CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping la cinta San Teodoro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 14/07/2007 alle: 13:09:26
Ciao a tutti[:)], finalmente anche io e la mia truppa possiamo dire di soffrire del mal di sardegna[V] perchè essendo appena tornati stiamo malissimo e non vediamo l'ora che arrivi agosto per tornarci[8D][8D],certo che il maestrale tira è[:D][:D] bene veniamo al dunque alla cieca il 2/07/07 abbiamo sostato per la notte al camping la cinta a san teodoro, gli dò un dieci, ma non vi aspettate piscine,discoteche intrattenimenti vari, niente di tutto ciò, personale cortese, pace tranquillità, piazzole molto grandiii, alberato, spiagga adiacente, mare stupendo ideale per i bambini ma anche gli adulti,in bicicletta in cinque minuti sei al paese e la sera a piedi con il passeggino ci arrivavamo in un circa quarto d'ora, l'ideale per un pò do giorni sereni, vicino al campeggio proprio di fronte al mare ci sono due campetti sterrati dove molti camper hanno sostato senza problemi forse perchè era luglio,ho avuto il piacere di visitare Cala gonone , meravigilosa, dove ho parcheggiato il vr all'area do sosta palmasera per qualche ora, veramente carina, curata nei dettagli, ben tenuta, alberata piazzole molto piccole ma si può aprire il tendalino e tenere il tavolino,offre un servizio navetta in quanto dista un pochino dalle spiaggie, io sinceramente ci sono andata a piedi, abbiamo smaltito un pò di chili[:D][:D]peccato che i giorni sono stati pochi 7 ma ci rifaremo presto, a proposito delusa dalla moby area giochi bimbi.... una specie di gabbia divertente ma per chi ha bimbi piccoli se li perde dentro con i più grandi che gli passano sopra ,via potevano fare meglio vedremo come sarà la tirrenia , Se avete qualcosa da chiedere fate tranquillamente ,nel frattempo grazie a tutti quando vi ho assillato con le domande prima di partire, ciao g davide che mareeeeeeeee[:p] Katya
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 15/07/2007 alle: 14:01:09
ciao volevo chiederti se e' vero che nella spiaggia del campeggio la cinta e' tempestato da gommoni. dei miei amici ci sono stati vari anni fa e sono dovuti scappare per quel motivo. ti ringrazio ciao
19
cecco10
cecco10
25/09/2006 25
Inserito il 15/07/2007 alle: 16:07:36
Ciao, anche noi eravamo in Sardegna proprio al camping " la cinta" di S. Teodoro e, come te, siamo stati benissimo: un vero paradiso per grandi e piccoli( e noi di piccoli ne abbiamo tre). Siamo anche stati a Cala Ginepro nel golfo di Orosei e anche lì era un paradiso. Tre giorni siamo stati nell'area camper di Budoni, poco a sud di S. Teodoro: bel parcheggio proprio sul mare con possibilità di fare rifornimento acqua e docce ( fredde). Una gran bella vacanza!!! Saluti cecco
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 15/07/2007 alle: 19:42:51
I gestori (se sono sempre quelli di due anni fa sono gentilissimi): il giorno del rientro sono arrivato a San Teodoro al mattino (avevo il traghetto alla sera) ed ho chiesto al proprietario se potevo fare una doccia (avevo il camper nel parcheggio esterno) senza registrarmi dal momento che non potevo fermarmi neppure per una notte, quando mi ha riconosciuto (avevo pernottato una notte quando ero arrivato 15 giorni prima) mi ha regalato un pass per me e per i miei familiari con cui potevo usufruire di tutti i servizi del campeggio. C'è da dire che La Cinta è invivibile in agosto, sembra di essere a Rimini la domenica pomeriggio. La Sardegna, soprattutto al sud, ha spiagge e mari favolosi, sicuramente belli come la Cinta ma molto più vivibili.

Modificato da Lucio63 il 15/07/2007 alle 19:43:40
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 15/07/2007 alle: 23:51:51
Ciao elinox, posso assicurarti che fino a qualche giorno fà nella spiaggia propria del campeggio gommoni non ve ne erano ovvero qualcuno quando rientrava le rimessava nell'apposita area del camping, poco più in là della spiaggia del camping vi è una zona nel mare delimitata dalle boe che fà da corridoio ai gommoni per entrare ed uscire che non dovrebbe essere usufruita dai bagnanti, ti dirò poi ad agosto come sarà ma a luglio un fiore CIAO Cecco, ma proprio lo stesso periodo[?][?]02/07/11/07 io avevo la piazzola 452 ciao
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link