CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping in trentino per inverno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
stefy68
stefy68
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 22:02:06
Ebbene si, sto' gia' pensando alle vacance di natale sulla neve. C'è qualcuno che sa indicarmi qualche bel campeggio che abbia delle sale di ritrovo per la sera dove poter star caldi e in buona compagnia degli amici? Attendo vs notizie.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 24/09/2007 alle: 22:29:29
quote:Originally posted by stefy68
Ebbene si, sto' gia' pensando alle vacance di natale sulla neve. C'è qualcuno che sa indicarmi qualche bel campeggio che abbia delle sale di ritrovo per la sera dove poter star caldi e in buona compagnia degli amici? Attendo vs notizie. >
> Camping "Al Plan " a San Vigilio di Marebbe,veramente pulito e carino,oppure il Caravan Park Sexten a Sesto,sopra San Candido,dove c'è di tutto,fai un giretto con Google e vedrai che bello.Ciao Nyppo.
stefy68
stefy68
-
Inserito il 06/10/2007 alle: 21:36:09
quote:Originally posted by nyppo
Ebbene si, sto' gia' pensando alle vacance di natale sulla neve. C'è qualcuno che sa indicarmi qualche bel campeggio che abbia delle sale di ritrovo per la sera dove poter star caldi e in buona compagnia degli amici? Attendo vs notizie. >
> Camping "Al Plan " a San Vigilio di Marebbe,veramente pulito e carino,oppure il Caravan Park Sexten a Sesto,sopra San Candido,dove c'è di tutto,fai un giretto con Google e vedrai che bello.Ciao Nyppo.
>
> grazie Nyppo il caravan park Sexten è stupendo e proprio come lo cercavo io. Mi hanno inviato catalogo, è favoloso con anche centro benessere, piscina coperta, e tanto altro.....
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 08:30:54
Campitello di Fassa,

http://www.campingmiravalle.it

vicino a Canazei raggiungibile a piedi ( 2km.)dentro il paese, funivia a 300 metri, intorno pista per principianti, pista per pattinaggio sul ghiaccio, a canazei centro benessere con piscina al chiuso e riscaldata. ciao buoni km.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 07/10/2007 alle: 15:22:03
>
> grazie Nyppo il caravan park Sexten è stupendo e proprio come lo cercavo io. Mi hanno inviato catalogo, è favoloso con anche centro benessere, piscina coperta, e tanto altro.....
>
> Vedrete quando ci arrivate,se calcoli che io i campeggi in genere li evito ma in questo ci vado molto volentieri,comunque dovete prenotare già adesso perchè si rischia di non trovare propio niente.Ciao Nyppo
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Previous Next
stefy68
stefy68
-
Inserito il 28/10/2007 alle: 22:20:03
caro nyppo mi avevi fatto fare la bocca su quel meraviglioso campeggio, ma è gia' pieno da piu' di 6 mesi. era veramente bello
>
>
> Vedrete quando ci arrivate,se calcoli che io i campeggi in genere li evito ma in questo ci vado molto volentieri,comunque dovete prenotare già adesso perchè si rischia di non trovare propio niente.Ciao Nyppo
>
>
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 29/10/2007 alle: 16:27:05
non dosperare Stefy, il campeggio è dotato di un'area di sosta adiacente che gode di tutti i servizi (piscina, terme, servizi super fighi, ecc.) del campeggio tranne la piazzola (della quale in inverno non ti può fregare di meno perché tanto non fai attività all'aperto fuori dal camper!). La sosta costa mooolto meno del campeggio, l'unica cosa è che non puoi prenotare ma se arrivi prima del 26 decembre non ci sono assolutamente problemi (l'anno scroso si è riempita definitivamente il 27). Telefona al campeggio per avere maggiori delucidazioni (di solito non ne parlano se non glielo chiedi esplicitamente). Ciao Massimo
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 29/10/2007 alle: 17:08:39
proprio oggi un mio collega mi ha raccontato che, a Rimini, ha chiesto informazioni allo stand del Caravan Park Sexten x un'eventuale vacanza a Natale. Gli hanno risposto che per le vacanze natalizie hanno gia' prenotazioni fino al 2010!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4"> [:0][:0][:0] [:(]
dallapao
dallapao
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 05:45:12
Provate anche a vedere :

http://www.campingdolomiti.com

è in Val di sole - Trentino, centro wellness da un paio d'anni, forse anche meno, attaccato al comprensorio sciistico di Folgarida, Marilleva e Madonna di Campiglio. Buone vacanze Paola
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/10/2007 alle: 08:31:33
quote:Originally posted by dallapao

