CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping Is Arrutas e zona del Sinis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:00:29
[:D]Ciao a tutti, qualcuno di voi è mai stato in questo campeggio? Ho sentito pareri discordanti[:0]...nella zona ci sono delle AA decenti?(nel senso della pulizia e servizi)Ringrazio fin d'ora chi mi potrà dare qualsiasi info sulla zona.Ciao Rosy[8D]
exodos
exodos
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:43:04
Ci sono 2 Aree di sosta in riva al mare. Servizi appena suff., no 220, no scarico (siamo andati a Oristano [}:)]) e con il telefonino devi ...... andare in cima alla collina. Il posto però è stupendo .... [:)][:)] link google ...

http://maps.google.it/maps?f=q&...

id="size1"> ciao Maurizio
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 08/07/2008 alle: 08:57:43
Nel campeggio ci siamo stati un paio di giorni nel 2003 dopo essere stati nelle aree di sosta (???) poco più avanti. Tutto sommato siamo stati bene avendo trovato posto sotto i tendoni verdi. Le 2 aree di sosta (???) che vedi sfogliando la mappa che EXODOS ti ha linkato, in realtà sono dei pratoni (molto spaziosi e quindi puoi tirare fuori di tutto) senza nessun servizio e nemmeno alberi. Io sono stato nella seconda e l'unica cosa che offriva era un rivolo d'acqua al centro del prato dove qualcuno, spesso, ci lavava anche i piatti. Ma d'altronde, cosa vogliamo di più: l'affaccio sul mare è veramente un sogno... e mi ricordo che anche la notte, senza luci inquinanti, offriva uno spettacolo unico, eccezionale di stelle... Ciao
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 08/07/2008 alle: 10:01:17
A Is Arutas non c'e' nulla, ma io c'ho lasciato il cuore!!! Nota: come al solito, a fine stagione, la meravigliosa spiaggia di quarzo bianco viene saccheggiata dai turisti.... [b]Vi prego, rispettate quel luogo incantato, non raccogliete e non distruggete!!!![/b]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 08/07/2008 alle: 15:33:56
A metà giugno ero a Mari Ermi li vicino e stessa meravigliosa spiaggia e oltre al cuore ho lasciato anche un po di sangue alle pestifere zanzare che alla sera costringevano tutti a rinchiudersi nel camper, secondo il titolare dell'agricampeggio Muras,

http://challengerclubitalia.for...

, il fatto era dovuto alle eccessiva pioggia precedenti mesi. Comunque quella spiaggia è bellissima da non perdere. Stefano[:)]

