In risposta al messaggio di dalle del 19/11/2025 alle 23:14:22Ciao, ci sono stato diverse volte negli anni passati, piccolo campeggio tranquillo e ben attrezzato.
Buonasera a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno c'è già stato in questa struttura con camper di 7.20m (come il mio) visto che la strada in prossimità del campeggio si restringe, ho dato un occhiata con Maps ma preferiscoappunto chiedere a voi grazie x l'eventuale risposta. P.S.: nel caso di risposta negativa mi sapreste suggerire una struttura anche area sosta o parcheggio(visto che vorrei fare 2 notti) tra Cogoleto e Varazze grazie ancora. dalle
In risposta al messaggio di dalle del 19/11/2025 alle 23:14:22Mah al di la dell accesso stretto non e sto gran che
Buonasera a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno c'è già stato in questa struttura con camper di 7.20m (come il mio) visto che la strada in prossimità del campeggio si restringe, ho dato un occhiata con Maps ma preferiscoappunto chiedere a voi grazie x l'eventuale risposta. P.S.: nel caso di risposta negativa mi sapreste suggerire una struttura anche area sosta o parcheggio(visto che vorrei fare 2 notti) tra Cogoleto e Varazze grazie ancora. dalle
https://www.oyodental.nl/
In risposta al messaggio di eric25 del 25/11/2025 alle 09:45:49Mai visto sto camoeggio neanche in rete si trova
Camping Punta Tersicore (Varazze): più strutturato, adatto anche a camper lunghi, ma conviene prenotare.