CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:49:47
Per Pasqua o per il ponte del 1° maggio vorrei tornare a Venezia . C'è qualche collega camperista che può dirmi qualcosa sul " Camping Venezia Village" di Mestre e le linee pubbliche per raggiungere Venezia ? Oppure un'alternativa ? Escludo a priopri il parcheggio al Tronchetto (già sperimentato in precedenza)! Un caloroso grazie in anticipo .
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:25:28
Ciao, noi andiamo spesso, questo è il sito

www.veneziavillage.it

. Arrivare a Venezia è comodo c'è l'autobus a circa 100-200 dall'ingresso del campeggio che si trova sulla statale che va a Trieste quindi comodo da raggiungere in camper. Puoi attraversare la statale in sicurezza passando il ponte pedonale sopra la statale. Il biglietto per Venezia è di € 1,10 credo, ma il tragitto è compreso nel biglietto giornaliero. L'autobus passa ogni quarto d'ora circa e in pochi minuti porta a Piazzale Roma. All'ingresso ti danno la cartina della città e tutte le notizie. C'è anche il camping Fusina ma noi non ci siamo mai stati. Ciao Giovanna.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:26:27
Giusto, volevo dire le stesse cose, mi ha preceduto[:D] Paola[:X]
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:24:30
A Punta Sabbioni c'è un campeggio, ma non ricordo il nome. E' di fianco a un'area di sosta che costa poco di meno. A 800 metri c'è l'imbarco del battello per piazza San Marco. Si può fare il biglietto valido 36 ore anche in città. Geppe
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 19/02/2009 alle: 19:15:24
Vi ringrazio per le risposte. Si , sapevo del campeggio Fusina : credo che da lì a Venezia si usi il vaporetto ; ho quindi pensato che da il camping di Mestre occorra meno tempo per piazzale Roma .
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:29:01
Confermo quello che hai detto dal camping Fusina c'è il vaporetto e dal camping Venezia in pochi minuti sei a Venezia. Ciao Giovanna.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:32:26
Io sono stato al CampingVillage ad inizio anno[:(][:(][:(][:(] Squallido e caro[}:)][}:)][}:)]
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:14:16
dal camping Fusina il vaporetto ti porta in 20 minuti all'Accademia, sei già in "piena" Venezia...ci sono stata la scorsa settimana per visitare la casa-museo di Peggy Gugghenaim. romy[:X]
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 21/02/2009 alle: 17:23:42
Grazie per l'aiuto ; una ultima domanda : la partenza del vaporetto è vicino al campeggio Fusina ? Grazie di nuovo e ....... tanti km a tutti !
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 22/02/2009 alle: 15:39:48
subito fuori dal camping...i biglietti li puoi fare alla reception del camping. ciao [:)] romy
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 24/02/2009 alle: 23:20:51
salve,mi ripeto: usa la funzione CERCA "venezia" e trovi tutte le informazioni che vuoi sulle possibilità di sosta a Venezia. Io sono stato la scorsa settimana al San Giuliano. saluti paolo
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 25/02/2009 alle: 11:15:42
ciao per Duke420 come sei stato al San Giuliano? immagino che come costo non sia paragonabile al camping ma non so come sia andare dal san giuliano fino alla fermata degli autobus er piazzale Roma grazie
Spugna74
Spugna74
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:26:11
Scusate ma io il Fusina lo escluderei.... E' spaventosamente vicino a Porto Marghera!!!!!!(Petrolchimico) Venezia è cara inutile girarci attorno...io li ho girati un pò tutti perchè sono quasi della zona,ma preferisco buttrmi verso Cavallino Tre Porti(parte esterna della Laguna)e prendere poi la motonave che in 40 minuti mi porta in Piazza San Marco. Pago a almeno mi rspiro un pò più aria pulita......

