CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio marbella a palinuro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
1969nicolopietro
1969nicolopi...
20/05/2007 34
Inserito il 20/05/2007 alle: 14:56:02
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno e' stato al campeggio marbella a palinuro. volevo informazioni riguardo la struttura, i servizi, la spiaggia, il mare e l'animazioni. noi andiamo in camper, sul sito non riesco a vedere come sono le piazzole. grazie e buona giornata a tutti
michpalm
michpalm
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 21:11:19
ciao anche noi siamo intenzionati a prenotare al Marbella Club (figlia quasi 15enne che non ne vuole più sapere di vacanze itineranti). A parte un amico del forum che vi è stato nel 1993 non ho avuto altre news. Il gestore mi ha spiegato che esistono due tipi di piazzole, 1 delimitata 7m x 6m (a nostro parere un po' sacrificata anche per la manovra di accesso) oppure sistemano in quelle non delimitate... Sono qui con il modulo di prenotazione pronto da faxare ma sono indecisa....Per che periodo programmate la vostra vacanza? Ciao Mariella
18
1969nicolopietro
1969nicolopi...
20/05/2007 34
Inserito il 20/05/2007 alle: 21:57:45
ciao Mariella sono Francesca.noi volevamo andare dal 4 al 18 agosto per fare escursioni a Pompei, Capri e grotte.Siamo un attimo indecisi per il discorso piazzole.....il nostro camper misura mt 7,45. Volevo un'alternativa per un altro villaggio sul mare con animazione..........siamo di Verona. Grazie ciao
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 21/05/2007 alle: 15:36:15
Leggendo nelle offerte del suo sito ho trovato prezzi molto interessanti del tipo 16 euro per 4 persone... qualcuno può confermare e dare delle maggiori info del camping? grazie
luna-gianni
luna-gianni
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 15:58:33
ciao anche noi nello stesso periodo volevamo andare a palinuro,ma dopo varie letture e vari consigli pensiamo di fermarci al camping baia domizia e da li fare le loro escursioni buoni km a tutti
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/05/2007 alle: 16:11:04
Cari amici ......premessa: Non volevo entrare nel discorso ..... comunque............ prendete le mie info con la dovuta cautela!!!!![;)] Sono stato al Marbella club dal 01-08 al 17-08 di 5 anni fa; Il campeggio,"allora" era carissimo rispetto alla media degli altri e, nella settimana a cavallo di Ferragosto, dire che era pieno è un eufemismo ! Per ogni roulotte o tenda c'erano tavolate di 30 persone [8)] e "gavettoni" per 3 giorni di seguito. Ovviamente le docce, a meno di non farla alle 15 del pomeriggio, sono state fredde per tutta la settimana.Avevo prenotato la piazzola "grande" ( allora avevo una roulotte di 5,60 mt[8)]), circa 2 mesi prima e all'arrivo, dopo 15 Km di tornanti [8)], mi hanno subito indicato la piazzola a me destinata.Appena l'ho guardata, già da lontano, ho fatto presente che la caravan non ci sarebbe entrata; la risposta è stata che ero io a non essere capace [V]. A questo punto ho dato le chiavi al tizio e gli ho detto di sistemarla lui..........NON CI E' RIUSCITO [;)]; mi hanno assegnato un'altra piazzola, di quelle non delimitate, ma solo dopo un congruo sovraprezzo!!!!!......Meno male:la notte successiva c'è stato un violento temporale che ha letteralmente messo sott'acqua tutta la zona del camping dove c'erano le piazzole delimitate dagli alberi!!!![:D][:D][:D]. Dimenticavo.........per arrivare al mare ci sono 7/800 mt di un viottolo parte al sole e parte all'ombra ma........non c'è spiaggia [:0]. L'unica possibilità, è quella di riuscire ad entrare, magari verso le sette di mattina [:D][:D], alla spiaggia dell'ARCO NATURALE ( bellissima !![8D]).In compenso, dopo aver conquistato il posto, non c'è rischio di abbrustolirsi perchè alle 16 la spiaggia è già all'ombra !!![:D][:D] Però...c'è sempre un però, ha una piscina stupenda, un'animazione eccezionale e il Diving interno [:)]. Insomma, non so se si è capito, NON CI TORNEREI!!!![:D][:D][:D] Fate un pò voi!!![;)] Saluti Giuseppe
18
1969nicolopietro
1969nicolopi...
