CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping invernale sulle piste da sci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 70
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/10/2013 alle: 20:55:49
una cosa.... qualcuno è stato sia al Vidor che nell'area Odlina ? Mi sapete dire quale è meglio secondo voi ? Nel senso... vicinanze agli impianti e al paese e se anche l'area offre la possibilità di fare altro per chi non scia. Nel senso... noi non sciamo e mentre i figli sciavano noi siamo andati a Canazei, in giro con la slitta, in giro per pozza... insomma non ci siamo annoiati. Ecco, vorrei sapere se l'area offre questo,o meglio, se nelle vicinanze c'è questa possibilità. Ancora grazie paola
12
carlessio
carlessio
14/02/2013 119
Inserito il 14/10/2013 alle: 22:06:11
Rispondo a Laikone con la poca esperienza che ho del camper e del campeggio in genere...ho il camper da marzo 2013[:D] ma da sciatore....posso testimoniare che il camping Colfosco mi ha sempre affascinato... ripeto non vi ho mai soggiornato, ma per ben 7 stagioni consecutive([:D]sono un abitudinario) prima di sposarmi ho passato le mie vacanze natalizie nella zona Corvara/La Villa/Colfosco... devo dire che appena avro' la possibilita di recarmi in zona lo faro' visto la posizione fantastica del camping, in pratica alla base del gruppo sella, dove arrivano le piste piu belle della alta badia... di fronte abbiamo colfosco con le sue bellissime piste, il Sassongher, Forcelles... poi se hai il fisico[8D] puoi fare Piz Boe con i suoi 3152 metri di altezza si parte con la nera Vallon 1km circa che poi continua fino a valle al camping colfosco con la pista boe altri 3.5 km ma ho 2 bimbi di 3 e 2 anni quindi prima che vi arriva il mio report andate in pensione[:D]
22
totoSA
totoSA
21/12/2003 334
Inserito il 14/10/2013 alle: 23:27:10
L'area Odlina (decentrata rispetto al paese) è ottimale per i bagni, le doccie ed il piazzale ... ma non è ottimale per la scarpinata di circa 400mt., il più delle volte nella neve fresca, che devi fare per raggiungere gli impianti. Purtroppo non si può avere tutto ... Ciao toto
15
quo vadis
quo vadis
10/03/2010 142
Inserito il 15/10/2013 alle: 16:40:25
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/10/2013  20:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono mai stato al Vidor ma frequento da alcuni anni l'area Odlina. Si trova all'inizio del paese arrivando da Pedraces e dista 50 metri dalla strada principale lungo la quale si trovano negozi, banche, posta, skypass, scuole di sci ecc. L'impianto più vicino è la seggiovia del Gardenazza che collega con tutto il comprensorio dell'Alta Badia e si raggiunge percorrendo 300 metri di strada in leggera pendenza sempre perfettamente pulita da neve e ghiaccio (ci passa anche lo skybus). I servizi sono ottimi e sempre perfettamente puliti. Nei periodi di massimo affollamento possono risultare leggermente insufficenti ma ricordiamoci che siamo in una AA e non in un campeggio. Ciao, Roberto
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
15
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 15/10/2013 alle: 17:04:57
Dite pure quello che vi pare ma io me ne vado al Rosengarten [:D], dove la navetta mi porta su TRE comprensori differenti [:D] Marco
12
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 15/10/2013 alle: 20:24:00
quote:Risposta al messaggio di carlessio inserito in data 14/10/2013  22:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto vero, peccato che in quel campeggio di giorno il sole si veda 30 minuti complessivamente, mentre la notte i numerosi riflettori sempre accesi disturbano impietosamente l'atmosfera invernale montana. --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19293
Inserito il 15/10/2013 alle: 20:42:44
quote:Risposta al messaggio di carlessio inserito in data 14/10/2013  22:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao e grazie dell'info, come siamo messi a distanza dalle piste? e dal paese? spa piscina immagino di no... vero? www.susezzapasa.it
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 15/10/2013 alle: 21:56:51
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 15/10/2013  20:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami ma non ho capito a quale struttura ti riferisci? Grazie Fabio pista74
12
carlessio
carlessio
14/02/2013 119
Inserito il 15/10/2013 alle: 22:11:22
mi permetto di postare questo link di un utene del forum veramente bello e ricco di dettagli.. http://camperaptor.blogspot.it/2013/01/dove-andiamo-fare-il-pupazzo-di-neve.html
13
Adria6602
Adria6602
02/11/2012 76
Inserito il 17/10/2013 alle: 07:27:54
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 15/10/2013  17:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Chi si accontenta gode [:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link