quote:Originally posted by anecro>
Ciao volevo sapere se qualcuno conosce il camping pian del fosse in corsica e se cera stato, piu informazioni possibili!! Grazie Gianluca >
quote:Originally posted by excapello>
Ciao, visto che io sono andato a pian del fosse ti aiuto:: bel campeggio molto tranquillo ed ombroso, frequentato almeno nel mese di luglio da poche persone, unico difetto che dista dal mare....cmq io arrivavo in bici da passeggio con mia moglie sia alla spiaggia che a bonifacio.....strada cmq da nn farsi di notte. provare per credere. Da provare poi magari ci risentiamo. Saluti e buone vacanze >
quote:Originally posted by excapello>
Ciao, visto che io sono andato a pian del fosse ti aiuto:: bel campeggio molto tranquillo ed ombroso, frequentato almeno nel mese di luglio da poche persone, unico difetto che dista dal mare....cmq io arrivavo in bici da passeggio con mia moglie sia alla spiaggia che a bonifacio.....strada cmq da nn farsi di notte. provare per credere. Da provare poi magari ci risentiamo. Saluti e buone vacanze >
quote:Originally posted by Properzia>
Fortunatissimi viaggiatori, sono tornata dal camping Pian del Fosse sabato scorso. Purtroppo non sono una camperista, ma posso confermarvi la validità della location. Campeggio abbastanza grande, con tre aree attrezzate doccia e toilettes (pulite), mini-market appena aperto. Il campeggio si trova tra la Santa Amanza e Bonifacio, la strada ha qualche curva e non è illuminata la sera. Il mare bello è abbastanza vicino, ma arrivati là sarebbe meglio cambiare spiaggia ogni giorno e in zona ce ne sono moltissime. Buon viaggio. >