In risposta al messaggio di Depij del 25/03/2026 alle 17:17:43che periodo ?
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adulti, un bimbo di 3 anni e una bimba che avrà 3 mesi, cerchiamo una zona ben ombreggiate e pulita dato che abbiamo un camper vecchiottoche ha qualche lavoro da fare quindi siamo senza boiler e aria condizionata. Grazie periodo agosto, da non spendere un capitale, vicino al mare e con una passeggiata sul lungomare, se alla sera c'è qualcosa ancora meglio Depij
In risposta al messaggio di salito del 25/03/2026 alle 18:13:06Agosto scusa ho aggiornato.
che periodo ? una stella ? cinque stelle ? animazione ? piscina ? ristorante ? .....?
In risposta al messaggio di Valerio69 del 26/03/2026 alle 15:53:07ecco se ti dicono lidi ferraresi comacchio ( io non osavo li credevo guori zona ) mi sembra ci sia grande scelta detti cosi alla rinfusa lido di volano lido delle nazioni lido degli scacchi vedi la voce lidi ferraresiEcco i sette lidi:
Non andrei a Riccione, a mio avviso la spiaggia è soffocante, troppo organizzata. Non amiamo il mare ma in occasione di un raduno, per salutare degli amici, siamo stati al camping Riccione, il camping è abbastanza buonoma la spiaggia ci ha lasciati abbastanza disorientati... Fossi in Voi valuterei la zona tra Ravenna e i Lidi Comacchio-ferraresi, la cucina è buona e ci sono sistemazioni per tutti i gusti e per tutte le tasche.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 26/03/2026 alle 12:13:06stessa positiva esperienza
Io sono stato qualche anno fa al camping adria a riccione, è vicino al mare e con una passeggiata arrivi al centro del paese. L'ho trovato comodo. Non lo ricordo carissimo, ma ad agosto immagino che saranno sui 100 euro al giorno in 4. Con una passeggiata in spiaggia arrivi anche a Misano. Inutile dire che da quelle parti la bici è comoda
In risposta al messaggio di Valerio69 del 26/03/2026 alle 15:53:07mi sa che era il camping "Adria", se parliamo della stessa manifestazione
Non andrei a Riccione, a mio avviso la spiaggia è soffocante, troppo organizzata. Non amiamo il mare ma in occasione di un raduno, per salutare degli amici, siamo stati al camping Riccione, il camping è abbastanza buonoma la spiaggia ci ha lasciati abbastanza disorientati... Fossi in Voi valuterei la zona tra Ravenna e i Lidi Comacchio-ferraresi, la cucina è buona e ci sono sistemazioni per tutti i gusti e per tutte le tasche.
In risposta al messaggio di PDR del 27/03/2026 alle 08:03:54Mi sa proprio di si...
mi sa che era il camping Adria, se parliamo della stessa manifestazione
In risposta al messaggio di Depij del 25/03/2026 alle 17:17:43noi conosciamo area camper a Cesenatico, Viale Camillo Benso Cavour 1/b
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adulti, un bimbo di 3 anni e una bimba che avrà 3 mesi, cerchiamo una zona ben ombreggiate e pulita dato che abbiamo un camper vecchiottoche ha qualche lavoro da fare quindi siamo senza boiler e aria condizionata. Grazie periodo agosto, da non spendere un capitale, vicino al mare e con una passeggiata sul lungomare, se alla sera c'è qualcosa ancora meglio Depij
In risposta al messaggio di Depij del 25/03/2026 alle 17:17:43Ciao, io ti consiglio il camping Safari a Pinarella di Cervia. Senza piscina e animazione ma con un suo bagno compreso nel prezzo anche se spartano, paghi solo la sdraio (5€) se la vuoi. Attraversi la pineta e sei in spiaggia. Vicino ci sono i negozi e i giochi per i bimbi per la passeggiata serale.