In risposta al messaggio di rlui del 10/03/2026 alle 08:48:52Ciao, non lo conosco personalmente ma ne ho sentito parlare molto bene.
Qualche camperista sa indicarmi camping o area camper (con corrente e bagni) per la ciclabile sull'Adda? Ci interessa per due, tre giorni a Psqua. Grazie cri
https://www.bellerogreenfactory...
In risposta al messaggio di rlui del 10/03/2026 alle 08:48:52Aree con bagni e docce, la vedo dura. Meglio ripiegare sui campeggi ma qui non ti posso aiutare.
Qualche camperista sa indicarmi camping o area camper (con corrente e bagni) per la ciclabile sull'Adda? Ci interessa per due, tre giorni a Psqua. Grazie cri
https://www.park4night.com/it/p...
a Morbegno. Dalle recensioni sembra buona e pare abbia anche docce e servizi igienici. Non l'ho provata ma ci sono passato accanto in bicicletta un paio di anni fa e mi è sembrata buona. C'è anche un numero telefonico, prova a chiedere.
In risposta al messaggio di Gege01 del 10/03/2026 alle 13:09:21Ringrazio.
Area Sosta Olginate (LC): ingresso con sbarra, pagamento automatico, fondo in cemento, possibilità di aprire tendalino, bagni con docce, carico-scarico. Prezzo 15€/24h (se non ricordo male...)
In risposta al messaggio di rlui del 10/03/2026 alle 15:46:11Olginate però è sempre pieno figuriamoci A Pasqua
Ringrazio. Olginate potrebbe andar bene, infatti preferiamo la zona sud per non fare troppi km. Sul lago verso Lecco non ho trovato camping.
In risposta al messaggio di Dariosi3p del 11/03/2026 alle 19:59:00immagino ci sia il pienone. cerchiamo alternative.
Olginate però è sempre pieno figuriamoci A Pasqua
In risposta al messaggio di rlui del 14/03/2026 alle 14:27:00A Colico area camper L'Ontano direttamente sul lago e ciclabile per la Valtellina bordo fiume ADDA subito fuori dall' ingresso comodissima.
immagino ci sia il pienone. cerchiamo alternative. Grazie
In risposta al messaggio di ariete64 del 23/03/2026 alle 17:38:08Colico conosco, cercavamo tappa più a sud.
A Colico area camper L'Ontano direttamente sul lago e ciclabile per la Valtellina bordo fiume ADDA subito fuori dall' ingresso comodissima.
In risposta al messaggio di ariete64 del 23/03/2026 alle 17:38:08Colico conosco, cercavamo tappa più a sud.
A Colico area camper L'Ontano direttamente sul lago e ciclabile per la Valtellina bordo fiume ADDA subito fuori dall' ingresso comodissima.