Qui
Ciao, Erixquote:Originally posted by luigi64> X Luigi64: se vai sul thread [url] https://www.camperonline.it/for...," target="_blank"> https://www.camperonline.it/for... nella seconda pagina, troverai alcuni indirizzi utili per inviare anche una tua e-mail. Quello che dici é giusto, tuttavia nei messaggi che fin'ora sono stati inviati nessuno ha mosso critiche alla località, ma alla struttura. Tuttavia, e lo dico per esperienza vissuta, se in una località si verificano certi episodi é perché é un andazzo diffuso, spesso "tollerato" dalle autorità locali. Mi fanno pensare le cifre sul costo di 5 Euro al massimo per 1000 litri d'acqua (incluso la depurazione) che un collega, Giraffa, ha pubblicato sul forum [url] https://www.camperonline.it/for... a pagina due. Se le cifre riferite da Giraffa sono corrette, e non ho motivo di dubitarne ma non sono un esperto, se 5 Euro é il costo di 1000 litri di acqua pulita incluso la sua successiva depurazione, quando carichiamo 100 litri il gestore del camping ha un costo - limitato solo all'acqua - di 0,50 € ! Ricordo che in Puglia, nel Salento, l'AA Le Saline, di un decoro e di una pulizia estremi, chiedono 8 Euro per il C/S. Non comprendo da dove nasce tutta questa differenza nel caso di Cala Ginepro. Di fronte a schifezze del genere (é proprio il caso di dirlo) mi pare che il minimo sia inviare una civile e-mail di protesta e di invitare amici e colleghi a disertare strutture come queste. Se poi anche la località ne ricava un immagine negativa é il risvolto della medaglia, vuol dire che quella comunità deve attrezzarsi meglio e isolare i suoi membri che contribuiscono ad un immagine negativa. Io piuttosto non mi fermerei al Camping in questione ma, proprio per non essere accusati di faziosità o schizofrenia da ferragosto, troverei sul web tutte le strutture che fanno pagare per il c/s agli esterni una cifra che vada oltre i 10 Euro. Cordialità. Umberto.