CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Lago Maggiore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
volomauro
volomauro
-
Inserito il 06/07/2006 alle: 14:32:09
CIAO AMICI CAMPERISTI, MI SAPETE CONSIGLIARE UN CAMPEGGIO CON PISCINA (BAMBINI PICCOLI) ZONA LAGO MAGGIORE (OLTRE AL CAMPING CITTA' DI ANGERA). GRAZIE
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 09/07/2006 alle: 01:24:26
Tornavo proprio oggi dalla sponda piemontese e ho visto con la cosa dell'occhio che ce n'è uno (almeno uno... poi magari ce ne sono di più!) a Cannobio. Non ti so dire il nome, ma sta al di là della statale. Ciao, Oliver [8D]
20
fabietto.
fabietto.
19/04/2005 45
Inserito il 10/07/2006 alle: 10:49:52
Per la sponda lombarda direi il caamping di Ispra

http://www.internationalcamping...

mentre ti sconsiglierei il camping La Sfinge a sesto calende. per la sponda piemontese hai l'imbarazzo della scelta, io mi sono trovato bene la Camping lago Maggiore di dormelletto

http://www.lagomag.com/index.asp

(forse un po' caro) ma sul tratto tra il ponte di Sesto Calende ed Arona ci sono 6 o 7 campeggi e ti ci puoi sbizzarrire. Sempre in quella zona anche il camping Continental che pero' e' sul lago di Mergozzo mi ha lasciato un buon ricordo

http://www.campingcontinental.com

. Ciao Fabio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 11/07/2006 alle: 11:52:04
all ingresso di Dormelletto vi e' anche il camping Smeraldo. Ai campeggiatori di passaggio vengono lasciate le piazzole piu' belle in riva al lago. Vi e' una spiaggetta privata e anche la piscina (dovrebbe essere in funzione , informati perche' era in fase di terminazione). Con le bici puoi andare nella zona dei lagoni. Arona e' un pelo distante , qualche km. Il camping non e' molto grande ma e' pulito e tranquillo , le docce calde sono incluse. Market a prezzi assassini ma dall' altra parte della strada ci sono i supermercati. Ciao Roberto
19
richy74
richy74
14/06/2006 28
Inserito il 11/07/2006 alle: 17:21:29
Ciao ti posso segnalare il Camping 2000 a Castelletto Ticino Via del Cantiere,10 dotato di piscina x bimbi e bar/ristorante, accettano anche animali. All'esterno presente c.commerciale sempre aperto e diversi negozi. Generalmente non è affollato ed i camper li sistemano sul lungolago in piazzole ombreggiate. Economicamente non è il max. ultimamente x 2Adulti+piazz.+corrente erano 28 euri/giorno. E' vicino a Sesto Calende (1Km)ed a circa 6/7 Km da Arona, comunque ve ne sono altri adiacenti che non conosco però bene. Tanti saluti Ricccardo
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Previous Next
volomauro
volomauro
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 08:45:47
visto che qualcuno va in questi posti (per vicinanza e comodità) vi informo che sono stato domenica 9 luglio al camping lago maggiore Dormelletto: molto caro piazzola+corrente+2adulti+1bimba di 2 anni compiuti € 35,50 mi sembra molto caro, piazzola piccola giusta per piazzare la veranda, docce calde a gettone, piccolo parco giochi per bimbi un po' distrutto, mentre lati positivi sono stati : bagni puliti, piscine 2 piccole ma ok, animazione serale per piccoli divertente e trenino partenza ore 18.00 per giro turistico interno al campeggio (per bimbi piccoli) a pagamento 0,50 €.
20
fabietto.
fabietto.
19/04/2005 45
Inserito il 13/07/2006 alle: 10:30:59
Caspita, ero li' anch'io la stessa domenica con un McLouis 560, ci siamo incrociati senza saperlo! E infatti nel mio post precedente ho citato il campeggio ed ho aggiunto "un po' caro" : piazzola+corrente+2 adulti+2 figli (15 e 10 anni) 45 Euro !!
quote:Originally posted by volomauro
visto che qualcuno va in questi posti (per vicinanza e comodità) vi informo che sono stato domenica 9 luglio al camping lago maggiore Dormelletto: molto caro piazzola+corrente+2adulti+1bimba di 2 anni compiuti € 35,50 mi sembra molto caro, piazzola piccola giusta per piazzare la veranda, docce calde a gettone, piccolo parco giochi per bimbi un po' distrutto, mentre lati positivi sono stati : bagni puliti, piscine 2 piccole ma ok, animazione serale per piccoli divertente e trenino partenza ore 18.00 per giro turistico interno al campeggio (per bimbi piccoli) a pagamento 0,50 €. >
>
volomauro
volomauro
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 11:31:15
per fabietto che peccato, io ho un autoroller 2 mi avevano messo in via Madrid, per darti una idea vicino al punto acqua (che rompeva abbastanza in quanto l'acqua poi scorreva fino sotto al telo) forse ho visto un mcluis appena all'ingresso della via, forse eri te. questo w.e. si pensava di fare un giretto al campeggio sirmione (sempre con piscina xchè ho una bimba di poco + di 2 anni e uno di 3 mesi) hai delle info, o mi consigli qualcosa d'altro, tu dove vai? ciao. Mauro.
nely
nely
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 14:18:56
visto che qualcuno va in questi posti (per vicinanza e comodità) vi informo che sono stato domenica 9 luglio al camping lago maggiore Dormelletto: molto caro piazzola+corrente+2adulti+1bimba di 2 anni compiuti € 35,50 mi sembra molto caro, piazzola piccola giusta per piazzare la veranda, docce calde a gettone, piccolo parco giochi per bimbi un po' distrutto, mentre lati positivi sono stati : bagni puliti, piscine 2 piccole ma ok, animazione serale per piccoli divertente e trenino partenza ore 18.00 per giro turistico interno al campeggio (per bimbi piccoli) a pagamento 0,50 €. >
>
nely
nely
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 14:21:10
>
nely
nely
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 14:22:11
Confermo tutto sul Camping LagoMaggiore di Dormelletto. Noi però avevamo una bella piazzola ombreggiata in luglio. Bisogna fare qualche manovra per scaricare ma il vantaggio più grande è che si può entrare/uscire fino alle 23.00 e ciò per i week-end non è male. Anchela pizza e i piatti da asporto sono interessanti. Per la piscina ricordarsi le cuffie ma eventualmente le vendono a e. 2 cad. Buon divertimento.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link