quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 19/04/2013 15:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che non ti si fila nessuno ti rispondo io che non ci ho mai soggiornato ma più volte ho (ab-)usato i suoi servizi; mi sembra piuttosto ben tenuto, ha la piscina, spesso ci fa un caldo bestiale, in bici si può fare, saranno 3 km (il camping è a piscina rei, credo tu possa fare una simulazione su gugolmap, se non hai indirizzi da inserire per la piazzetta cerca il supermercato monte nai), ho però un vuoto di memoria e non ricordo se c'è di mezzo la salita di monte nai che è l'unico punto non pianeggiante, non riesco a focalizzare se è prima o dopo la piazzetta, ma puoi verificare anche questo sulla mappa tenendo presente che la salita è in corrispondenza dell'hotel monte nai. Sai che facendo la provinciale sterrata dopo capo ferrato verso feraxi c'è un AA con doccie all'aperto in posizione molto bella sul mare nei pressi di uno stabilimento che forse si chiama il delfino (però è isolata, tua figlia ti sputa in un occhio).