CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio su bella spiaggia di sabbia con bambini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:46:40
mi date qualche suggerimento per trovare un campeggio carino, vicino al mare con spiaggia di sabbia e comodo a un paese, adatto a bambini di 2-3 anni? toscana o sud italia (no sardegna) o croazia o spagna...

Modificato da aivlislep il 25/05/2009 alle 15:50:22
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 25/05/2009 alle: 16:20:00
ciao ti consiglio il camping internazionale di baia domizia nord a pochi km da formia LT,campeggio di 4 stelle con servizi e confort all'altezza e con prezzi non eccessivi per la cura del luogo,confort rispetto delle vacanze e delle famiglie spiaggia a pochi metri di sabbia sottile utile per i bambini piccoli e puoi scegliere anche di stare in giardino a riva mare
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:02:42
grazie del consiglio, mi guardo il sito del campeggio! Avete qualche altro consiglio? In croazia nessuno conosce un luogo così?
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:55:55
valle santa maria isola d' elba, sul mare, ideale per i bimbi.
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 29/05/2009 alle: 18:45:32
ciao A baia domizia ci sono stato l'estate scorsa e l'ho trovato molto costoso (pagano anche i bambini sotto i 2 anni) - i bagni vecchi e non molto puliti - i bagni non atrezzati per i bambini - la spiaggia bella ma piccola - abbiamo provato il mare ma ci è venuta l'orticaria a tutti ed era difficile evitare le chiazze d'olio - le piscine grandi ma tenuto conto che pochi andavano in mare erano spesso piene - bar, pizzerie , minimarket costosi però - è bello grande - molto tranquillo ( coprifuoco alle 24 e alle 20 non si può neanche circolare in bici ) - in bici si arriva ad un paese dove fare spese ecc.. tutto sommato... non ci torno ma non sono stato malissimo . E' utile in agosto quando tutti gli altri sono pieni... là c'è sempre posto PER LA CROAZIAid="size4">id="red"> se cerchi sabbia devi scendere fino a ZARA ... o all'isola di KRK io mi fermo più in su al camping VEŠTAR a rovigno.. ci sono ciotoli ed i bimbi si divertono ed il campeggio è proprio a loro misura! ciriciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Previous Next
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 30/05/2009 alle: 16:53:29
Io a Baia Domizia ci vado a Luglio da nove anni,a detta di tutti è uno dei camping villaggio piu belli d'Europa.I gruppo bagni li ho visti ristrutturare uno alla volta nel corso dei miei soggioni,posso assicurare sono tutti nuovi e li puliscono in continuazione anche alle dieci di sera delle volte.Non so cosa abbia visto il collega! Il costo: a Luglio 9 euro e spicci a persona, il doppio la piazzola tutto compreso,piscina, discoteca per i ragazzi e animazione a chi piace.Anche il cinema non sempre in italiano però.Supermercato caro ma dove non lo è all'interno di una struttura turistica che lavora 4 mesi all'anno.Mare non bello ma siamo nelle vicinanze di zone densamente abitate e foce di fiumi.Gestori cortesi non simpatici, ma sono tutti dipendenti di una grossa società non è certo una stuttura famigliare. Un'ultima cosa in Agosto non andate è sovraffollato e invivibile e più caro, Saluti Sergio
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 31/05/2009 alle: 09:28:02
se ho scritto e perche ci vado dal 1970 lo visto crescere con me e percio mi sento di consigliarlo ad agosto diventa un carnaio perche e' richiesto se non avete prenotazione e' inutile avvicinarvi il sabato e domenica ci sono file lunghe di attesa per entrare.il mare a luglio e' buono limpido ma a rimini come e'? ad agosto tutti i mari diventano di un colore strano...per la troppa gente che come minimo ci vanno a sciaquettare...[^][^]. per i bambini c'e una sabbia che e' utile per i piedini morbida e sottili dove essi si divertono molto ci sono cresciuta io e mia figlia la sabbia e' un toccasana per i pupi no i sassolini[V][V] e caro rispetto alla media ma i servizi ci sono veramente ci sono altri campeggi di dimensioni ridotte con qualita di servizi scarsi piu costosi pero stanno i posti blasonati e quindi e lecito[}:)][}:)]
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 02/06/2009 alle: 11:08:18
ciao, per i bambini ottimo in abruzzo il campeggio a giulianova, ex baviera, ora si chiama camping don antonio, c'è il sito internet, bimbi gratis, ottimi i bagni, la piscina, la pista ciclabile, i giochi, le piazzole in erba, pulitissime, servizio di sorveglianza, molto tranquillo. i prezzi bassissimi per quello che offre.guarda il sito ti fai un'idea, il paese è a 2 km con la bici c'è la pista riservata sul lungomare, supermercati a 1km, ma se vuoi c'è anche il market del campeggio, alba adriatica con i sui negozi a due km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link