quote:Originally posted by beppeg> Grazie [:)]id="blue">
IvanoPP dice cose condivisibili e da vecchio frequentatore di Col quale io sono so che è uno che si impegna nei confronti delle amministrazioni "particolari". >
quote:Originally posted by beppeg Ma io resto dell'idea che se non ho soldi sto a casa. Non è che perchè ho speso (a rate) alcune migliaia di euro adesso pretendo che tutti siano a mia disposizione. >> A parer mio non si tratta di non voler (o poter) spendere dei soldi ma bensi’ di non farsi “strozzinare”. E lo stesso ragionamento vale anche per i CS con prezzi da “furto”, sovente applicati (guarda caso…) proprio dai camping (se ne e’ discusso parecchio in diversi 3D)id="blue">
quote:Originally posted by beppeg Certo mi disturbano i "furbi"; dalle amministrazioni comunali a chiunque altro ci voglia marciare sopra. Ma non mi pare che questo sia il caso. La Liguria è cara e ostica. Sono 25 anni che viaggio in camper ed è sempre stata così. >> Bhe, direi che anche in Liguria di amm. comunali “furbette” ce ne sono un bel po’… divieti solo per camper ovunque e anche in bassa stagione (e quindi obbligo di andare per forza nei camping xche’ di AA ce ne sono veramente pochine…), poca (se non nulla) disponibilita’ di normali parcheggi ANCHE per camper, … id="blue">
quote:Originally posted by beppeg L'unica alternativa vera che ci vedo io è quella di andare in banca e farsi dare tutti i soldi necessari per aprire un campeggio in concorrenza nello stesso posto. >> [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">