quote:Risposta al messaggio di blackie inserito in data 06/06/2013 17:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Miramare ci sono stato tutto il mese di Giugno dello scorso anno. Agli equipaggi con cani riservano un'apposita area del campeggio, la più prossima alla spiaggia, non tanto ombreggiata. La spiaggia del campeggio è praticamente libera nel senso che è sempre pulita ma ci si può portare la propria attrezzatura e pure i cani purchè si segua il regolamento della capitaneria. I cani non si possono portare in acqua anche se i bagnini chiudono un occhio e pure la guardia Costiera che ogni tanto passa. C'è poi una piccola parte di spiaggia dove vengono sistemati i lettini ed ombrelloni a pagamento e gestiti dal campeggio. Personalmente ho trovato questo campeggio molto ben gestito con gente cortese e che fa di tutto per rendere piacevole il soggiorno pur facendo rispettare giustamente le regole. Considerando la fama della zona posso dire che il Miramare è un po' 'fuori tendenza' e, proprio per questo, ha moltissimi stranieri che spesso viaggiano con animali e hanno la tessera ACSI e, naturalmente, pretendono un certo standard qualitativo. Questo camping non è grande e non ha molti locali ma l'indispensabile e, quello che manca lo si trova a Chioggia che è a portata di bici. La piscina è molto bella. Io portavo il mio cagnolino in spiaggia al mattino ed alla sera, quando c'è poca gente e li faceva anche il bagno. Di giorno la tenevamo in piazzola oppure sotto il nostro ombrellone al guinzaglio. Per le passeggiate hai un'ampia scelta. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.