In risposta al messaggio di globetrotter del 16/08/2017 alle 15:08:50
Hai valutato lasciare il mezzo nel parcheggio del parco? E' situato proprio davanti l'ingresso e potresti entrare /uscire senza dover camminare troppo. Poi ho sentito che ci sono altri parcheggi vicino le piscine ma non saprei dirti di più.Buon divertimento, a me Legoland è piaciuto.
Grazie mille globetrotter, 6 gentilissimo, il problema è che in campeggio, se custodito lascerei il cane dentro e tutto aperto, o quasi, mentre nel parcheggio fuori da Legoland non essendo custodito non posso lasciare aperto, allora non lascerei il cane.
Ho visto l'Area Sosta alle Piscine, ma è a 7 km, non posso lasciarlo così lontano.
Se non trovo consigli migliori, dormo alle piscine e poi parcheggio davanti Legoland, faccio un sopraluogo al "canile" e poi decido se lasciare Jack li (anche se per lui sarà un abbandono) oppure io non entro, rimango con Jack (pincer) e mia moglie e bimba entrano, anche se mi disturba moltissimo così.
L'ho sempre lasciato in camper da solo, ma logicamente solo se posto sicuro, sorvegliato, quando visito città, musei. lui sta benissimo nel suo camper, come a casa sua, l'anno scorso all'acquario di Genova è rimasto una decina di ore solo, all'ombra, tutto aperto, con la sua acqua e cucetta, nessun problema.
Comunque grazie ancora, troverò la soluzione migliore per noi, ma soprattutto per lui.
- equipaggio: Denis 49 (Autista) Giulia 11 (Capitano) Carmen 47 (Cuoca) Sky 1 (guardiana). - provenienza: Venezia - Vascello: Semintegrale Elnagh Prince 420 L (2007)con noi dal Aprile 2015.