CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping card: dubbi e perplessità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
11
erodoto1
erodoto1
06/12/2014 12
Inserito il 25/03/2015 alle: 15:32:02
ciao a tutti, premesso che ho già "ravanato" il forum con il tasto "cerca" con il risultato di avere le idee ancora più confuse, faccio qui qualche domanda precisa che mi possa chiarire le idee a me e a chi ne fosse eventualmente interessato : tema : Camping Card, qualche anno fa, quando viaggiavo con il camper a noleggio, il noleggiatore sapendo che intendevo visitare la danimarca mi consigliò di fare la camping card (quale non mi ricordo più) per usufruire di importanti sconti sulle tariffe nei campeggi visto che la natura itinerante del viaggio imponeva la sosta per max due notti nello stesso posto. devo dire che in qualche caso lo sconto c'è stato, in altri casi, è servita solo come "documento d'identità" per velocizzare il checkin nel campeggio. ora che sono campermunito e deciso più che mai a scorazzare per l'europa e oltre, mi chiedo se è il caso di considerare questa card per sostare un apio di notti nei campeggi come alternativa alle aree di sosta "classiche", visto che qualcuno qui sostiene che con gli sconti della card le tariffe sono + o - allineate. ma ecco il dubbio : quale card ? questa :

http://www.campingcardinternati...

o questa ? :

http://www.campingcard.it/infor...

poi magari salta fuori che c'e ne sono altre,... chi sà parli ! [:D][:D][:D] grazie a chi potrà dare una mano ! Roberto
18
GigiVi
GigiVi
24/02/2007 9
Inserito il 25/03/2015 alle: 15:40:08
SENZ'ALTRO QUESTA

http://www.campingcard.it/infor...

io la uso da circa 10 anni e mi sono trovato sempre benissimo
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 25/03/2015 alle: 16:09:18
dipende se viaggi molto fuori stagione (AKA tranne agosto in pratica) la acsi e' fondamentale ci sono sconti fortissimi anche il 50 % (verificato di persona) in agosto non la piglia quasi nessuno e se la prendono fanno si e no un 10% e' comoda perche' forniscono una guida con tutti i campeggi con periodi di apertura indirizzi n di telefono ecc... Non dico di essere batman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui (GB).

Modificato da DonLimpio il 25/03/2015 alle 17:29:17
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 25/03/2015 alle: 16:59:24
io uso carta acsi e mi trovo bene in bassa stagione es in francia certi campig vanno avanti fino fne giugno ciao Carla
13
furgonato4ever
furgonato4ever
21/11/2012 90
Inserito il 26/03/2015 alle: 09:35:41
mi sento di darti un consigio importante, se la fai con il plenair hai le indicazioni in Italiano, ma hai fuori tante nazioni dalla convenzione, (Spagna, Portogallo, Germania, Olanda, Danimarca, ecc), se la fai direttamente sul loro sito con carta di credito con abbonamento annullabile ogni 2 edizioni la paghi meno, hai tutta l'europa compresa, purtroppo la lingua italiana non è disponibile (io l'ho presa in inglese, anche se non hai dimestichezza basta che impari il significato delle icone e ci convivi), questo è quanto mi risulta, spero di non aver scritto delle inesattezze, al limite altri utenti rettificheranno... furgonato4ever
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Previous Next
11
erodoto1
erodoto1
06/12/2014 12
Inserito il 26/03/2015 alle: 11:53:56
ottimo, grazie a tutti per le dritte, sopratutto furgonato4ever che ha bene riassunto quelle che sono le mie esigenze, quindi opterò per quella internazionale, un minimo di english lo sbiascico [:D][:D][:D] Roberto
10
Lilla60
Lilla60
22/03/2015 41
Inserito il 27/03/2015 alle: 11:09:07
Io ho sottoscritto l'abbonamento. Dopo 20 giorni non ho ancora ricevuto la tessera ma il servizo clienti da me contattato mi ha rassicurato dicendo che mediamente occorrono 4 settimane per l'evasione dell'ordine. Credo spediscano dalla Germania. Perciò se decidi l'acquisto metti in conto almeno un mese di attesa. Un saluto. Lilla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link