CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio/struttura/agriturismo zona cesena rimini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 05/07/2006 alle: 18:15:22
Sto cercando una struttura/campeggio nella zona rimini/cesena per i giorni 15-16-17 settembre per visitare la fiera a cesena (elettronica, giochi, bambole, barbie, ecc.) e mi servirebbe un posto con queste caratteristiche: - che accettino cani (2 di media taglia che non verranno mai lasciati soli e che sono molto ben educati, solo se c'e' possibilita' di fare il bagno li lascero' qualche minuto senza guinzaglio) e se e' sul mare, se c'e' la possibilita' di fare accedere gli stessi in spiaggia e fare il bagno; - che abbia delle belle piazzole di dimensioni generose (possibilita' di aprire tendalino e posizionare tavolo e sedie) e ben ombreggiate; - che non sia a piu' di 30 km dal quartiere fieristico di cesena - che abbia dei prezzi accettabili (siamo in 4 adulti + 2 cani + camper + auto, che pero' possiamo lasciarla in un parcheggio esterno alla struttura) ma che soprattutto sia una struttura che non riservi brutte sorprese e che non sia frequentata da nomadi o zingari (non sono razzista in senso assoluto, ma almeno in un campeggio non voglio rogne). Grazie per l'aiuto. [;)]

Modificato da mayraenelson il 05/07/2006 alle 18:38:30
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 06/07/2006 alle: 20:15:50
Hai fatto bene a scriverlo anche sul "nostro" forum,altrimenti questo non l'avrei visto!! Area attrezzata Camping l'Adriatico.(tel su portolano)Prenota prima se puoi,visto che è Ven. Sab. e Dom. -Igea Marina (tra Cesenatico e Rimini) pochi KM dal casello RN nord. -Si cani in campeggio. In spiaggia libera sì (di fronte) ma nei Bagni non penso. La nuotata dipende dall'acqua....[:D] -Prezzo 10 € al giorno + 2 € di corrente-Auto in parcheggio fuori -Si tendalino e ammenicoli vari -Meno di 30 Km da Cesena -No nomadi o stanziali (c'ero anche oggi)POSTO TRANQUILLISSIMO -Mare,attraversando la strada...non è Portofino,però...[:)] Sa vùt ed piò...la pinsiò?? Trad: cosa vuoi di più...la pensione??[:D] Ciao
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 06/07/2006 alle: 22:47:03
Grazie caro mageo, ma in qusto caso devo per forza ripiegare su un camping oppure su un agriturismo che mi offra principalmente altre 2 cose che non ho scritto del mio primo post: - i bagni o meglio i servizi igenici(meglio se ben attrezzati) con doccie ecc - molta ombra per poter non fare schiattare i cani dal caldo (e non li lascero' mai da soli, anzi). Per i servizi igenici e' indispensabile in quanto ospitero' 2 persone che non sono in grado sia per mentalita' che per loro effettivo disagio, di utilizzare la doccia e il wc del mio vr. Quindi usufruirebbero del mio appoggio solo per dormire la notte ed eventualemente il pranzo/cena qualora non si potesse farlo fuori sotto il tendalino causa mal tempo. Quindi mi serve assolutamente un camping oppure, anche nell'interno, un agriturismo attrezzato per ricevere i camper (so che non sono tanti, ma piano piano aumentano).
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 07/07/2006 alle: 08:21:37
Camping Zadina o Camping Cesenatico. grandi strutture,+ o - equivalenti.X i cani non sono pero' sicura che li accettino ma se fai una ricerca trovi sicuramente il loro sito. Collegati a Cesena da una bella strada dritta-dritta.... In generale tieni conto che Cesenatico e' a pochi Km da Cesena e puo' essere un punto molto valido di partenza.
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 07/07/2006 alle: 20:18:35
Ciao,M&N ,il posto da me descritto è una sorta di camping con anche bagni e docce, secchiai dove lavare le stoviglie ecc. ecc... con la differenza che possono entrare solo camper. Ma va benissimo anche il camping Cesenatico o Zadina come ti ha suggerito Gnagnela (sicuramente sei più vicino) Ciao (brutta storia la combi![V])

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
boxlmc
boxlmc
04/03/2006 100
Inserito il 08/07/2006 alle: 21:56:01
area di sosta a Igea marina entro i 30 km da cesena raggiunbile canche con a14. Area di sosta le robinie, con tutti i servizi per il mare devi attraversare la strada i prezzi sono nella norma (credo attorno ai 13 euro,) acqua nelle piazzole, servizi con doccie e cc. ecc. piazzole spaziose possibilità di parcheggio auto nei pressi (penso a pagamento (3 euro al di) fammi sapere se ti interessa sapere altro, altrimenti ci dovrebbe essere un agriturismo a cesenatico di cui non ricordo il nome, (lo trovi su portolano plein air) ti posso garantire che le robinie è megli di un campeggio e in più è servito di autobus per raggiungere la stazione di rimini per un eventuale tratta rimini cesena in treno oppure per visitare i dintorni ciao io abito a 15 km da li william
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link