CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Adriatico Sottomarina.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
Robby 54
Robby 54
07/02/2011 48
Inserito il 02/06/2013 alle: 20:00:05
Ciao. Dal 10/06 avrei scelto questo campeggio, mi sapete dare notizie (tranquillita,pulizia ecc.) per chi lo a gia' frequentato, oppure altre buone sistemazioni a Sottomarna.Grazie tante a tutti. Robby 54.
16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 355
Inserito il 02/06/2013 alle: 20:21:00
robby vai tranquillo provato l'anno scorso e andato ancora quest'anno il 25 aprile facendo il ponte lungo,attraversi la strada e sei sul mare,bella ciclabile,vicinissimo a ghioggia dove c'è un mercato giornaliero del pesce,non so se a giugno c'è ancora la promozione ogni tre giorni il quarto è gratis al limite vedi il sito,tranquillo,pulito e bagni ok con calda libera se vuoi mangiarti una buona pizza dietro al campeggio c'è una buona pizzeria a prezzi onesti,propietari molto cortesi. fammi sapere come è andata se dovresti andare li. nicolino 1
16
marcolisa
marcolisa
20/07/2009 68
Inserito il 05/06/2013 alle: 14:23:15
ciao noi l'anno scorso siamo andati almeno5-6 weekend e ci siamo trovati bene per la posizione la cordialita' c'e' una piscina e c'era anche una buona animazione c'e' anche una buona ombreggiatura ed è molto comoda ache se hai la bici per andare a chioggia o sulla ciclabile del lusenzo che gira tutta intorno alla laguna o a vedere la diga dove ci sono i lavori per il mose..noi andremmo sicuramente anche quest'anno te la consiglio
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 05/06/2013 alle: 20:48:59
Non voglio fare pubblicità a nessun campeggio ma non amando il rumore trovo che l'Adriatico risenta troppo del chiassoso lungomare. Io ho trovato tranquillità al camping Miramare, ben gestito e con spiaggia propria e libera di installarsi con propria attrezzatura. Non ho confrontato i prezzi. Chioggia è a portata di una comoda e facile pedalata. Sono anche convenzionati ACSI. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
gio12
gio12
-
Inserito il 06/06/2013 alle: 12:54:04
guarda invece io sono stato in un area attrezzata che si chiama le due palme e a 100 metri dal mare si trova a 700 metri circa dal camping adriatico gestita pulita puoi aprire il tendalino c'e pure dove pulire il pesce e puoi pure prenotare e in più spendi la meta l'altra meta te la mangi in pesce io mi sono trovato bene infatti e sempre piena se non prenoti non trovi ciao

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 06/06/2013 alle: 17:27:38
Parto domani anchio ho scelto il Miramare perche hanno anche spiaggia per cani e poi con tessera ACSI paghi 16 euro
14
blackie
blackie
13/12/2011 28
Inserito il 06/06/2013 alle: 17:46:22
Scusate se mi inserisco anch'io. Stavo proprio cercando un campeggio al mare vicino a casa ( sono di Vicenza) per 4/5 giorni dove poter portare anche il cane. Ho visto il sito del Miramare e mi sembra molto carino; chiedo gentilmente a chi ci è già stato se è un buon ambiente per portarci il cane ( possibilità di passeggiate ed accesso ai vari locali); per Flavioo approfitto per chiederti se la spiaggia con accesso ai cani è quella del campeggio o una destinata solo a loro. Grazie a tutti e che il sole ci assista [8D] romy
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 06/06/2013 alle: 18:00:50
quote:Risposta al messaggio di blackie inserito in data 06/06/2013  17:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al Miramare ci sono stato tutto il mese di Giugno dello scorso anno. Agli equipaggi con cani riservano un'apposita area del campeggio, la più prossima alla spiaggia, non tanto ombreggiata. La spiaggia del campeggio è praticamente libera nel senso che è sempre pulita ma ci si può portare la propria attrezzatura e pure i cani purchè si segua il regolamento della capitaneria. I cani non si possono portare in acqua anche se i bagnini chiudono un occhio e pure la guardia Costiera che ogni tanto passa. C'è poi una piccola parte di spiaggia dove vengono sistemati i lettini ed ombrelloni a pagamento e gestiti dal campeggio. Personalmente ho trovato questo campeggio molto ben gestito con gente cortese e che fa di tutto per rendere piacevole il soggiorno pur facendo rispettare giustamente le regole. Considerando la fama della zona posso dire che il Miramare è un po' 'fuori tendenza' e, proprio per questo, ha moltissimi stranieri che spesso viaggiano con animali e hanno la tessera ACSI e, naturalmente, pretendono un certo standard qualitativo. Questo camping non è grande e non ha molti locali ma l'indispensabile e, quello che manca lo si trova a Chioggia che è a portata di bici. La piscina è molto bella. Io portavo il mio cagnolino in spiaggia al mattino ed alla sera, quando c'è poca gente e li faceva anche il bagno. Di giorno la tenevamo in piazzola oppure sotto il nostro ombrellone al guinzaglio. Per le passeggiate hai un'ampia scelta. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Modificato da alexf il 06/06/2013 alle 18:11:01
14
blackie
blackie
13/12/2011 28
Inserito il 06/06/2013 alle: 18:15:44
Grazie mille Alessandro per le preziose informazioni, sembra proprio perfetto per le mie esigenze. Della possibilità di far fare il bagno alla mia canina non mi preoccupo perchè più lontana sta dall'acqua e più felice è , ma mi rassicura il fatto di poterla portare in spiaggia con noi. Ciao romy
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 06/06/2013 alle: 20:57:25
A Sottomarina non sono molti i campeggi che ospitano anche i cani, fortunatamente c'è il Miramare che lo permette. Vi troverete bene. Inoltre sarete in mezzo a Tedeschi, Austriaci ed Olandesi, tutti molto tranquilli e gentili e con cani educatissimi. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
13
pierluigi1970
pierluigi1970
12/04/2012 51
Inserito il 07/06/2013 alle: 15:47:00
Poco più avanti del Miramare (direzione foci del Brenta) si trova il camping Paradiso, molto alberato senza piscina, servizi rinnovati e buona animazione. Ampia spiaggia con corsia riservata a chi ha un cane con alcuni ombrelloni ed adiacente ad un gran spazio di spiaggia libera. saluti Pierluigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link