Modificato da Spugna74 il 26/02/2009 alle 19:52:22
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:53:06
quote:Originally posted by romyc
dal camping Fusina il vaporetto ti porta in 20 minuti all'Accademia, sei già in "piena" Venezia...ci sono stata la scorsa settimana per visitare la casa-museo di Peggy Gugghenaim. romy[:X] >
> belloooo, anchio vorrei visitare il Peggy. piaciuto ??? sono incerto nel dove sostare, l'anno scorso sono stato in un camping, di cui non ricordo il nome che era attaccato all'aereoporto e non era per niente invitante. Credo opterò per Punta sabbioni, dove non ci sono mai stato ma a sentire dagli interventi sembra il posto migliore.
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 26/02/2009 alle: 00:20:52
@ agart Al San Giuliano si sta bene e soprattutto tranquilli. L'autobus, il 12, lo prendi a meno di un Km dal parking e in pochi minuti sei a Piazzale Venezia, con 1 euro e 10 cent.(i biglietti acquistati sul bus costano 1,80). Purtroppo da gennaio di quest'anno hanno raddoppiato i prezzi:occorrono 10 euro al giorno (compresi WC, carico e scarico entro le ore 17.00)- ATTENZIONE.....AL GIORNO!!!! no 24 ore! per cui se entri alle 9 ed esci alle 9 del giorno dopo sono 20 euro! Comunque sempre meno di tutti gli altri posti custoditi. saluti paolo
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:11:15
belloooo, anchio vorrei visitare il Peggy. piaciuto ??? sono incerto nel dove sostare, l'anno scorso sono stato in un camping, di cui non ricordo il nome che era attaccato all'aereoporto e non era per niente invitante. Credo opterò per Punta sabbioni, dove non ci sono mai stato ma a sentire dagli interventi sembra il posto migliore. Come importanza e varietà di pittori direi che è quasi meglio del Gugghenaim di Bilbao (bellissimo comunque)... per la sosta vedi tu,fra i camperisti c'è chi la vuole bianca, chi nera, chi arancione, chi gratuita, chi con l'asfalto......io al Fusina mi sono sempre trovata bene e lo trovo comodo.(i parametri delle mie analisi non sono cambiati nel frattempo :P) Dall'Accademia impieghi pochi minuti a piedi per arrivare al museo. ciao romy
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:00:33
quote:Originally posted by Spugna74
Scusate ma io il Fusina lo escluderei.... E' spaventosamente vicino a Porto Marghera!!!!!!(Petrolchimico) Venezia è cara inutile girarci attorno...io li ho girati un pò tutti perchè sono quasi della zona,ma preferisco buttrmi verso Cavallino Tre Porti(parte esterna della Laguna)e prendere poi la motonave che in 40 minuti mi porta in Piazza San Marco. Pago a almeno mi rspiro un pò meno di policroruro di vinile... >
> questo è terrorismo gratuito !![}:)] .... e non sono un dipendente Eni
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:47:05
Be' è vero che vedere gli impianti di Marghera non è un bello spettacolo , ma per fermarsi un paio di giorni , ho deciso per Fusina ( se trovo posto per Pasqua ), anche perchè venendo dalla Toscana mi è più comodo . Qui il problema è il solito che da altre parti : è osceno che nelle vicinanze di Venezia , sulla laguna , sia stato fatto un impianto del genere ; d'altronde il nostro progresso "prevede" anche queste cose e poi non bisogna mai dimenticarsi dei posti di lavoro : il massimo sarebbero industrie con un basso impianto ambientale , auguriamoci che il futuro vada verso questo indirizzo . Comunque grazie a tutti per le risposte.
Spugna74
Spugna74
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:50:48
questo è terrorismo gratuito !![}:)] .... e non sono un dipendente Eni [/quote] Il mio voleva essere solo un consiglio, punto e basta! anzi sai che ti dico?lo ammorbidisco...
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 27/02/2009 alle: 12:20:51
quote:Originally posted by Spugna74
questo è terrorismo gratuito !![}:)] .... e non sono un dipendente Eni >
> Il mio voleva essere solo un consiglio, punto e basta! anzi sai che ti dico?lo ammorbidisco... [/quote] Nessuna polemica [:)] solo pensieri positivi. [:)] buoni km ovunque tu decida di andare.
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 17:30:40
quote:Originally posted by babbone
Per Pasqua o per il ponte del 1° maggio vorrei tornare a Venezia . C'è qualche collega camperista che può dirmi qualcosa sul " Camping Venezia Village" di Mestre e le linee pubbliche per raggiungere Venezia ? Oppure un'alternativa ? Escludo a priopri il parcheggio al Tronchetto (già sperimentato in precedenza)! Un caloroso grazie in anticipo . >
> ciao,io al campeggio Fusina ci sono stato più volte(anche alla befana 2009)ti posso dire che non vedo affatto tutti i problemi sentiti nelle varie risposte.E'abbastanza ombreggiato tranquillo bei servizi puliti possibilità di parcheggiare a fianco del canale così si vedono passare le varie barche/barconi e sopratutto fai 200 metri e sei alla fermata del battello per Venezia Ciao Adriano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link