In risposta al messaggio di piazzano del 01/08/2016 alle 21:50:52
ciao a tutti visto che avrò...forse .... qualche giorno di ferie... vorrei andare al mare e la Toscana mi ispira più della Liguria....Noi siamo del Piemonte per cui al massimo in Toscana. Quello che cerco è un campeggiosul mare ..... se c'è animazione bene se no non mi interessa.... quello che voglio è che il mare sia bello...Solitamente andiamo in Sardegna.. per cui siamo abituati mooooltoooo bene..... grazie a tutti per le info che mi darete.... paola
Parco della sterpaia, carbonifera, uscita Riotorto ho trovi tutto piazzali, aree sosta, agricampeggi, camping con tutto....io sono al ioniti agricamping. Il tutto è d 50 ai 300mt dl mare il quale è stupendo.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 02/08/2016 alle 12:53:13
premesso che non si avvicina neanche lontanamente alla sardegna (in toscana solo le isole possono in certa misura reggere il paragone) aggiungo le spiagge di rocchette a castiglione p. (c. santa pomata) feniglia a port'ercole (c. feniglia, quasi sul mare) e chiarone a capalbio (c. capalbio). ciao
A voglia a spiaggie, calaviolina, buca delle fate, talamone, in Toscana, da Donoratico in giù trovi ottime spiagge, ovvio che i colori non possono essere come la Sardegna ma trovi mare pulito e spiagge molto belle senza farci spennare dal monopolio Moby.
http://www.maremmasanssouci.it/it/
non è alle rocchette, ma il mare è lo stesso.