quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 28/12/2013 17:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao! Ho il radiatore ad olio ma è un 800watt...speriamo.. Quindi a piedi non è il massimo...eventualmente un area o parkeggio piu vicino al centro che possa andar bene anche per sosta notturna?? Il programma prevede l arrivo a bolzano il primissimo pomeriggio del 31..quindi stavo pensando di trascorrere la giornata e nottata in zona centro raggiungibile a piedi cosi da poter fare la serata dell ultimo senza vincolo di mezzi pubblici...ed entrare in campingil giorno seguente[;)] Consigli?[?] Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
CLICCA QUI Fiera
dal Moosbauer hai il tragitto più lungo e senza marciapiede mi da circa 5km 60 minutiCLICCA QUI 2
ma vieni su a Merano in 10 minuti sei in centroquote:Risposta al messaggio di sandrog inserito in data 29/12/2013 10:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>, , il suo problema ,oltre ai A- watt/h della colonnina che poi visto che non si va sotto-zero più di tanto, il problema di rientrare dopo la festa di mezzanotte da piazza Walther mezzi pubblici forse zero
quote:Risposta al messaggio di sandrog inserito in data 29/12/2013 10:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille delle info.a piedi sembrano essere abbastanza distant idalla zona industriale...leggendo su AREA SOSTA qui su col, ho letto di possibilira di sosta in via trieste park stadio piscine e in via sarentino park funivia..entrambe a poco piu di 1 km! Conosci? @SONDA 1 Abbandono l.idea del camping e quindi anche sosta alla thun! Troppo distanti! Grazie[V] @SALITO... Tranquillo arrivo anche a merano, camping o piazza prader gusto?[:)] Se hai info per altri park sempre non distanti dal centro...fatti avanti[:D] Sai dirmi il prezzo esatto del camping 2 persone? Sto leggendo troppe info differenti tra loro[}:)] Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 01/01/2014 02:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie lo stesso, ho sostato in via trieste allo stadio, ottimo parcheggio vicino centro...sono gia fuggito da bolzano.non mi è piaciuta oer niente[V] Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 02/01/2014 20:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquilla non hai sbagliato piazza, era mezza vuota xke sarebbe stato allestito un grande palco x la gara podistica del 31.mercatini scarsissimi[}:)] Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 02/01/2014 20:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecco spiegato l'arcano [xx(][:(!][V] grazie [;)]