CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping sassl dlacia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 26/11/2007 alle: 22:18:46
a Natale passeremo quanche giorno in questo campeggio, a San Cassiano, scelto principalmente per la vicinanza delle piste ,soprattutto slittino. Volevo avere qualche informazione in merito sul camping e le attività della zona (slitta, ciaspole, motoslitte). Un grazie a tutti quelli che mi daranno un aiutino. [:)] Ciao, ANTO
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 27/11/2007 alle: 08:17:14
ci sono stato anni fa d'estate ed è un buon camping però vicinanza dalle piste??? intendi che c'è un bus navetta??? perchè il camping non è così vicino al paese..... per le ciaspole puoi inoltrarti per un po' nella val lagazuoi (rif. scotoni) però guarda che è una valle chiusa con pericolo slavine, soprattutto inizio stagione, altrimenti puoi andare verso il pralongià, proprio attraversata la statale, inizia il bosco che ti consente passeggiate belle e panoramiche. Riguardo la motoslitta, lascia perdere, spero che venga partorita qualche legge che le proibisca tassativamente se non usate per lavoro o soccorso [}:)].... riguardo lo slittino, proprio non posso essere d'aiuto sTefaNo
19
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 27/11/2007 alle: 15:32:11
ho telefonato al camp e mi hanno detto che dista 800 metri dalle piste e c'è la navetta o il bus di linea ora mi fai venire qualche dubbio... non ho ancora prenotato.. Spero che qualcun altro mi posti info ulteriori Sono ala ricerca di un campeggio vicino al una bella pista di slittini, ma non riesco a trovarlo [?][?] Aiutatemi !!![V][V] Grazie mille. Anto[;)]
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 27/11/2007 alle: 16:16:54
prova qui [url]www.campingsoal.com, nno è sulle piste ma sarà a 300 m, sennò prova con il campig canazei. per lo slittino, niente da fare..... ma io con lo slittino mi accontentavo di un pendio qualsiasi.... so che ci sono piste dedicate in val di funes che però è poco turistica sTefaNo

Modificato da stfn il 27/11/2007 alle 16:18:01
19
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 27/11/2007 alle: 21:23:20
grazie per info Stefano, meglio una zona poco turistica così troverò meno cagnara. Farò ricerca in val di Funes. Nel frattempo se ti viene in mente qualcosa d'altro.... Ciao ANTO
Mecca Club
Mecca Club
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Previous Next
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 28/11/2007 alle: 07:52:28
mi è venuta in mente la val di funes perchè avevo letto di una pista per slittini lunga qualche km (credo sia una strada battuta dai gatti), però è scarsamente ricettiva e priva di piste. ti confermo che se stai in zone più turistiche riesci a sciare ma nello stesso tempo qualche pendio per lo slittino lo trovi sempre... se mi viene in mente qcos'altro...[;)] sTefaNo
19
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 29/11/2007 alle: 14:32:00
ciao Stefano, in effetti ho fatto una ricerca strutture in val di funes ma niente a fare almeno per i requisiti che cerco io. Per quanto riguarda il sassl dlacia, ho telefonato e mi hanno detto che il primo impianto (Armentarola)dista 800 mt ma è servito dalla navetta e bus di linea e poco distante la cabinovia per piz Sorega dove parte anche una pista di slittino. [:)] San Cassiano in effetti dista circa 3 Km, ma quello non mi crea problemi.Per ora è bastata una semplice prenotazione via mail, ma s trovo qualcosa in altrnativa la valuto. [:p] Grazie [;)] Anto
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:42:42
quote:Originally posted by anto67
ciao Stefano, in effetti ho fatto una ricerca strutture in val di funes ma niente a fare almeno per i requisiti che cerco io. Per quanto riguarda il sassl dlacia, ho telefonato e mi hanno detto che il primo impianto (Armentarola)dista 800 mt ma è servito dalla navetta e bus di linea e poco distante la cabinovia per piz Sorega dove parte anche una pista di slittino. [:)] San Cassiano in effetti dista circa 3 Km, ma quello non mi crea problemi.Per ora è bastata una semplice prenotazione via mail, ma s trovo qualcosa in altrnativa la valuto. [:p] Grazie [;)] Anto >
> [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link