In risposta al messaggio di Lo zio del 02/08/2021 alle 16:20:10Ciao, io soggiorno sempre al Camping Euro92, sul lungomare di Vieste, pulizia eccezionale servizi nuovi ed efficienti buona ombreggiatura, suddiviso in due parti, una direttamente sulla meravigliosa spiaggia l'altra al di là del viale, il centro di Vieste che è meraviglioso dista circa 3km che possono essere percorsi sulla spiaggia o sulla passeggiata del lungomare; di fronte c'è un minimarket ed un ristorante/pizzeria dal buon rapporto prezzo/qualità, noi ci saremo a settembre
Buongiorno camperisti, per soggiorno di fine agosto chiedo un consiglio per un campeggio in Puglia, tra Peschici e Vieste. Mi interessa che sia pulito, vicino al mare e se possibile vicino a un centro / paesino per una passeggiata serale. Grazie per l'aiuto. Buoni chilometri a tutti. Massimo
In risposta al messaggio di Karbon17 del 02/08/2021 alle 20:26:35Grazie per la segnalazione
Ciao, io soggiorno sempre al Camping Euro92, sul lungomare di Vieste, pulizia eccezionale servizi nuovi ed efficienti buona ombreggiatura, suddiviso in due parti, una direttamente sulla meravigliosa spiaggia l'altra al dilà del viale, il centro di Vieste che è meraviglioso dista circa 3km che possono essere percorsi sulla spiaggia o sulla passeggiata del lungomare; di fronte c'è un minimarket ed un ristorante/pizzeria dal buon rapporto prezzo/qualità, noi ci saremo a settembre
In risposta al messaggio di Lo zio del 02/08/2021 alle 16:20:10Ciao, sostato qui alcune volte vari giorni ottimo posto come mare e tranquillo presanza di stranieri che rispettano le regole e scuola di windsurf all'interno.
Buongiorno camperisti, per soggiorno di fine agosto chiedo un consiglio per un campeggio in Puglia, tra Peschici e Vieste. Mi interessa che sia pulito, vicino al mare e se possibile vicino a un centro / paesino per una passeggiata serale. Grazie per l'aiuto. Buoni chilometri a tutti. Massimo
https://www.puntalunga.it/it
In risposta al messaggio di eolo 58 del 03/08/2021 alle 16:33:25grazie 1000
Ciao, sostato qui alcune volte vari giorni ottimo posto come mare e tranquillo presanza di stranieri che rispettano le regole e scuola di windsurf all'interno. Sulla strada a 100 metri dall'ingresso c'è la fermata autobus di linea x Vieste chiedere orari alla direzione.
In risposta al messaggio di bottastra del 05/08/2021 alle 10:20:25grazie,
A Peschici il Bellariva, mentre a Vieste io mi sempre trovato molto bene a Spiaggia Lunga.
In risposta al messaggio di Lo zio del 05/08/2021 alle 11:09:49punta lunga confermo ottimo campeggio, anzi di più, i mezzi pubblici per vieste non sono il massimo come orari e come capolinea a Vieste, tornato il 12/7, ciao
grazie, molto gentile Lo SPiaggi Lunga però mi sembra un po' isolato... massimo
In risposta al messaggio di Taahrna del 05/08/2021 alle 11:53:59Grazie anche a te
punta lunga confermo ottimo campeggio, anzi di più, i mezzi pubblici per vieste non sono il massimo come orari e come capolinea a Vieste, tornato il 12/7, ciao
In risposta al messaggio di Lo zio del 05/08/2021 alle 11:09:49Beh, sono pochi i campeggi ubicati a ridosso del centro abitato. Tutti gli altri per spostarsi richiedono comunque l'utilizzo dei bus, che hanno comunque le fermate davanti ai principali campeggi. Stando così le cose, credo non cambi molto se il campeggio dista 2 o 4 km. dal centro abitato.
grazie, molto gentile Lo SPiaggi Lunga però mi sembra un po' isolato... massimo
In risposta al messaggio di Fabbius72 del 06/08/2021 alle 08:25:45Benissimo, grazie
Mi trovo adesso al baia degli Aranci, come camping non è male, c'è la piscina, animazione per bambini, corso di windsurf compreso nella tessera club, I bagni sono un pò datati ma ho visitato un pò di campeggi in zona e tra tutti mi sembra il più carino e poi è vicinissimo a Vieste. Al momento ci sono piazzole libere.
In risposta al messaggio di bottastra del 05/08/2021 alle 20:50:53Ok, meglio campeggio bello e autobus che vicino e mediocre...
Beh, sono pochi i campeggi ubicati a ridosso del centro abitato. Tutti gli altri per spostarsi richiedono comunque l'utilizzo dei bus, che hanno comunque le fermate davanti ai principali campeggi. Stando così le cose, credo non cambi molto se il campeggio dista 2 o 4 km. dal centro abitato.