Inserito il 14/07/2007 alle: 13:09:26
Ciao a tutti[:)], finalmente anche io e la mia truppa possiamo dire di soffrire del mal di sardegna[V] perchè essendo appena tornati stiamo malissimo e non vediamo l'ora che arrivi agosto per tornarci[8D][8D],certo che il maestrale tira è[:D][:D] bene veniamo al dunque alla cieca il 2/07/07 abbiamo sostato per la notte al camping la cinta a san teodoro, gli dò un dieci, ma non vi aspettate piscine,discoteche intrattenimenti vari, niente di tutto ciò, personale cortese, pace tranquillità, piazzole molto grandiii, alberato, spiagga adiacente, mare stupendo ideale per i bambini ma anche gli adulti,in bicicletta in cinque minuti sei al paese e la sera a piedi con il passeggino ci arrivavamo in un circa quarto d'ora, l'ideale per un pò do giorni sereni, vicino al campeggio proprio di fronte al mare ci sono due campetti sterrati dove molti camper hanno sostato senza problemi forse perchè era luglio,ho avuto il piacere di visitare Cala gonone , meravigilosa, dove ho parcheggiato il vr all'area do sosta palmasera per qualche ora, veramente carina, curata nei dettagli, ben tenuta, alberata piazzole molto piccole ma si può aprire il tendalino e tenere il tavolino,offre un servizio navetta in quanto dista un pochino dalle spiaggie, io sinceramente ci sono andata a piedi, abbiamo smaltito un pò di chili[:D][:D]peccato che i giorni sono stati pochi 7 ma ci rifaremo presto, a proposito delusa dalla moby area giochi bimbi.... una specie di gabbia divertente ma per chi ha bimbi piccoli se li perde dentro con i più grandi che gli passano sopra ,via potevano fare meglio vedremo come sarà la tirrenia , Se avete qualcosa da chiedere fate tranquillamente ,nel frattempo grazie a tutti quando vi ho assillato con le domande prima di partire, ciao g davide che mareeeeeeeee[:p]
Katya