CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
stefano 123
stefano 123
08/06/2006 7
Inserito il 09/06/2006 alle: 20:09:50
Ciao a tutti,ho prenotato per questa estate la vacanza nel campeggio Li Nibari a Sorso nelle vicinanze di Stintino.Vorrei gentilmente sapere se vale la pena confermare o cambiare. Grazie a tutti
22
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 09/06/2006 alle: 20:17:16
ciao stefano ,non sono mai stato in quel campeggio,ma all'area sosta di platamona(stesso comune),sappi che la tipologia di spiaggia non ha niente a che vedere con la "pelosa" di stintino.Quì la spiaggia è molto grande sabbiosa,senza nessuna attrattiva particolare,diventa profonda subito,e spesso il mare è mosso e non particolarmente azzurro(se non lo sapessi non crederei di essere in sardegna). Spero di non averti scoraggiato,io quest'anno qualche giorno me lo passo lì...............c'è un ristorante fantastico per il pesce. saluti Leo[:)][:)]
19
stefano 123
stefano 123
08/06/2006 7
Inserito il 09/06/2006 alle: 20:28:45
Caro leo visto che mi hai rovinato la serata nonche' la vacanza almeno non lasciarmi a bocca vuota. Dimmi il nome del ristorante almeno mi abbuffero'. per motivi personali non possiamo allontanarci troppo da porto torres,conosci qualche altro posto dove poter diri di nuovo sadegna?
22
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 09/06/2006 alle: 22:23:10
Caro Stefano mi dispiace averti rotto l'incanto,il ristorante si chiama "oro do brasil" sito a platamona lido,a poche centinaia di metri dall'area sosta(che ha dei servizi molto vicini ad un camping,tipo docce calde,posto grande ed ombreggiato ,lavatrice,ecc).Se puoi muoverti un po (30/40 km) ti posso indicare Argentiera ,ex paese ex minerario(nel senso che vi è una miniera abbandonata,un paese quasi del tutto abbandonato,con un bar,un ristorante ed un piccolo negozio) con posto sosta senza cs ed una spiaggia di pietroline con microparticelle di argento(vedi nome)che danno all'acqua un riflesso unico.Prima di arrivare quì trovi sulla strada porto palmas piccolissima caletta con un acqua più bella di stintino(personale opinione).La stessa stintino meritsa una visita(15km),non ti aspettare molto dalla "pelosa ",è una spiaggia microscopica,sovraffollata,ma con un acqua dai riflessi caraibici. Non perderti alghero bellissima città con un centro storico di origine catalana,li vicino a capo carbonara ci sono le grotte di nettuno,niente di particolare lascia perdere. Se hai in mente qualche destinazione particolare e sono in grado di aiutarti ,chiedi pure. saluti Leo[:)][:)]
19
stefano 123
stefano 123
08/06/2006 7
Inserito il 10/06/2006 alle: 07:40:35
caro leo ti ringrazio tantissimo,e auguro un buon fine settimana

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

otimov
otimov
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 09:53:55
quote:Non perderti alghero bellissima città con un centro storico di origine catalana,li vicino a capo carbonara ci sono le grotte di nettuno,niente di particolare lascia perdere >
> Mi permetto.... capo carbonara e' a sud est (cagliari) a Villasimius davanti l'isola dei cavoli. Alghero e' a nord ovest....forse intendevi capo caccia..con davanti l'isola Foradada.... Posti magnifici entrambi... ma capo caccia e' unico
22
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 12/06/2006 alle: 15:08:33
Sorry ha ragione otimov,ho avuto un lapsus saluti Leo[:)][:)]
19
litnute
litnute
20/04/2006 132
Inserito il 12/06/2006 alle: 18:16:14
lascia perdere il camping "Li Nibari" Ciao
22
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 12/06/2006 alle: 19:19:12
Ciao Stefano dopo il mio parere a rovinarti la serata se ne aggiunto un altro(litnute),che da voci di popolo non credo si sbagli saluti Leo[:)][:)]
20
71roby
71roby
15/11/2005 32
Inserito il 12/06/2006 alle: 22:14:11
Nel giugno del 2004 ho trascorso 10 gg. presso il camping Golfo dell' Asinara,ubicato a marina di Platamona,qualche KM dal camping Li Nabari. Tutto negativo dal mare alla spiaggia ,per non parlare del vento..... Concordo su Alghero città stupenda ciao Roby
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/06/2006 alle: 11:07:34
Anch'io sono stata in un villaggio lì vicino, a Valledoria, per due settimane qualche anno fa: non male il villaggio, ma la zona.... [xx(]. Confermo che non sembrava neanche di stare in Sardegna, tanto il mare era ..... anonimo. Volevo invece spezzare una lancia in favore del mare su cui si affaccia Alghero: io lo ricordo color verde mela, cioè caraibico. Ciao Loredana RM
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 13/06/2006 alle: 12:24:08
Non posso che confermare quanto detto fin d'ora. Non sono stato al camping Li Nibari ma anch'io al Golfo dell'Asinara e ci sono rimasto al massimo 5 ore, poi sono fuggito. Se puoi vai verso Alghero o Stintino. Ciao Andrea.
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 13/06/2006 alle: 18:45:46
Scusate, vi sento informati sulla Sardegna. Quest'anno dovremmo passare 10-12 giorni itineranti (fare 6-7 tappe) dal 20/7 al 3/8 nella porzione di Sardegna che va da S. Teresa di Gallura ad Oristano Quindi il nord - nord ovest. Il resto della Sardegna lo abbiamo apprezzato gia nel 2002 e nel 2004. Qualcuno di voi può istruirmi su posti con bella spiaggia e buone aree sosta/cammpeggi, la moglie mi ricorda possibilmente vicino a centi abitati. Grazie in anticipo
19
stefano 123
stefano 123
08/06/2006 7
Inserito il 13/06/2006 alle: 23:33:39
Un grande ringranziamento a tutti per i vostri consigli. Per motivi di salute non posso allontanarmi di molto da porto torres ,per favore consigliatemi un buon campeggio nelle vicinanze. buona serata a tutti.
21
giorgi
giorgi
31/08/2004 124
Inserito il 14/06/2006 alle: 10:17:31
IL MIO CONSIGLIO E': VILLAGGIO L'ISULEDDA A CANIGGIONE. SI TROVA SU UN PROMONTORIO SUL MARE CON VARIE CALETTE ACCESSIBILI SOLO DAGLI OSPITI DEL VILLAGGIO, E IN PIU' UNA BELLA SPIAGGIA LUNGA E CON UN BEL MARE. NOI SIAMO ANDATI L'ANNO SCORSO PER QUALCHE GIORNO, SOTTO CONSIGLIO DI AMICI, SICURAMENTE UNA CAPATINA LA FAREMO ANCHE QUEST'ANNO. CIAO GRAZIELLA
conan60
conan60
-
Inserito il 18/06/2006 alle: 16:11:20
Dopo un piccolo periodo d'assenza dal vecchio forum, mi ritrovo sulla nuova piattaforma, (così è molto + forum)cmq. innanzi tutto buon giorno a tutti e ben ritrovati; chissà se qualcuno ha qualche info sul CAMPING ORRI' (NU),(mare,spiaggia,luoghi limitrofi,zanzare, ecc. ecc.!?!) grazie in anticipo. antonio (TO)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link