20/05/2007 34
Inserito il 21/05/2007 alle: 18:31:06
grazie Giuseppe per il consiglio. sapresti indicarci un bel campeggio sul mare con animazione? il periodo , purtroppo, e' agosto. grazie
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/05/2007 alle: 19:02:41
Sempre da quelle parti? Se la risposta è ...SI...[:D], ricordo solo che lungo lo "spiaggione sulla sinistra di Capo Palinuro, tra l'altro molto bello, c'erano un paio di Camping abbastanza grandi ma di cui non ricordo il nome [:(]. Se invece si può anche cambiare zona......ci penso un pò!![;)] Pensato!!!![:D][:D][:D] La Mantinera a Praia a Mare? [url] http://lnx.concettiweb.it/123/mantinera/pages/camping.php Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 21/05/2007 alle 19:07:28
michpalm
michpalm
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 19:09:53
Ma come sono felice di non aver ancora prenotato!!!!!!! Di super affollamento me ne aveva parlato anche il gestore (chiaramente il mio periodo non è dei migliori 10/25 agosto. Peccato perchè l'idea era di fare qualche escursione alla Costiera Amalfitana.....qualche consiglio in merito? Ciao Mariella
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/05/2007 alle: 19:16:44
quote:Originally posted by michpalm
Ma come sono felice di non aver ancora prenotato!!!!!!! Di super affollamento me ne aveva parlato anche il gestore (chiaramente il mio periodo non è dei migliori 10/25 agosto. Peccato perchè l'idea era di fare qualche escursione alla Costiera Amalfitana.....qualche consiglio in merito? Ciao Mariella >
> Spero che non avessi intenzione di fare escursioni sulla Costiera Amalfitana AD AGOSTO ....COL CAMPERid="red"> id="size3"> !!!!!![:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
michpalm
michpalm
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 20:18:48
Certo che no!!!!!!!!! L'intenzione era di fermarsi una quindicina di giorni e nel mentre approfittare di quello che offre la struttura ricettiva per qualche giretto in zona!!! Perchè è bene accontentare la figliolanza ma a noi piace un sacco girovagare... Mariella
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 20:42:02
Stabilirsi dalle parti di Palinuro per fare delle escursioni a Pompei, Capri e Costiera non è molto pratico, e visto il periodo scelto, affollamento per affollamento, ti consiglio il Nube d'Argento a Sorrento. Se vuoi visitare Napoli ti consiglio di sostare a Pompei e da lì puoi raggiungere anche Sorrento, ma se vuoi visitare anche Positano, Amalfi, Ravello (fatti un giro a Villa Rufolo) ed altro il consiglio è di andare al Nube d'Argento. Per tua comodità e per scansare eventuali divieti fai in modo di arrivarci al mattino presto, diciamo entro le otto (se pernotti a Pompei è l'ideale), percorri la costa da Castellammare fino a Sorrento fino al punto che avrai l'obbligo di girare o a dx, o a sx, prendi a sx trecento metri a dx, costeggerai le vecchie mura di Sorrento, in fondo girerai a sx come per uscire dalla città e dopo circa 500m avrai sulla tua dx l'ingresso del nube d'Argento. Attenzione che l'ingresso del campeggio non è agevole perchè scende a gomito in senso inverso alla strada, ti conviene proseguire per altri 500m e fare inversione. Una volta sistemato puoi affittare motorini,macchine o prendi i bus per visitare la "costiera" in lungo ed in largo. Da Sorrento per Capri i traghetti ci mettono meno che da Napoli. Inutile dirti che prima prenoti meglio è. Buoni km Salvo-SA
michpalm
michpalm
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 20:52:38
Grazie Sierra, terrò buone le tue indicazioni per uno dei nostri prossimi ponti fuori stagione o meglio non in Agosto!! Mariella
luna-gianni
luna-gianni
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 11:59:01
chiedo a nanett0 visto la tua esperienza conosci il camping baia domizia è valido anche per le eventuali escursioni,perchè sò che il periodo non dei migliori ,ma purtroppo non posso cambere periodo grazie gianni
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/05/2007 alle: 12:38:13
Mi spiace, non lo conosco "personalmente". Alcuni miei amici ci sono stati un pò di anni fa e dalle notizie "pervenute" credo si tratti di un ottimo campeggio dal punto di vista dell'organizzazione ma pieno di "stanziali" e con mare assolutamente non paragonabile a Palinuro. [;)] Di più ......nin zò .[:)] Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link