CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio fronte mare liguria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 16/06/2008 alle: 16:36:40
Ciao a tutti, vi chiedo una info. A Luglio vorrei passare qualche gg con mio figlio al mare, tanto per cambiare in Liguria facilmente raggiungibile da mio marito. Mi farebbe piacere fosse vicino al mare in quanto il bimbo è piccolino. Ho visitato il "piccolo paradiso" ad Albenga. Avete altre proposte? Grazie in anticipo Giovanna[:)]
Anita
Anita
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 16:52:09
HO VISITATO IL CAMPING RIVIERA AL ALBENGA E MI SONO TROVATA BENE E' DIRETTAMENTE SUL MARE.
19
ester
ester
20/02/2006 34
Inserito il 16/06/2008 alle: 16:58:00
Ho visto il Camping Lino a Cervo (direttamente sul mare), però non ci sono mai stata, qualcuno ha info su questo campeggio? Grazie Ebi
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 16/06/2008 alle: 17:07:46
Ciao. Alcuni conoscenti sono stati recentemente al Camping Roma ad Albenga e me ne hano parlato bene. Appena esci dal campeggio attraversi la strada e sei in spiaggia. Un paio di anni fa sono stata al Camping Dei Fiori, sempre ad Albenga. Non è nulla di speciale però anche questo è di fronte alla spiaggia. Buone vacanze.
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 16/06/2008 alle: 17:33:50
Grazie per le info. Qualcuno è stato in un campeggio vicino al mare magari a Finale Ligure, Spotorno, Loano ? Grazie grazie[:D]
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Il Serchio
Il Serchio
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Previous Next
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:06:53
quote:Originally posted by anita
HO VISITATO IL CAMPING RIVIERA AL ALBENGA E MI SONO TROVATA BENE E' DIRETTAMENTE SUL MARE. >
> Campeggio gestito da personale cortese. Si affaccia direttamente sulla spiaggia di pietre (come buona parte della Liguria).id="Verdana">
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:10:41
quote:Originally posted by ester
Ho visto il Camping Lino a Cervo (direttamente sul mare), però non ci sono mai stata, qualcuno ha info su questo campeggio? Grazie Ebi >
> Il campeggio ha la piscina...si affaccia sul mare ed ha una spiaggia attrezzata di sdraio ed ombrelloni. Il gestore è molto scortese (Ha la cosidetta "puzza sotto il naso"), io lo sconsiglio vivamente soprattutto nel mese di luglio (aspetta i campeggiatori Tedeschi e snobba gli Italiani che chiedono di fermarsi "solo una notte"). La spiaggia privata è praticamente GRANDE COME UN FAZZOLETTTO.id="Verdana">
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:18:58
quote:Originally posted by Gio75
Grazie per le info. Qualcuno è stato in un campeggio vicino al mare magari a Finale Ligure, Spotorno, Loano ? Grazie grazie[:D] >
> A Spotorno mi piace sostare nel camping Leo ( http://www.campingleo.it/), gestione cordiale...ottima disponibilità. La spiaggia dista circa 300 metri e si raggiunge molto semplicemente per mezzo di una pista ciclabile. A Finale Ligure ho apprezzato molto il camping Calvisio ( http://www.eurocampingcalvisio.it/index.htm), dista molto dal mare (1 Kilometro e mezzo) ma la posizione e le piscine (il maneggio con qualche pony ha reso felici i miei bambini) compensano il "viaggio" per raggingere la spiaggia.id="Verdana">
17
beppe g
beppe g
16/06/2008 6
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:25:42
quote:Originally posted by lellob
quote:Originally posted by ester
Ho visto il Camping Lino a Cervo (direttamente sul mare), però non ci sono mai stata, qualcuno ha info su questo campeggio? Grazie Ebi >
> Il campeggio ha la piscina...si affaccia sul mare ed ha una spiaggia attrezzata di sdraio ed ombrelloni. Il gestore è molto scortese (Ha la cosidetta "puzza sotto il naso"), io lo sconsiglio vivamente soprattutto nel mese di luglio (aspetta i campeggiatori Tedeschi e snobba gli Italiani che chiedono di fermarsi "solo una notte"). La spiaggia privata è praticamente GRANDE COME UN FAZZOLETTTO.id="Verdana">
>
>
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 17/06/2008 alle: 11:46:00
Grazie a tutti per le info date fin ora, ma al piccolo paradiso ad albenga non c'è stato propio nessuno? Se vi viene in mente qualche altro campeggio vicino al mare srivete[:D][:D][:D] Grazie grazie
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:36:14
Grazie a tutti per le info date fin ora, ma al piccolo paradiso ad albenga non c'è stato propio nessuno? Se vi viene in mente qualche altro campeggio vicino al mare srivete[:D][:D][:D] Grazie grazie >
> Io ci sono stata 2 anni fa. Bello, con spiaggia privata attrezzata molto comoda. Unico neo, è dalla parte opposta rispetto al centro (dove arrivi comunque con una passeggiata).
