www.campingrosa.it
veramente bello (ordinato pulito bagni docce perfetti, due passi dal mare e dai negozi) , vicino raggiungibile a piedi la bella Cervo (sulla piazzetta della chiesa panoramico ristorantino con cucina ad ogni ora) e la più turistica diano marina, altrimenti un po più spartano, più lontano dal mare ma comunque carino con dei gestori molto gentili il www. campingmiraflores.it di rapallo con belle passeggiate fino a portofino o a zoagli e se ci vai una bella mangiata di pesce o pizza al nettuno sul lungo mare (menù pesce 25 euro ottimo)
In risposta al messaggio di chiocciolina1 del 21/12/2015 alle 16:24:46
mi consigliate un campeggio il Liguria per il prossimo fine settimana? possibilmente non il camping dei fiori a Pietra Ligure perché non mi è piaciuto grazie
Volevo chiederti xchè non ti è piaciuto, visto che noi abbiamo prenotato li ma non ci siamo mai stati....prevenire è meglio che curare!!! Grazie ciao
In risposta al messaggio di chiocciolina1 del 21/12/2015 alle 16:24:46
mi consigliate un campeggio il Liguria per il prossimo fine settimana? possibilmente non il camping dei fiori a Pietra Ligure perché non mi è piaciuto grazie
Mode battuta ON
In risposta al messaggio di chiocciolina1 del 22/12/2015 alle 10:56:11
a me non è piaciuto perché a mio parere ci sono troppi stanziali che si sentono a casa propria e di conseguenza sono abbastanza chiassosi (e non parlo dei bambini ma degli adulti) e poi andandoci in inverno il problema è che i bagni non sono riscaldati e l'acqua calda è tiepida..
infatti anche a me frenava il fatto dei bagni non riscaldati visto che ho due bambini piccoli!! ma il fatto è che c'è poco da scegliere... il marino a diano è strapieno e altri campeggi vicini al mare e al paese non ce ne sono. Non so questo campeggio rosa com'è, ci dirai, ciao buona giornata
In risposta al messaggio di 2assi del 23/12/2015 alle 22:25:04
Credo che sia tardi per un posto bello, dovrai accontentarti di quel che trovi, se trovi. Qua da noi in Liguria tanti ne parlano male, cara, stretta ma......abbiamo sempre il tutto esaurito. Motivo??? non saprei comunque oggi faceva veramente freddo, poco fà sono uscito in piazza (ore 22-05) c'erano solamente 12 gradi....Auguri a tutti.
Il motivo caro mio è che cmq la liguria è bella ed è messa in posizione strategica (vicno a due grandi citta del nord) Per le temperature magari da me alle 22 ci fossero 12 gradi ieri sera era -5 (capisci la differenza di 17 gradi fa anche quella spostare tanta gente).
In risposta al messaggio di ronza75 del 24/12/2015 alle 09:09:42
Il motivo caro mio è che cmq la liguria è bella ed è messa in posizione strategica (vicno a due grandi citta del nord) Per le temperature magari da me alle 22 ci fossero 12 gradi ieri sera era -5 (capisci la differenzadi 17 gradi fa anche quella spostare tanta gente). Cmq alla fine sono in zona pure io anzi magari verso il 3 soono dalle tue parti volevo andare fno a camea x farmi una bella fungata. Un augurio di buone feste a tutti ronza75
Da CA MEA vai sul sicuro, se non ci fosse posto, prova poco prima sul torrente _ LE MACINE DEL CONFLUENTE- anche li si stà benissimo. Io al 3 sono impegnato ma se ti fermi di più scrivi che ti faccio salire a Civezza per un caffè. AUGURIIIIII