quote:Originally posted by stefy68> Camping "Al Plan " a San Vigilio di Marebbe,veramente pulito e carino,oppure il Caravan Park Sexten a Sesto,sopra San Candido,dove c'è di tutto,fai un giretto con Google e vedrai che bello.Ciao Nyppo.
Ebbene si, sto' gia' pensando alle vacance di natale sulla neve. C'è qualcuno che sa indicarmi qualche bel campeggio che abbia delle sale di ritrovo per la sera dove poter star caldi e in buona compagnia degli amici? Attendo vs notizie. >
quote:Originally posted by nyppo> grazie Nyppo il caravan park Sexten è stupendo e proprio come lo cercavo io. Mi hanno inviato catalogo, è favoloso con anche centro benessere, piscina coperta, e tanto altro.....
quote:Originally posted by stefy68> Camping "Al Plan " a San Vigilio di Marebbe,veramente pulito e carino,oppure il Caravan Park Sexten a Sesto,sopra San Candido,dove c'è di tutto,fai un giretto con Google e vedrai che bello.Ciao Nyppo.
Ebbene si, sto' gia' pensando alle vacance di natale sulla neve. C'è qualcuno che sa indicarmi qualche bel campeggio che abbia delle sale di ritrovo per la sera dove poter star caldi e in buona compagnia degli amici? Attendo vs notizie. >
>
http://www.campingmiravalle.it
vicino a Canazei raggiungibile a piedi ( 2km.)dentro il paese, funivia a 300 metri, intorno pista per principianti, pista per pattinaggio sul ghiaccio, a canazei centro benessere con piscina al chiuso e riscaldata. ciao buoni km.quote:Originally posted by stefy68> Vedrete quando ci arrivate,se calcoli che io i campeggi in genere li evito ma in questo ci vado molto volentieri,comunque dovete prenotare già adesso perchè si rischia di non trovare propio niente.Ciao Nyppo
quote:Originally posted by nyppo> grazie Nyppo il caravan park Sexten è stupendo e proprio come lo cercavo io. Mi hanno inviato catalogo, è favoloso con anche centro benessere, piscina coperta, e tanto altro.....
>
>
quote:Originally posted by nyppo>
quote:Originally posted by stefy68> Vedrete quando ci arrivate,se calcoli che io i campeggi in genere li evito ma in questo ci vado molto volentieri,comunque dovete prenotare già adesso perchè si rischia di non trovare propio niente.Ciao Nyppo
>
>
>
http://www.campingdolomiti.com
è in Val di sole - Trentino, centro wellness da un paio d'anni, forse anche meno, attaccato al comprensorio sciistico di Folgarida, Marilleva e Madonna di Campiglio. Buone vacanze Paolaquote:Originally posted by dallapao> GULP! 15€ x il CS??????
>
quote:Originally posted by Lucio63> Guarda, posso capire il Vs bisogno di marcare il territorio, ma farla all'aperto, magari col rischio che si ghiacci il cxlo proprio non mi attira!! Il camping è a Laegenfeld, su Estero trovi indicazioni a bizzeffe, ma ti avverto, non è tollerata l'irrigazione selvaggia!!
quote:Originally posted by gnagnela> Ma dai, Angela, con la neve è carino farla anche fuori. [:D][:D][:D] Come si chiama il camping in Austria dove sei stata l'anno scorso con i fnoch?
quote:Originally posted by dallapao> GULP! 15€ x il CS??????
>
>
>