quote:Originally posted by aquilone> [:)][:)][:)] Ivanoid="blue">
Ivano, sempre a disposizione! Ma sai che ti batti contro una "casta" di camperisti che si sentono qualcuno perchè hanno una tessera in tasca,e, trattano da povero disgraziato chi si batte per avere un piccolo diritto a fronte di tanti doveri? Cmq, a me dicono che mi piacciono i "mulini a vento"...è vero. Cmq io ci provo! Antonella >
quote:Originally posted by Nio 172> [:)][:)][:)] Ivanoid="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Ciao Ivano, mi scuso per aver confuso le due "entità" ad ogni modo rimango a disposizione per sottoscrivere la/le "letterine" Con simpatia, MarcoG
quote:Originally posted by Nio 172 Dico che sono daccordissimo, ma sinceramente pensavo che come ************* ********** l'aveste già fatto.[V] Ciao, MarcoG >> Per precisare che io faccio parte (sono uno dei fondatori) del Movimento Camperisti (www.movimentocamperisti.com) e NON del ************* ********** (ovvero e piu’ precisamente ANCC ovvero Associazione Nazionale ************* ********** , www.************* **********.it). Aggiungo (ripeto... in quanto molto importante) che il Movimento Camperisti non ha tessere associative (ovvero non ha soci) ed inoltre non offre alcuna agevolazione/sconti/quantaltro (ne tanto meno ospita pubblicita’) , ovvero chi desidera partecipare alle attivita’/iniziative del Movimento lo puo’ fare senza alcun vincolo e/o fine secondario. Detto cio’ , gli “attivisti” del Movimento Camperisti sono tutti VOLONTARI che mettono a disposizione il poco tempo che rimane oltre a famiglia/casa/lavoro , quindi facciamo un po’ quello che possiamo… Ovvero , chi ha voglia di partecipare/collaborare attivamente ben venga… piu’ siamo e piu’ cose si possono fare… [;)] Per concludere questa iniziativa di lamentarsi dei “difettucci” dei camping (cosi’ come altre iniziative che abbiamo attivato) penso (spero…) sia gia’ stata in precedenza attuata da qualcun altro (ovvero penso, spero…, non sia una “novita’”) , ma ritengo anche che il “rinnovare” le lamentele (girare il dito nella piaga…) potrebbe essere una cosa utile. Ciao, Ivano. PS x Antonella : concordo pienamente con te e questo e' il motivo per cui in generale abbiamo creato il progetto del Movimento Camperisti e motivo per cui in questo caso specifico propongo di inviare una "letterina" di protesta per i "difettucci" dei camping [;)]id="blue">
>
>
http://www.newscamp.it/index.ph...
Qualcosa si muove ? Ivano.id="blue">
Che i tanti "difettucci" dei camping elencati in questo 3D ne siano una causa ? [;)]
Ivano. id="blue">