In risposta al messaggio di Rosar del 10/07/2017 alle 22:21:29Purtroppo non posso aiutarti perché non ho mai provato i campeggi in quella zona.Ti chiedo però se puoi farmi capire di quale campeggio parli perché dopo la costa ragusana vorrei quest'anno passare qualche giorno in quella agrigentina e ...non vorrei incappare in "campeggi rovina vacanza! Grazie
Buonasera a tutti. Potreste consigliarmi un buon campeggio vicino al mare ad Agrigento (Sicilia) . Purtroppo l'anno scorso ho avuto una brutta esperienza in quella zona Rosar
In risposta al messaggio di Rosar del 11/07/2017 alle 14:07:51Grazie! Aspettiamo allora qualche buon consiglio per Agrigento
Parlo del Camping Nettuno
In risposta al messaggio di panzersiluro del 11/07/2017 alle 13:41:49Almeno a qualche anno fa. Qualcuno ha esperienza recente su questo campeggio? Vedendo le recensioni su TripAdvisor sembra che le cose siano cambiate... almeno così sembra
Purtroppo non posso aiutarti perché non ho mai provato i campeggi in quella zona.Ti chiedo però se puoi farmi capire di quale campeggio parli perché dopo la costa ragusana vorrei quest'anno passare qualche giorno in quella agrigentina e ...non vorrei incappare in campeggi rovina vacanza! Grazie