Modificato da orsobront il 08/07/2008 alle 15:43:07
Il Serchio
Il Serchio
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Camping Feniglia
Camping Feniglia
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Previous Next
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 08/07/2008 alle: 15:50:10
Attenzione; il campeggio di Is Arutas non è direttamente al mare. Le 3 aree di sosta citate (e che si vedono nel link) sono a Mari Ermi che è un paio di km più a nord di Is Arutas. Ci sono stato due volte lo scorso agosto; c'era posto per tutti senza problemi. La spiaggia è più piccola, ma altrettanto bella di quella di Is Arutas. Il costo era di 10 Euro a notte. Ho soggiornato entrambe le volte in quella più a nord; dispone di un lavandino per i vestiti, uno per i piatti, di 4 docce esterne ed una interna e di bagni"turchi". Questi ultimi e la doccia interna sono installati in cabine di metallo e puliti. C'è anche uno scarico, anche se messo in una posizione un po' scomoda. Non c'è corrente elettrica. Il mattino passava un furgoncino con pane, brioches, ravioli freschi e dolci sardi. Quando ci sono stato io non c'erano zanzare. La notte il cielo è stupendo poiché non c'è inquinamento luminoso.
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/07/2008 alle: 08:59:43
quote:Originally posted by Pele
Attenzione; il campeggio di Is Arutas non è direttamente al mare. Le 3 aree di sosta citate (e che si vedono nel link) sono a Mari Ermi che è un paio di km più a nord di Is Arutas. Ci sono stato due volte lo scorso agosto; c'era posto per tutti senza problemi. La spiaggia è più piccola, ma altrettanto bella di quella di Is Arutas. Il costo era di 10 Euro a notte. Ho soggiornato entrambe le volte in quella più a nord; dispone di un lavandino per i vestiti, uno per i piatti, di 4 docce esterne ed una interna e di bagni"turchi". Questi ultimi e la doccia interna sono installati in cabine di metallo e puliti. C'è anche uno scarico, anche se messo in una posizione un po' scomoda. Non c'è corrente elettrica. Il mattino passava un furgoncino con pane, brioches, ravioli freschi e dolci sardi. Quando ci sono stato io non c'erano zanzare. La notte il cielo è stupendo poiché non c'è inquinamento luminoso. >
> In agosto le zanzare sono poche perchè la vegetazione e le paludi intorno sono asciutte, maggio e giugno ci sono gli eserciti di zanzare, e tutte la notti si danno battaglia sui corpi dei poveri malcapitati! Ma con un pò di Autan si risolve anche questo. Quella zone che è bellissima dovrebbe essere più valorizzata, qualche chiosco estivo che venda pane, frutta insomma i generi di prima necessità, non dovrebbe essere così complicato.[:)] Antonella
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 09/07/2008 alle: 09:44:27
quote:Originally posted by aquilone
[quote][i] In agosto le zanzare sono poche perchè la vegetazione e le paludi intorno sono asciutte, maggio e giugno ci sono gli eserciti di zanzare, e tutte la notti si danno battaglia sui corpi dei poveri malcapitati! Ma con un pò di Autan si risolve anche questo. Quella zone che è bellissima dovrebbe essere più valorizzataid="red">, qualche chiosco estivo che venda pane, frutta insomma i generi di prima necessità, non dovrebbe essere così complicato.[:)] Antonella >
> NOOOOOOOOO!!!!! come fai a valorizzare qualche cosa che la natura ha gia' creato cosi' splendido???? No, ti prego Antonella, non dire cosi', non sopporterei di tornare e trovare case e alberghi, magari un villaggetto FrancoRosso....[xx(]
21
mapalib
mapalib
04/08/2003 16447
Inserito il 09/07/2008 alle: 09:56:40
Comunque è vero che il campeggio non è sul mare, ma devi solo attraversare un prato e sei arrivato, saranno 300 metri... Il prezzo è tra i più bassi che ho trovato in tutta la Sardegna (fine luglio 2 a + 3 b 30 euro) e per avere ombra e servizi è un sacrificio che ho fatto molto volentieri. Inoltre il ristorante lavora molto bene e i ragazzi fanno un porceddu molto gustoso. Strutture così, poco invasive e poco costose in luoghi da favola dovremmo tenercele ben strette, soprattutto chi ha bambini e non può stare sempre in un piazzale al sole per quanto suggestivo...[;)]
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 09/07/2008 alle: 11:25:05
Giusto Mapalib. Nel mio post ho dimenticato di dire che nelle aree di sosta di Mari Ermi (come nella maggior parte delle aree di sosta) sei completamente al sole; essendo direttamente in riva al mare, in generale, è ventilato e quindi non soffri il caldo, ma chiaramente se hai dei bambini non puoi lasciarli tutto il giorno al sole.
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/07/2008 alle: 11:35:44
quote:Originally posted by gnagnela
quote:Originally posted by aquilone
[quote][i] In agosto le zanzare sono poche perchè la vegetazione e le paludi intorno sono asciutte, maggio e giugno ci sono gli eserciti di zanzare, e tutte la notti si danno battaglia sui corpi dei poveri malcapitati! Ma con un pò di Autan si risolve anche questo. Quella zone che è bellissima dovrebbe essere più valorizzataid="red">, qualche chiosco estivo che venda pane, frutta insomma i generi di prima necessità, non dovrebbe essere così complicato.[:)] Antonella >
> NOOOOOOOOO!!!!! come fai a valorizzare qualche cosa che la natura ha gia' creato cosi' splendido???? No, ti prego Antonella, non dire cosi', non sopporterei di tornare e trovare case e alberghi, magari un villaggetto FrancoRosso....[xx(]
>
> Per valorizzare non intendo certo villaggi, nè alberghi intendo servizi. Infatti parlavo di chioschi, magari quelli in canna tipici della zona, qualche doccia esterna, zona pic-nic, ombreggiata sempre da canne, insomma quelle piccole cose che fa piacere trovare vicino al mare, e che si integrano con la natura e le tradizioni del posto. Odio i villaggi vacanza![}:)] Hanno già deturpato Costa Rei! [:(!] Ciao, mi fa piacere che ragioni così![;)][:)] Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:02:28
Ciao a tutti.... come ho già segnalato in un precedente topic https://www.camperonline.it/for... a Mari Ermi dovrebbe essere aperta una nuova area di sosta proprio sul mare... bar ristorante... una lunga serie di doccie sul percorso verso il mare. Io ci sono stato a fine maggio e mi avevano assicurato l'apertura a luglio. Alberi niente..... ma la spiaggia merita qualche sacrificio! Se volete altre indicazioni guardate il post "meraviglioso Sinis" https://www.camperonline.it/for... Buoni Km a tutti renzo

Modificato da turistapercaso il 11/07/2008 alle 09:06:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link