CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Adriatico Portonovo (AN)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 07/07/2008 alle: 17:24:02
Vorrei passare un fine settimana nel "nuovo" campeggio Adriatico di Portonovo (AN), ma non ho nessuna notizia, non so neanche se è aperto. Alcuni mesi fa era nacora in costruzione, ora? Ho visto dov'è (dal belvedere lungo la strada) ma non ho capito come ci si accede e come si arriva al mare...... Sennò andrò nell'altro che mi sembra di ricordare si chiami La Torre. Se qualcuno ha notizie fresche mi aiuti, grazie.... quasi adesso chiamo il camper club di ancona...
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 07/07/2008 alle: 18:12:29
io ci sono stato quasi un mese fa, per vedere come era organizzato. non so se tu lo conoscevi gia' da prima quando stava direttamente sul mare, adesso e' piu' all'interno. devi fare molta attenzione all'ingresso, nello scendere non puoi fare inversione direttamente sulla strada..e' pericolosissimo... devi arrivare fino alla piazzetta, fare la rotatoria e tornare indietro come se dovessi uscire, a circa 100 metri trovi l'ingresso sulla destra (vai piano e fai molta attenzione, in quanto non e' molto visibile). ricordati quando esci di non fare la strada da cui sei arrivato ma chiedi di farti aprire il cancello privato che scende al mare e da li passi davanti al vecchio campeggio e risali su per la piazzetta per uscire. la struttura essendo nuova e' priva di verde ma i servizi in genere sono molto funzionali, belli e moderni. peccato che dall'area non si possa vedere il mare, a differenza dei soci che si sono sistemati sulla parte superiore e da li penso sia tutta un'altra cosa. per accedere al mare hanno ricavato una scalinata che sfocia direttamente sulla spiaggia dalla parte dove sono in deposito le canoe. io personalmente preferisco fare la discesa del cancello privato (e' piu' lunga ma si cammina meglio ed e' meno faticosa, specie la risalita). cmq ti posso confidare che pur avendo un sacco di amicizie all'adriatico, quest'anno ho prenotato alla fonte, (negli anni passati l'ho sempre snobbato)ma almeno sei direttamente sul mare, hai bar ristorante e piazzetta vicino, puoi usare le bici etc. poi a settembre ti faro' sapere.. ciao pino
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 07/07/2008 alle: 18:35:34
.... grazie delle prime indicazioni, immaginavo che essendo nuovo non avrebbe avuto alberi ombrosi, è un vero che peccato non si possa vedere il mare... Scusa ma dici "quest'anno ho prenotato alla fonte" forse intendevi La Torre o c'è un'altra possibilità di sosta che non conosco?? Conosco e amo Portonovo, ho capito (più o meno) da dove si accede al campeggio, mentre non ricordo "stradelli" o scalinate per l'accesso al mare, mi sembra di capire che è una bella scarpinata...
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 07/07/2008 alle: 18:40:13
si scusami hai ragione, la fonte e' l'albergo che era attaccato al vecchio campeggio e che dava la possibilita di utilizzo della piscina e delle strutture sportive. in effetti ho prenotato alla torre che e' il campeggio comunale. ho preferito prenotare in quanto penso che quest'anno tutti quelli che accedevano naturalmente all'adriatico, opteranno per la torre. anche in quei giorni in cui sono stato all'adriatico e di posto ce n'era in abbondanza (cosa mai successa all'adriatico), alla torre erano gia' tutte le piazzole occupate. ciao
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 08/07/2008 alle: 11:38:48
... Sono un pò perplesso... non ho mai prenotato un campeggio in vita mia, vorrei passare questo fine settimana a Portonovo e i tuoi messaggi mi fanno temere che già adesso sia tutto pieno, spero proprio di no, ma oltre Pino (preziosissimo), nessun'altro è stato di recente a Portonovo?????

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link