quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/06/2013 16:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbattoggia è a Nord dell'isola, il Maddalena è più verso Caprera e più vicino al paese. Penso che il maddalena sia più al riparo dei venti di maestrale, e per questo lo abbiamo scelto, oltre al fatto che ho seguito il consiglio di un mio amico che c'è stato un paio di anni fa. Siamo scooterdotati, per cui essendo più vicino a Caprera, pensiamo di spaziare anche su quelle spiagge. Noi sicuramente saremo lì dal 03/08 fino al 10/08, x' abbiamo già pagato ! [:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 18/06/2013 21:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io così a sensazione avrei preferito l'altro perché sul mare. Il Maddalena non lo è vero? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/06/2013 22:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ! l'abbattogia è sul mare il Maddalena, no. I motivi per cui abbiamo fatto questa scelta sono che comunque noi vogliamo visitare molte spiagge, per cui dovremmo comunque usare le moto, soprattutto Caprera che pare sia più bella, il Maddalena rimarrebbe così più vicino. L'abbattoggia, mi hanno detto che è un campo sterrato, sotto il sole e fronte mare; se si alza il maestrale, oltre a riempirti il camper di sabbia, non puoi nemmeno tenere aperta la veranda, penso che il Maddalena sia più riparato. L'abbatoggia, è appena stato ristrutturato, non so se hanno finito i lavori. E infine abbiamo seguito il consiglio di un amico che c'è stato. Come costi penso che saremo vicini, al maddalena abbiamo pagato con sconto 20%. Non so se la nostra scelta poi si rivelerà un errore, spero che ci sia qualcuno che abbia altri suggerimenti al riguardo e mi dica che stiamo facendo una caz_ata ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/06/2013 21:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O lo noleggi o ci va a piedi [:D][;)], il proprietario dice che il mare dista circa 300/400 metri, ma sicuramente se guardi su google, troverai migliore il mare dell'abbattogia. Ripeto, le nostre intenzioni sono quelle di fare ogni giorno una spiaggia diversa,[:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/06/2013 22:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camping del sole, a detta del mio amico, è in paese, ma è come un area atrezzata, molto rustica e pare che la proprietaria sia più rustica dell'area, peraltro distante anchessa dal mare. Secondo me, visto che non sei scooterdotata, ti conviene fare qualche giorno all'abbatoggia, così fai le gite alle isole e ti godi il mare a nord della maddalena, poi passi al Maddalena e ti fai le spiagge sud, paese e Caprera. Noi saremo li dal 03 agosto, se ti servono info, fammi sapere. [;)] Cavolo, scrivendolo, mi era sembrato di dover partire domani [:(] Federico
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/06/2013 08:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dai per cortesia il link del camping? quello che ho trovato io non va... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/06/2013 09:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie, per il momento ho provato a chiamarli, ma non rispondono. PS: quanto costa al gg 2 adulti + 2 Bambini di 5 e 9 anni? ciao www.susezzapasa.it