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:15:36
quote:Originally posted by lalla71
Grazie a tutti per le info date fin ora, ma al piccolo paradiso ad albenga non c'è stato propio nessuno? Se vi viene in mente qualche altro campeggio vicino al mare srivete[:D][:D][:D] Grazie grazie >
> Io ci sono stata 2 anni fa. Bello, con spiaggia privata attrezzata molto comoda. Unico neo, è dalla parte opposta rispetto al centro (dove arrivi comunque con una passeggiata).
>
> ALLORA TI SEI TROVATA BENE? IO SONO PASSATA DI SFUGGITA DOMENICA SCORSA SOLO PER VISITARLO NON ABBIAMO SOSTATO HANNO DETTO DI AVER RISTRUTTURATO, INFATTI MI è PARSO PIUTTOSTO BEN TENUTO E BEN STRUTTURATO
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:18:21
quote:Originally posted by lalla71
>
> ALLORA TI SEI TROVATA BENE? IO SONO PASSATA DI SFUGGITA DOMENICA SCORSA SOLO PER VISITARLO NON ABBIAMO SOSTATO HANNO DETTO DI AVER RISTRUTTURATO, INFATTI MI è PARSO PIUTTOSTO BEN TENUTO E BEN STRUTTURATO
>
> Si, mi son trovata bene. E' piccolo, ma se non vai quando è pieno pieno si sta bene.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:32:29
Camping Villaggio dei fiori a Sanremo. www.villaggiodeifiori.it
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 18/06/2008 alle: 09:38:27
E' vero che al camping Lino di Cervo hanno la puzza sotto il naso, avolte sono odiosi, ma è molto comodo carico e scarico in piazzola, non accettano prenotazioni. Affianco c'è il Camping del mare, organizzatissimo grande market no piscina, si prenotazioni, usufruisci della spiaggia del Lino oppure sulli scogli piatti. Ad Albenga io vado sempre al Camping Roma, molto cortesi, spiaggia riservata, piccolino molto comodo perchè vicino al centro e sul mare, c'è solo una stradina da attreversare. Non male anche il Camping Marino, non sul mare però in centro a Diano marina e con una bellissima piscina
19
ester
ester
20/02/2006 34
Inserito il 18/06/2008 alle: 12:31:07
Grazie per il info sul camping marino. E' tanto lontano dalla spiaggia libera? Sto cercando un campeggio che non abbia animazione, questo ne ha? Grazie ebi
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 18/06/2008 alle: 12:46:48
quote:Originally posted by peterpann
Camping Villaggio dei fiori a Sanremo. www.villaggiodeifiori.it >
> GRAZIE è MOLTO CARINO, MA NON CONOSCI UN POSTO VERSO FINALE LOANO SPOTORNO DICIAMO UN PO PIU' VICINO ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA SAVONA. SCUSA SE SEMBRO PRETENZIOSA MA VISTO CHE STARO' DA SOLA CON IL MIO BIMBO DI 2ANNI E MEZZO VORREI ESSERE IL PIU' FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DA MIO MARITO.
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 18/06/2008 alle: 15:08:53
Per il Camping Marino: distanza dal mare 400/500 mt., non credo che abbia l'animazione. So che a Vado ( attaccato a Savona ) ci sono dei campeggi sul mare ma non so come siano, una mia cliente l'anno scorso ha passato 2 settimane da sola con i bimbi e si è trovata molto bene ma ricordo in quale sia andata, ce ne sono 3 uno dietro l'altro.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/06/2008 alle: 15:16:59
Purtroppo no in quella zona non ne conosco!
> GRAZIE è MOLTO CARINO, MA NON CONOSCI UN POSTO VERSO FINALE LOANO SPOTORNO DICIAMO UN PO PIU' VICINO ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA SAVONA. SCUSA SE SEMBRO PRETENZIOSA MA VISTO CHE STARO' DA SOLA CON IL MIO BIMBO DI 2ANNI E MEZZO VORREI ESSERE IL PIU' FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DA MIO MARITO.
>
>
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 18/06/2008 alle: 16:07:59
Purtroppo no in quella zona non ne conosco!
>
>
>
> GRAZIE COMUNQUE[:)]
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 18/06/2008 alle: 16:09:20
quote:Originally posted by ricky to
Per il Camping Marino: distanza dal mare 400/500 mt., non credo che abbia l'animazione. So che a Vado ( attaccato a Savona ) ci sono dei campeggi sul mare ma non so come siano, una mia cliente l'anno scorso ha passato 2 settimane da sola con i bimbi e si è trovata molto bene ma ricordo in quale sia andata, ce ne sono 3 uno dietro l'altro. >
> MAGARI PROVO A FARE UNA RICERCA SU INTERNET PUO' DARSI CHE TROVI DELLE INFO[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link