ci regalò un vino rose'. 
Tengo a consigliare anche la cena della sera. 
Insomma per noi fu veramente piacevole, tanto che se dovessimo tornarci, spero nella medesima gestione. Un saluto e buoni km. 
Ljppj
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 12:00:54
Noi a Pasqua di 2/3 anni fa siamo stati al camping Arena, comodo nonostante il cambio autobus/metro.

Buona vacanza se riesci a partire.
Beppe.
Beppe
9
Piero1976
Piero1976
06/04/2016 273
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 16:02:16
In risposta al messaggio di ljppj del 02/03/2020 alle 12:00:30

Mi associo a gioia 51, e come dice, sempre sia gestito dalla signora che parla e capisce l'italiano, al nostro arrivo ci allieto' offrendo una bevuta di benvenuto. Era compreso una splendida ed abbondante colazione con diversi
prodotti da loro preparati. Al momento del pagamento e dei saluti ci regalò un vino rose'.  Tengo a consigliare anche la cena della sera.  Insomma per noi fu veramente piacevole, tanto che se dovessimo tornarci, spero nella medesima gestione. Un saluto e buoni km. 
...
Idem. Stesso identico trattamento.
La signora è gentilissima. 
16
Baffo50
Baffo50
23/02/2009 690
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 18:34:18
In risposta al messaggio di ljppj del 02/03/2020 alle 12:00:30

Mi associo a gioia 51, e come dice, sempre sia gestito dalla signora che parla e capisce l'italiano, al nostro arrivo ci allieto' offrendo una bevuta di benvenuto. Era compreso una splendida ed abbondante colazione con diversi
prodotti da loro preparati. Al momento del pagamento e dei saluti ci regalò un vino rose'.  Tengo a consigliare anche la cena della sera.  Insomma per noi fu veramente piacevole, tanto che se dovessimo tornarci, spero nella medesima gestione. Un saluto e buoni km. 
...
Pasqua dello scorso anno stesso campeggio (Zuglieti) stesso trattamento ottima impressione, unica critica possibile, per essere pignolo, più che un campeggio è un'ottima area sosta con servizi efficienti.  ma per visitare Budapest non si ha bisogno della piazzola grande da campeggio.
La colazione ricca,  pronta alla mattina quando ti alzi, compresa nel prezzo è IMPAGABILE
Baffo50 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link