quote:Risposta al messaggio di eppicavoli inserito in data 16/08/2013 01:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai il pieno di diesel e via [:)]
quote:Risposta al messaggio di eppicavoli inserito in data 16/08/2013 01:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camping non l'hai sposato ,gira la chiave e vai verso mete silenziose. Se tutti se ne vanno la "musica" cambia saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di francy75 inserito in data 24/08/2013 22:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo di anarchia ma pure di alcool e polveri varie[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giuvanella inserito in data 25/08/2013 16:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto il bello del camper è questo a me a firenze un camping mi ha chiesto €60,00 al giorno come sono entrato sono uscito ad un km più avanti ho trovato un park € 15,00 24/h con bus per il centro
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di giuvanella inserito in data 25/08/2013 16:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia che stupido che sono; quest'anno ho già speso quasi 3.000 € in campeggi e potevo risparmiare andando in aree libere. E avrei risparmiato anche il costo del tendalino e del tavolo e sedie.[8D]
quote:Risposta al messaggio di Nb4pzero inserito in data 26/08/2013 11:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> State ripetendo quanto detto qui https://forum.camperonline.it/campeggi-polemiche-tra-favorevoli-e-contrari_182418 Detto questo mi pare responsabilità del camping difendere la tranquillità dei suoi avventori spendendosi lui nei confronti delle FF.OO.; se questo non avviene la cosa migliore è prendere e cambiare lido. Potrebbero esserci dubbi anche sul pagamento.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 26/08/2013 10:37:04 (> [:D][:D][:D] ... grandeid="green">id="size4"> ... [;)] ma guarda che si "può" usare il tendalino anche così:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/A...
[xx(][xx(] + [}:)] ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di giuvanella inserito in data 25/08/2013 16:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orribile risposta[:(], ognuno sosta dove meglio crede e molte volte alcune necessità ti "obbligano" a delle scelte. Anch'io non sopporto farmi spennare dai campeggi (ma ce ne sono molpi onesti) ma quando hai bambini di 3/5 anni che possono muoversi liberamente nella piazzola con l'erba e scorazzare con triciclo e biciclettina, non hai molta scelta. Eppicavoli cita i bimbi. Prendiamo la sua segnalazione come un avviso a tutti noi o almeno a chi frequenta i campeggi. Se poi alcuni non amano frequentare i campeggi devono solo evitare di aprire, leggere e sporattutto rispondere ai post nel cui titolo si parla di camping. Per quanto mi riguarda: GRAZIE Eppicavoli per la tua segnalazione.
quote:Risposta al messaggio di europeo72 inserito in data 26/08/2013 22:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove lo hai incontrato quel bimbo? Mio figlio quando ha imparato la parola bonjour ha cominciato a salutare tutti quelli che incrociava ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson