quote:Risposta al messaggio di sean1969 inserito in data 07/03/2013 19:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,io sono di Cavallinotreporti,ti posso consigliare di pernottare all'agricampeggio AL BATEO o alla vicina area atrezzata[50 mt.]da quelle pozizioni,l'imbarcadero per Venezia dista 300 mt.il tutto si trova a PuntaSabbioni in via Dante Allighieri,sul lungomare che porta alla diga,oppure puoi scegliere fra i numerosi campeggi del litorale,che aprono nel periodo pasquale.oltre Venezia,cè Burano,Murano,Torcello,che valgono la pena di visitarle. TI ricordo che la visita turistica alla Basilica di San Marco,durante i giorni festivi,inizia alle ore 14,perchè alla mattina è aperta solo per il culto,io lo sò perchè ci lavoro,comunque se hai bisogno chiedi pure. marco
quote:Risposta al messaggio di sean1969 inserito in data 07/03/2013 20:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda non sono un gran fruitore delle trattorie a Venezia,proprio per il motivo che hai citato,ti posso consigliare il ristorante alla basilica,ci andiamo noi operai a pranzo,si trova in calle delle Rasse,altrimenti ti devi spostare in zone periferiche,di certo non a San Marco,ecetto quella menzionata sopra e la trattoria al n.1 di cui non ricordo l'indirizzo,ma comunque nelle vicinanze della piazza S.M. NON sò dirti se acettano prenotazioni ,ma fai bene a prenotare se possibile,cè anche l'agriturismo da Scarpa,a puntasabbioni in via pealto,sono i genitori di Daniele,olimpionico in k2 assieme a Rossi ,acettano 6-7 camper. marco
quote:Risposta al messaggio di cochi inserito in data 08/03/2013 11:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sì è vero,mi era sfuggito,però è più distante dagli imbarcaderi. marco
http://www.camping-fusina.com/
Questo è comodissimo per il traghetto ed è un bel campeggio con un ristorante valido. È in laguna, ovviamente non balneabile
il listino prezzi:
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 10/03/2013 14:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dopo il metro si paga,calcolano l'ingombro[:D][:D][:D] marco