CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping in valle d'aosta

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 13/12/2008 alle: 18:42:34
ciao a tutti anche se sono di Torino chi sa consigliarmi un buon campeggio in valle d'aosta in una delle varie località per trascorrere un weekend sulla neve in tutta comodità e vicino alle piste per insegnare a sciare ai miei bimbi . Qualche area la conosco ma sarei dell'idea comunque di servirmi di una struttura meglio organizzata con bagni caldi e corrente elettrica. Marco 1971
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:53:16
quote:Originally posted by marco1971
ciao a tutti anche se sono di Torino chi sa consigliarmi un buon campeggio in valle d'aosta in una delle varie località per trascorrere un weekend sulla neve in tutta comodità e vicino alle piste per insegnare a sciare ai miei bimbi . Qualche area la conosco ma sarei dell'idea comunque di servirmi di una struttura meglio organizzata con bagni caldi e corrente elettrica. Marco 1971 Ciao Marco, non l'ho mai frequentato come camperista ma sia d'estate che d'inverno vado spesso in Valle D'Aosta nella Valtournanche partendo da Roma in quanto ho da molti anni una piccola casa. Mi sono però documentato per il futuro per potervi andare in camper.. A Valtournanche c'è un campeggio piccolino : http://www.campingglair.it/gall... Al paese di Antey Saint Andrè a valle c'è invece un campeggio molto ben attrezzato a vederlo d'estate con ristorante servizi lo trovi [url]www.campingcervino.it Si trova se non ricordo male molto vicino alla funivia di buisson - chamois praticamente una piccola e moderna funivia che parte da valle e ti porta a Chamois che è un piccolo paesino a circa 1800 mt con piccoli impianti sciistici isolato dal resto del mondo se non dalla funivia unica via di collegamento d'inverno con la valle. E' un posto incantevole d'estate e credo ancor più suggestivo d'inverno. E' il comune più alto d'Europa se non ricordo male.... Ci sono ristoranti, bar chiesetta maestri di sci c'è tutto.. mentre il primo si collega al comprensorio di Cervinia-Zermatt e quindi il paradiso dello sciatore..quest'ultimo come ti dicevo ha poche piste ma è un posto davvero fuori dal mondo. Ti ho indicato solo la Valtournanche..perchè questa conosco più delle altre...ma comunque.... Buona Valle D'Aosta... Marcello >
>

Modificato da Marxello il 13/12/2008 alle 20:56:54
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:55:29
quote:Originally posted by Marxello
quote:Originally posted by marco1971
ciao a tutti anche se sono di Torino chi sa consigliarmi un buon campeggio in valle d'aosta in una delle varie località per trascorrere un weekend sulla neve in tutta comodità e vicino alle piste per insegnare a sciare ai miei bimbi . Qualche area la conosco ma sarei dell'idea comunque di servirmi di una struttura meglio organizzata con bagni caldi e corrente elettrica. Marco 1971 Ciao Marco, non l'ho mai frequentato come camperista ma sia d'estate che d'inverno vado spesso in Valle D'Aosta nella Valtournanche partendo da Roma in quanto ho da molti anni una piccola casa. Mi sono però documentato per il futuro per potervi andare in camper.. A Valtournanche c'è un campeggio piccolino : http://www.campingglair.it/gall... Al paese di Antey Saint Andrè a valle c'è invece un campeggio molto ben attrezzato a vederlo d'estate con ristorante servizi lo trovi [url]www.campingcervino.it Si trova se non ricordo male molto vicino alla funivia di buisson - chamois praticamente una piccola e moderna funivia che parte da valle e ti porta a Chamois che è un piccolo paesino a circa 1800 mt con piccoli impianti sciistici isolato dal resto del mondo se non dalla funivia unica via di collegamento d'inverno con la valle. E' un posto incantevole d'estate e credo ancor più suggestivo d'inverno. E' il comune più alto d'Europa se non ricordo male.... Ci sono ristoranti, bar chiesetta maestri di sci c'è tutto.. mentre il primo si collega al comprensorio di Cervinia-Zermatt e quindi il paradiso dello sciatore..quest'ultimo come ti dicevo ha poche piste ma è un posto davvero fuori dal mondo. Ti ho indicato solo la Valtournanche..perchè questa conosco più delle altre...ma comunque.... Buona Valle D'Aosta... Marcello >
>
>
> ti ringrazio della info ,sarei curioso di sapere se qualcuno e' stato in inverno in qualche campeggio in valle...e come si e' trovato marco 1971
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 25/12/2008 alle: 22:30:43
ma nessuno e' stato in nessun camping in inverno...?????
noel
noel
-
Inserito il 28/12/2008 alle: 18:04:40
Ciao Marco ti confermo la risposta dell'amico di Roma.. io al campigcervino ci sono stato 2 volte in questi mesi.. e sono anche salito nel paesino con la funivia che è anche l'unico mezzo per andare in paese..dietro il camping c'è un ristorantino piccolissimo ma veramente doc....... costa poco e mangi molte specialità.. altrimenti ti consiglio il www.campingtunnel.it a soli 16 km da Aosta anche questo molto bello e qui torno per il 2 gennaio tieni presente che ho un piccolo di 4 mesi circa... ciao a presto [/quote]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.