www.veneziavillage.it
. Arrivare a Venezia è comodo c'è l'autobus a circa 100-200 dall'ingresso del campeggio che si trova sulla statale che va a Trieste quindi comodo da raggiungere in camper. Puoi attraversare la statale in sicurezza passando il ponte pedonale sopra la statale. Il biglietto per Venezia è di € 1,10 credo, ma il tragitto è compreso nel biglietto giornaliero. L'autobus passa ogni quarto d'ora circa e in pochi minuti porta a Piazzale Roma. All'ingresso ti danno la cartina della città e tutte le notizie. C'è anche il camping Fusina ma noi non ci siamo mai stati. Ciao Giovanna.quote:Originally posted by romyc> belloooo, anchio vorrei visitare il Peggy. piaciuto ??? sono incerto nel dove sostare, l'anno scorso sono stato in un camping, di cui non ricordo il nome che era attaccato all'aereoporto e non era per niente invitante. Credo opterò per Punta sabbioni, dove non ci sono mai stato ma a sentire dagli interventi sembra il posto migliore.
dal camping Fusina il vaporetto ti porta in 20 minuti all'Accademia, sei già in "piena" Venezia...ci sono stata la scorsa settimana per visitare la casa-museo di Peggy Gugghenaim. romy[:X] >
quote:Originally posted by Spugna74> questo è terrorismo gratuito !![}:)] .... e non sono un dipendente Eni
Scusate ma io il Fusina lo escluderei.... E' spaventosamente vicino a Porto Marghera!!!!!!(Petrolchimico) Venezia è cara inutile girarci attorno...io li ho girati un pò tutti perchè sono quasi della zona,ma preferisco buttrmi verso Cavallino Tre Porti(parte esterna della Laguna)e prendere poi la motonave che in 40 minuti mi porta in Piazza San Marco. Pago a almeno mi rspiro un pò meno di policroruro di vinile... >
quote:Originally posted by Spugna74> Il mio voleva essere solo un consiglio, punto e basta! anzi sai che ti dico?lo ammorbidisco... [/quote] Nessuna polemica [:)] solo pensieri positivi. [:)] buoni km ovunque tu decida di andare.
questo è terrorismo gratuito !![}:)] .... e non sono un dipendente Eni >
quote:Originally posted by babbone> ciao,io al campeggio Fusina ci sono stato più volte(anche alla befana 2009)ti posso dire che non vedo affatto tutti i problemi sentiti nelle varie risposte.E'abbastanza ombreggiato tranquillo bei servizi puliti possibilità di parcheggiare a fianco del canale così si vedono passare le varie barche/barconi e sopratutto fai 200 metri e sei alla fermata del battello per Venezia Ciao Adriano
Per Pasqua o per il ponte del 1° maggio vorrei tornare a Venezia . C'è qualche collega camperista che può dirmi qualcosa sul " Camping Venezia Village" di Mestre e le linee pubbliche per raggiungere Venezia ? Oppure un'alternativa ? Escludo a priopri il parcheggio al Tronchetto (già sperimentato in precedenza)! Un caloroso grazie in anticipo . >