CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio con bimbi piccoli Rimini Riccione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 03/06/2014 alle: 22:27:36
Help! cambio di rotta rispetto all'idea inziale dei lidi ferraresi, troppo tranquilli davvero per i nostri gusti, quindi sto cercando un campeggio, magari con piscina, tra Rimini, Riccione, Bellaria, Cesenatico, abbastanza vicino al centro, in modo che la sera se vogliamo fare un giretto per un gelato non si debba fare troppi km!!grazie fin da subito per i seggerimenti!![:D] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
12
Vitello75
Vitello75
25/08/2013 57
Inserito il 03/06/2014 alle: 23:59:35
Il Camping Riccione, a 2 km scarsi dal centro inteso come Viale Ceccarini ma c'e' tutto il resto...rimane il migliore secondo me, ciao Vitello
11
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Inserito il 04/06/2014 alle: 08:58:52
Ciao, noi siamo stati ad agosto dello scorso anno al camping Riccione. E' un bel campeggio, con piscine, parco giochi e animatrici per i bimbi. C'è un trenino che ad orari prestabiliti porta alla spiaggia ed in centro. Bagni puliti e comodi, piazzole ampie. L'unico neo forse è il prezzo...ad agosto è abbastanza caro, ma in linea con altri campeggi nel mese di agosto!
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 04/06/2014 alle: 13:28:41
quote:Risposta al messaggio di Duesogni inserito in data 04/06/2014  08:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho visto che è un po' di distante sia dal centro che dal mare stesseo, non c'è qualcosa di più commodo? sì, lo ammetto, con i 2 bimbi mi sono impigrito!! ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
11
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Inserito il 04/06/2014 alle: 13:48:36
A Riccione ci sono altri campeggi più vicini al mare, ma non hanno piscina nè animazione per i bimbi. Quando sono andata a fare un giro "esplorativo" qualche tempo fa mi sono sembrate strutture un pò vecchie, soprattutto i bagni. Non conosco altri campeggi sulla riviera, ma qualcuno sicuramente saprà aiutarti!
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Paradise Park
Paradise Park
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Previous Next
11
cresta74
cresta74
05/02/2014 10
Inserito il 04/06/2014 alle: 14:35:29
Sono stato anch io al camping Riccione lo scorso anno e confermo che è un ottima struttura,anche per i bimbi,bella piscina bella animazione sia di giorno che di sera,ottimi bagni e strutture interne,per quanto riguarda la distanza è vero che non è vicino al centro di Riccione ma alla sera il trenino interno ti porta in viale Ceccarini in 10 minuti con partenze in più orari e così anche al ritorno ,cosi come per la spiaggia durante il giorno continua avanti indietro molto comodo se hai da portarti giochi passeggini e cose varie, a piedi impieghi 10 minuti in bici 2 minuti e sei in spiaggia. Confermo che altri campeggi con questi standard non ce ne sono in zona, io ho girato per vedere e sono anche entrato in qualche campeggio per visitarlo ma non cè paragone. Cresta74
18
Adrianone
Adrianone
19/03/2007 40
Inserito il 04/06/2014 alle: 15:41:00
Io ne ho girati parecchi in riviera e l'Happy Camping a San Mauro mare è il migliore. Piazzole quasi sulla spiaggia e paese a due passi. Forse un pò caro ciao Team Lomylandia
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 05/06/2014 alle: 11:01:46
Io vado all'Adria. Non hanno piscina, ma l'animazione si e sei fronte mare ...
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2497
Inserito il 05/06/2014 alle: 13:09:11
quote:Risposta al messaggio di Adrianone inserito in data 04/06/2014  15:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo, veramente carino e non con la buriana tipica di quando ci sono troppi ospiti.[;)] Saluti Giorgio.
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 05/06/2014 alle: 13:56:18
Posso consigliare il Camping Alberello al confine con Misano Adriatico: è praticamente sul mare, tranquillissimo per famiglie, con animazione serale, servizi nella norma Market ben fornito, ottimo ristorante-pizzeria adiacente ( La Siesta ), a 2 passi da Misano Brasile e a ca. 1 km da Misano Centro. Di fronte al campeggio consiglio i Bagni n° 3 a gestione famigliare, ottimi. Poi con le bici in 10 minuti sei in Viale Ceccarini... Saluti Gianluca
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 05/06/2014 alle: 21:26:32
Alla fine, seguendo anche i vostri consigli, ho prenotato all'Happy Camping, dal 12 al 22 luglio, grazie per l'utile "dibattito", poi vi sapró dire, e se passate di lí vi offro una birra...[:)] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 02/08/2014 alle: 23:45:46
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 05/06/2014  21:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao come ti sei trovato al happy camping? Noi ci stiamo facendo un pensierino per settembre ma su tripadvisor le recensioni non ne parlano bene. In alternativa stiamo valutando camping Riccione! Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 04/08/2014 alle: 21:41:15
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 02/08/2014  23:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti dirò, dipende da cosa cerchi: noi eravamo comodi in qunato la piazzola era in effetti di dimensioni adeguate, la spiaggia comodissima a pochi metri dal camper (e col braccialetto in effetti era molto "privata"), san mauro carino e comodo per la sera, un gelato, o per la spesa, anche perché il market del campeggio davvero non merita... la sera un po' di babu dance e un po' d'animazione, tutto sommato ok! però per l'anno prossimo abbiamo dato un occhio al camping rubicone, davvero spettacolare! ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
12
Vitello75
Vitello75
25/08/2013 57
Inserito il 04/08/2014 alle: 23:03:29
Ciao, al Rubicone ci siamo stati l' anno scorso: pulizia e ordine sono davvero al top, piscina fantastica, animazione simpatica, bar e market ben forniti, Gatteo da una parte e San Mauro dall' altra sono vicinissimi anche a piedi...l' unico non trascurabile problema e' il mare: bagnasciuga inesistente (ombrelloni praticamente in acqua) e mare davvero orrendo! fai conto che il camping prende il nome dal fiume che scarica di tutto in mare proprio adiacente il campeggio. In conclusione se vuoi andare in un signor campeggio per un weekend facendo il bagno solo in piscina e divertendoti la sera...e' il posto giusto. Vitello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link