CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping La TOrre Ancona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 04/08/2008 alle: 12:27:40
in località Portonovo sul parco del Conero. Chi ci è mai stato? NOn hanno un sito con delle foto e vorrei sapere com'è. Vorrei passare la settimana dopo ferragosto in quella zona, ma questo è uno dei pochissimi campeggi che accetta i cani.[xx(] Spero che qualcuno mi sappia dare qualche notizia. grazie
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 04/08/2008 alle: 13:42:48
Nella baia di Portonovo ci sono due campeggi: l'ex Adriatico che adesso ha preso il nome di "Conero" e quello della "Torre". Il camping La Torre rimane, entrando nella piccola rotatoria della piazzetta, nell'uscita a dx. E' molto alberato e forse un po' spartano ed è a ridosso della spiaggia (sassi), ma ti assicuro che quello che c'è attorno al campeggio che varrà la pena di vedere... Un saluto Maxid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 04/08/2008 alle: 14:28:56
grazie per la tempestiva risposta! Ma dei due è meglio La Torre? Sai per caso se hanno un sito internet? E per caso i cani si possono portare anche in qualche spiaggia? Scusa le domande, ma non siamo mai stati da quelle parti e non vorremmo restare delusi. Grazie ancora
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 04/08/2008 alle: 15:08:42
La Torre l'ho visitato a piedi, mentre il Conero l'hanno inaugurato proprio in questa stagione, posso solo dirti con certezza che le piazzole disponibili sono completamente al sole, il rimboschimento dovrebbero iniziarlo con la fine della stagione estiva, molti stanziali, si trova a metà collina nella baia principale di Portonovo e si accede alla spiaggia attraverso una scalinata. Non so dirti nulla riguardo i cani... ma in spiaggia non credo proprio. Avendo il cane credo sia meglio andare più a sud (tra Marcelli di Numana e Porto Recanati) dove puoi trovare delle zone di spiaggia libera e delle aree di sosta per il camper (Area della Pro Loco di Porto Recanati, Campeggio Adriatico con camper-stop e un'altra area vicino alle piste di kart) ciao Maxid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 04/08/2008 alle: 19:45:41
Prima c'era il dubbio per la scelta tra i due campeggi esistenti a Portonovo, ora la Torre mi sembra decisamente il più accogliente tra i due, anche se rimane spartano senza senza piazzole delimitate lo definirei un pò "selvaggio", il nuovo è un orrido piazzale assolato che non capisco perchè non abbiano ancora sistemato, forse avevano fretta di aprire, ma l'effetto è devastante anche per chi guarda il panorama dall'alto vedendo il bagliore del piazzalone in ghiaia del nuovo campeggio in un angolo verdissimo di riserva naturale! Per i cani purtroppo non ti so aiutare, tra gli altri campeggi in zona ti segnalo il camping internazionale a Sirolo anche se l'ingresso è molto ripido e le piazzole ricavate in terrazzamenti, è molto bello e vicino al paese per eventuali passeggiate. A sud tra Marcelli e Porto Recanati ci sono diverse possibilità di sosta sia in Campeggio che in Area Attrezzata. La zona del Conero merita di essere visitata con spiaggie di sassi veramente carine, gite in barca e passeggiate "sul monte" anche con bei panorami e localini dove mangiare...
Camping Roma
Camping Roma
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 04/08/2008 alle: 20:04:07
Ciao Piccolay, se nessuno di dà notizie sui cani prova a telefonare. Se non ho capito male il campeggio è La Torre di Portonovo, il tel. è 071 801257. Hai la certezza che li accettino o meno. Ciao Giovanna
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 04/08/2008 alle: 20:31:04
Posso risp. io visto che ci sono stato 2 volte quest anno Amaggio si stava da Dio il cane lo lasciavo quasi sempre libero ed eravamo molto distanziati uno dall altro Aluglio prima quindicina cane sempre legato seno il gestore romeno ti rompeva molto camper attaccati .anche il cane in spaggia sempre legato Certo il posto a parte la domenica che si riempiva di locali all inverosimile e bellissimo Comunque in agosto mi sembra impossibile che ci sia posto io in luglio ho trovato l ultimo buco per fortuna A dimenticavo sto parlando del La Torre l altro forse trovi ma e tuutto al sole non ce una piantina ciao
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 05/08/2008 alle: 09:14:13
Grazie a tutti per i vostri consigli! Devo dire che adesso sono un po' scoraggiata ad andare lì anche perchè questo sarà il primo "lungo" viaggio in camper. Sto anche valutando il campeggio Numana Blu. Di questo mi sapete dire qualcosa? Grazie infinite.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link