>
> GULP! 15€ x il CS??????
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/10/2007 alle: 10:38:08
quote:Originally posted by Lucio63
quote:Originally posted by gnagnela
quote:Originally posted by dallapao

>
> GULP! 15€ x il CS??????
>
> Ma dai, Angela, con la neve è carino farla anche fuori. [:D][:D][:D] Come si chiama il camping in Austria dove sei stata l'anno scorso con i fnoch?
>
> Guarda, posso capire il Vs bisogno di marcare il territorio, ma farla all'aperto, magari col rischio che si ghiacci il cxlo proprio non mi attira!! Il camping è a Laegenfeld, su Estero trovi indicazioni a bizzeffe, ma ti avverto, non è tollerata l'irrigazione selvaggia!!
vagabondo azzurro
vagabondo az...
-
Inserito il 01/11/2007 alle: 20:02:42
[|)][V][|)][|)][|)][|)][|)]
19
marcmarlin58
marcmarlin58
27/12/2006 55
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:57:23
Con questa testimonianza, non vorrei offendere chi elogia le caratteristiche di questo campeggio. Sicuramente adatto ad un “pubblico” adulto… Noi, ci siamo stati nel ponte dei Santi con i nostri 2 bambini di 5 e 2 anni. Effettivamente, la prima cosa che salta all’occhio, sono i gruppi dei servizi igienici, assolutamente splendidi ma, come vedremo di seguito, a parer nostro, presenti come specchietti per le allodole, per celare alcune ma evidenti lacune presenti nel complesso. La prima perplessità, è comparsa quando ci è stata affidata la piazzola (confort!) completamente all'ombra (tutto il giorno) e gelata, quando altre, della stessa tipologia, affidate sicuramente casualmente a clienti (90% circa!!) con targhe tedesche ed austriache, erano in pieno sole e sicuramente in posizioni migliori... Faranno mica delle disparità etniche? Parentesi: In questo periodo invernale, non c’è alcuna differenza tra le piazzole standard e quelle Confort (fate attenzione!) – solo il costo. Abbiamo reclamato, ma ci è stato risposto che il campeggio era al completo quando, guardandoci intorno, più di una piazzola era libera (ma al sole!) boh, … Seconda perplessità: Prima di recarci in loco mi sono fatto fare verbalmente (al telefono) un preventivo per questo ponte , che risultava di bassissima stagione (7 € adulto + 7.50 € piazzola Confort + 4 € bambini da 2 a 10 anni + 1€ tassa rifiuti). Al momento del saldo, sorpresa! Mi si è tutto rincarato di 2€!!! In virtù di un catalogo (non presente sul sito) in loro possesso e per di più scritto completamente in tedesco!!!! Altro, boh!!! Terza perplessità: La piscina… Sono del mestiere (permessi di costruire, collaudi, DIA, ecc. sono all’ordine del giorno) e non mi capacito in base a quali criteri di sicurezza sia stata collaudata ed ancor prima progettata questa struttura … Sicuramente l’Asl della regione ne sarà al corrente o si è regalato un abbonamento quinquennale ai funzionari preposti al controllo, nel centro benessere? Perdonatemi la battutina… 1) Luminosità al limite del proponibile:”Quando si devono controllare dei bambini!!!!!!!!!!!!!!”, 2) pavimentazione ultra scivolosa: (avete qualche suocera da bloccare a letto per rottura del femore, offritele 15gg nella piscina coperta del Caravan Park Sexten, primo o poi lunga distesa vi finirà!). 3) Passerelle esigue, con baratri idonei a fratture, nascosti qua e la … 4) Profondità piscina (subito a più di 1,50 m) 5) Ed in ultimo, accessi alla piscina con scale dai gradini a spigolo vivo (in pietra) taglienti come rasoi... Ne siamo comunque usciti sani e salvi. Quarta perplessità: I giochi bimbi nel complesso assolutamente esigui e poco sicuri… Per un soffio, non è volato giù il ns. Matteo di 5 anni, da una casa sull’albero in costruzione, priva di parapetto, non recintata e senza alcuna segnalazione, transennatura , nastro bianco/rosso, segnalazione di cantiere in corso, … il nulla (a 6 m d’altezza circa!!!!!!!!).da denuncia Se occorre la tragedia, per prendere successive precauzioni, non ci sto, ma non voglio che altri amici come voi si ritrovino a dire:” se avessi fatto e saputo, …” Scusate l’espressione :” tutto, per un cesso che luccica, … Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!” Non voglio dilungarmi oltre… Meditate gente! Provare per credere… marcjean@alice.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link