quote:Originally posted by anita> Campeggio gestito da personale cortese. Si affaccia direttamente sulla spiaggia di pietre (come buona parte della Liguria).id="Verdana">
HO VISITATO IL CAMPING RIVIERA AL ALBENGA E MI SONO TROVATA BENE E' DIRETTAMENTE SUL MARE. >
quote:Originally posted by ester> Il campeggio ha la piscina...si affaccia sul mare ed ha una spiaggia attrezzata di sdraio ed ombrelloni. Il gestore è molto scortese (Ha la cosidetta "puzza sotto il naso"), io lo sconsiglio vivamente soprattutto nel mese di luglio (aspetta i campeggiatori Tedeschi e snobba gli Italiani che chiedono di fermarsi "solo una notte"). La spiaggia privata è praticamente GRANDE COME UN FAZZOLETTTO.id="Verdana">
Ho visto il Camping Lino a Cervo (direttamente sul mare), però non ci sono mai stata, qualcuno ha info su questo campeggio? Grazie Ebi >
quote:Originally posted by Gio75> A Spotorno mi piace sostare nel camping Leo ( http://www.campingleo.it/), gestione cordiale...ottima disponibilità. La spiaggia dista circa 300 metri e si raggiunge molto semplicemente per mezzo di una pista ciclabile. A Finale Ligure ho apprezzato molto il camping Calvisio ( http://www.eurocampingcalvisio.it/index.htm), dista molto dal mare (1 Kilometro e mezzo) ma la posizione e le piscine (il maneggio con qualche pony ha reso felici i miei bambini) compensano il "viaggio" per raggingere la spiaggia.id="Verdana">
Grazie per le info. Qualcuno è stato in un campeggio vicino al mare magari a Finale Ligure, Spotorno, Loano ? Grazie grazie[:D] >
quote:Originally posted by lellob>
quote:Originally posted by ester> Il campeggio ha la piscina...si affaccia sul mare ed ha una spiaggia attrezzata di sdraio ed ombrelloni. Il gestore è molto scortese (Ha la cosidetta "puzza sotto il naso"), io lo sconsiglio vivamente soprattutto nel mese di luglio (aspetta i campeggiatori Tedeschi e snobba gli Italiani che chiedono di fermarsi "solo una notte"). La spiaggia privata è praticamente GRANDE COME UN FAZZOLETTTO.id="Verdana">
Ho visto il Camping Lino a Cervo (direttamente sul mare), però non ci sono mai stata, qualcuno ha info su questo campeggio? Grazie Ebi >
>
quote:Originally posted by Gio75> Io ci sono stata 2 anni fa. Bello, con spiaggia privata attrezzata molto comoda. Unico neo, è dalla parte opposta rispetto al centro (dove arrivi comunque con una passeggiata).
Grazie a tutti per le info date fin ora, ma al piccolo paradiso ad albenga non c'è stato propio nessuno? Se vi viene in mente qualche altro campeggio vicino al mare srivete[:D][:D][:D] Grazie grazie >
quote:Originally posted by lalla71> ALLORA TI SEI TROVATA BENE? IO SONO PASSATA DI SFUGGITA DOMENICA SCORSA SOLO PER VISITARLO NON ABBIAMO SOSTATO HANNO DETTO DI AVER RISTRUTTURATO, INFATTI MI è PARSO PIUTTOSTO BEN TENUTO E BEN STRUTTURATO
quote:Originally posted by Gio75> Io ci sono stata 2 anni fa. Bello, con spiaggia privata attrezzata molto comoda. Unico neo, è dalla parte opposta rispetto al centro (dove arrivi comunque con una passeggiata).
Grazie a tutti per le info date fin ora, ma al piccolo paradiso ad albenga non c'è stato propio nessuno? Se vi viene in mente qualche altro campeggio vicino al mare srivete[:D][:D][:D] Grazie grazie >
>
quote:Originally posted by Gio75> Si, mi son trovata bene. E' piccolo, ma se non vai quando è pieno pieno si sta bene.
quote:Originally posted by lalla71> ALLORA TI SEI TROVATA BENE? IO SONO PASSATA DI SFUGGITA DOMENICA SCORSA SOLO PER VISITARLO NON ABBIAMO SOSTATO HANNO DETTO DI AVER RISTRUTTURATO, INFATTI MI è PARSO PIUTTOSTO BEN TENUTO E BEN STRUTTURATO
>
>
quote:Originally posted by peterpann> GRAZIE è MOLTO CARINO, MA NON CONOSCI UN POSTO VERSO FINALE LOANO SPOTORNO DICIAMO UN PO PIU' VICINO ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA SAVONA. SCUSA SE SEMBRO PRETENZIOSA MA VISTO CHE STARO' DA SOLA CON IL MIO BIMBO DI 2ANNI E MEZZO VORREI ESSERE IL PIU' FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DA MIO MARITO.
Camping Villaggio dei fiori a Sanremo. www.villaggiodeifiori.it >
quote:Originally posted by Gio75>
quote:Originally posted by peterpann> GRAZIE è MOLTO CARINO, MA NON CONOSCI UN POSTO VERSO FINALE LOANO SPOTORNO DICIAMO UN PO PIU' VICINO ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA SAVONA. SCUSA SE SEMBRO PRETENZIOSA MA VISTO CHE STARO' DA SOLA CON IL MIO BIMBO DI 2ANNI E MEZZO VORREI ESSERE IL PIU' FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DA MIO MARITO.
>
quote:Originally posted by peterpann> GRAZIE COMUNQUE[:)]
Purtroppo no in quella zona non ne conosco!quote:Originally posted by Gio75>
>
>
quote:Originally posted by ricky to> MAGARI PROVO A FARE UNA RICERCA SU INTERNET PUO' DARSI CHE TROVI DELLE INFO[:)]
Per il Camping Marino: distanza dal mare 400/500 mt., non credo che abbia l'animazione. So che a Vado ( attaccato a Savona ) ci sono dei campeggi sul mare ma non so come siano, una mia cliente l'anno scorso ha passato 2 settimane da sola con i bimbi e si è trovata molto bene ma ricordo in quale sia andata, ce ne sono 3 uno dietro l'altro. >