CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Legoland con cane

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
9
wolf6673
wolf6673
08/03/2016 76
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2017 alle: 15:21:42
Buongiorno cari/e, sapete se posso lasciare il mio cagnolino a bordo del camper in campeggio a Legoland in Germania?
Non lo lascerei mai in canile da loro, il cagnolino riconosce il camper come casa sua ed è tranquillo e sereno, diversamente altrove.

Grazie mille se qualcuno è informato.
- equipaggio: Denis 49 (Autista) Giulia 11 (Capitano) Carmen 47 (Cuoca) Sky 1 (guardiana). - provenienza: Venezia - Vascello: Semintegrale Elnagh Prince 420 L (2007)con noi dal Aprile 2015.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2017 alle: 16:00:49
In risposta al messaggio di wolf6673 del 14/08/2017 alle 15:21:42

Buongiorno cari/e, sapete se posso lasciare il mio cagnolino a bordo del camper in campeggio a Legoland in Germania? Non lo lascerei mai in canile da loro, il cagnolino riconosce il camper come casa sua ed è tranquillo
e sereno, diversamente altrove. Grazie mille se qualcuno è informato. - equipaggio: Denis 49 (Autista) Giulia 11 (Capitano) Carmen 47 (Cuoca) Sky 1 (guardiana). - provenienza: Venezia - Vascello: Semintegrale Elnagh Prince 420 L (2007)con noi dal Aprile 2015.
...
 io sono stato a maggio a Legoland e devo dirti che il campeggio molto puito ed ordinato  è tutto sotto il sole. Non c'è assolutamente ombra. Per cui lasciare il cane dentro il camper una giornata intera non so se lo farei.
9
wolf6673
wolf6673
08/03/2016 76
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 07:53:54
Grazie, i cani in campeggio a Legoland non sono accettati, ed io in gabbia non lo voglio lasciare.
Parto venerdì per un bel giro in Europa, ma a Legoland ci vado il 02 settembre, le temperature dovrebbero essere migliori di maggio, inoltre il mio Pincerino di 4 kg e 13 anni, non soffre tanto il caldo, e lasciando i finestrini aperti, non dovrebbe aver caldo, logicamente facevo visita al camper più volte al giorno, ma non li accettano.
Conoscete un campeggio collegato con mezzi pubblici ed ombreggiato (perché se lontano non posso far visita al cagnolino)?
Grazie
- equipaggio: Denis 49 (Autista) Giulia 11 (Capitano) Carmen 47 (Cuoca) Sky 1 (guardiana). - provenienza: Venezia - Vascello: Semintegrale Elnagh Prince 420 L (2007)con noi dal Aprile 2015.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 15:08:50
 Hai valutato lasciare il mezzo nel parcheggio del parco? E' situato proprio davanti l'ingresso e potresti entrare /uscire senza dover camminare troppo. Poi ho sentito che ci sono altri parcheggi vicino le piscine ma non saprei dirti di più.Buon divertimento, a me Legoland è piaciuto.
9
wolf6673
wolf6673
08/03/2016 76
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 15:35:16
In risposta al messaggio di globetrotter del 16/08/2017 alle 15:08:50

Hai valutato lasciare il mezzo nel parcheggio del parco? E' situato proprio davanti l'ingresso e potresti entrare /uscire senza dover camminare troppo. Poi ho sentito che ci sono altri parcheggi vicino le piscine ma non saprei dirti di più.Buon divertimento, a me Legoland è piaciuto.
Grazie mille globetrotter, 6 gentilissimo, il problema è che in campeggio, se custodito lascerei il cane dentro e tutto aperto, o quasi, mentre nel parcheggio fuori da Legoland non essendo custodito non posso lasciare aperto, allora non lascerei il cane.
Ho visto l'Area Sosta alle Piscine, ma è a 7 km, non posso lasciarlo così lontano.
Se non trovo consigli migliori, dormo alle piscine e poi parcheggio davanti Legoland, faccio un sopraluogo al "canile" e poi decido se lasciare Jack li (anche se per lui sarà un abbandono) oppure io non entro, rimango con Jack (pincer) e mia moglie e bimba entrano, anche se mi disturba moltissimo così.
L'ho sempre lasciato in camper da solo, ma logicamente solo se posto sicuro, sorvegliato, quando visito città, musei. lui sta benissimo nel suo camper, come a casa sua, l'anno scorso all'acquario di Genova è rimasto una decina di ore solo, all'ombra, tutto aperto, con la sua acqua e cucetta, nessun problema.
Comunque grazie ancora, troverò la soluzione migliore per noi, ma soprattutto per lui.

Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Al Boschetto Camping & Village
Al Boschetto Camping & Village
Vallicella Glamping Resort
Vallicella Glamping Resort
Previous Next
10
rotella
rotella
02/04/2015 127
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2017 alle: 20:18:39
In risposta al messaggio di wolf6673 del 16/08/2017 alle 15:35:16

Grazie mille globetrotter, 6 gentilissimo, il problema è che in campeggio, se custodito lascerei il cane dentro e tutto aperto, o quasi, mentre nel parcheggio fuori da Legoland non essendo custodito non posso lasciare aperto,
allora non lascerei il cane. Ho visto l'Area Sosta alle Piscine, ma è a 7 km, non posso lasciarlo così lontano. Se non trovo consigli migliori, dormo alle piscine e poi parcheggio davanti Legoland, faccio un sopraluogo al canile e poi decido se lasciare Jack li (anche se per lui sarà un abbandono) oppure io non entro, rimango con Jack (pincer) e mia moglie e bimba entrano, anche se mi disturba moltissimo così. L'ho sempre lasciato in camper da solo, ma logicamente solo se posto sicuro, sorvegliato, quando visito città, musei. lui sta benissimo nel suo camper, come a casa sua, l'anno scorso all'acquario di Genova è rimasto una decina di ore solo, all'ombra, tutto aperto, con la sua acqua e cucetta, nessun problema. Comunque grazie ancora, troverò la soluzione migliore per noi, ma soprattutto per lui.  
...
Ciao, siamo tornati da legoland proprio da pochi giorni. Considera che il parcheggio a ridosso del camping non è quello d’ingresso al parco ma all’area residence/camping. Quando le piazzole sono tutte occupate ti fanno stare nel parcheggio, a pagamento, e puoi accedere ai servizi del camping entrando a piedi. Credo che in quest’area tu possa lasciare il cane nel camper perché non c’è praticamente transito di altri che non siano ospiti del residence o del camping.
Ovviamente niente ombra e elettricità.
F.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link