CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Vidor / Caravan Park Sexten

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
10
CR74
CR74
08/02/2015 73
Inserito il 13/03/2016 alle: 14:54:21
Ciao a tutti,
secondo voi posso andare al camping Vidor o al Caravan park Sexten con un Autoroller del 2009??? O faccio una figuraccia?? Ho visto in webcam dei mezzi da paura....
Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere.
Ciao e buona domenica?
CR74
13
supermiglio
supermiglio
06/06/2012 31
Inserito il 13/03/2016 alle: 15:37:25
In risposta al messaggio di CR74 del 13/03/2016 alle 14:54:21

Ciao a tutti, secondo voi posso andare al camping Vidor o al Caravan park Sexten con un Autoroller del 2009??? O faccio una figuraccia?? Ho visto in webcam dei mezzi da paura.... Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere. Ciao e buona domenica? CR74

Ciao,
io guarderei quello che è meglio per me....non i mezzi che trovi...li conosco entrambi, ma preferisco il sexten per 2 motivi:
1) scuola sci migliore per i bambini
2) quando apro la porta del camper vedo il cielo e gli alberi innevati e non il camper del mio vicino (inverno)

..E ho un modestissimo mobilvetta kea m76 del 2013...:)

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 13/03/2016 alle: 17:25:04
Quando ci sono stato la scorsa estate al park non c'erano mezzi di che.

La maggior parte erano normali.
Quelli che superano gli 80.000 saranno stai nemmeno il 10%
16
marob
marob
19/08/2009 2279
Inserito il 13/03/2016 alle: 18:19:54
... lascia stare i camper troppo datati non li fanno entrare... specialmente se di marca italiana...
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 14/03/2016 alle: 08:03:19
Ciao,
noi siamo entrati con un rimor del 2007 e un mizar del 96
basta che paghi prendono dentro tutti
poi dipende da cosa cerchi secondo me il sexten è migliore.
Saluti

SEB
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 14/03/2016 alle: 08:16:37
In risposta al messaggio di Sebasnow del 14/03/2016 alle 08:03:19

Ciao, noi siamo entrati con un rimor del 2007 e un mizar del 96 basta che paghi prendono dentro tutti poi dipende da cosa cerchi secondo me il sexten è migliore. Saluti   SEB

Credo che il potere dei soldi prevalga sempre in questi casi 

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Roby63
Roby63
04/04/2006 114
Inserito il 14/03/2016 alle: 09:04:24
Io al Caravan Park Sexten ci vado spesso in estate con il mio CI Elliot 5 del 2005 e non mi sono mai sentito a disagio. Se a qualcuno dà fastidio, il problema è il loro e non il mio.
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 14/03/2016 alle: 09:30:21
... ma è serio questo topic?
Ora bisogna anche domandarsi se possiamo entrare in un campeggio con un mezzo datato?!?!??!?!?!??!?!
Ma dove andremo a finire?
---------------------
Simone
Helix Camper Galibier 620S

http://helixisti.wordpress.com/

http://camperaptor.blogspot.it/

10
CR74
CR74
08/02/2015 73
Inserito il 14/03/2016 alle: 13:10:40
Si il topic è serio.
Ho un mezzo che è tenuto benissimo, in maniera maniacale direi...pulito, con tutti gli accessori che mi servono ecc..
Però ovviamente è un mezzo da 25/30 mila euro; guardando la webcam del Vidor  ho visto dei mezzi veramente eccezionali, x questo mi è venuto lo scrupolo di fare la domanda.
inoltre visto che voglio portare i bambini sulla neve x Pasqua volevo anche capire se è fattibile con un camper come il mio in quanto non sono mai stato in camping in montagna nel periodo invernale.
Grazie a tutti
cordiali saluti
CR74
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/03/2016 alle: 13:34:10
Anch'io mi sono domandata se era uno scherzo. .... io ho un Adria IZOLA del 2006  e ne vado fiera e non mi vergogno x niente anzi. ... sono stata in entrambi i campeggi e io preferisco al 100 % il vidor. Non hanno la puzza sotto il naso come al sexteen  che non ci hanno trattato x niente bene ma solo perché italiani e invece x i tedeschi. .ancora un po e gli pulivano il...... 
al vidor ci siamo sentiti in famiglia e la cucina del ristorante è ottima. Punto di forza è che esci dal camper con gli sci ai piedi e così torni senza bisognodimezzi come x l'altro. ..poi dipende se i tuoi figli sanno già sciare o no  perché se no anche x il vidor ti devi spostare con la loro navetta. 
Lo so che adesso tutti diranno che non è così che il sexteen è ottimo. .ma questo è il mio parere. Non ci tornerei neanche se mi pagassero a peso d'oro. ..e non sono proprio magra. ...ho hi hi. ....
paola
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 14/03/2016 alle: 14:30:44
In risposta al messaggio di CR74 del 14/03/2016 alle 13:10:40

Si il topic è serio. Ho un mezzo che è tenuto benissimo, in maniera maniacale direi...pulito, con tutti gli accessori che mi servono ecc.. Però ovviamente è un mezzo da 25/30 mila euro; guardando la webcam del Vidor  ho
visto dei mezzi veramente eccezionali, x questo mi è venuto lo scrupolo di fare la domanda. inoltre visto che voglio portare i bambini sulla neve x Pasqua volevo anche capire se è fattibile con un camper come il mio in quanto non sono mai stato in camping in montagna nel periodo invernale. Grazie a tutti cordiali saluti CR74
...

CR, hai riempito il forum di topic di preoccupazioni sul tuo prossimo giro  in Dolomiti. Io ti invidio, in quanto, per vari motivi, alla fine non sono riuscito mai a venire a sciare in dolomiti e sopratutto pur essendo sciatore di lunga data, non riesco per vari motivi a liberarmi delle mie zone e non ci riuscirò nel futuro prossimo venturo.
Io ti dico, vai tranquillo, non preoccuparti e pensa a me che non riesco ad andarci. E se avrai qualche problema, sarà tutta esperienza. In ogni caso mai mi spno preoccupato di come viene visto il mio camper dagli altri. Pensa alle montagne, alla neve.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 14/03/2016 alle: 14:30:49
non vorrei offendere nessuno,ma se uno si fa questa domanda è  lui che ha un problema.diverso è se uno si domanda se il proprio camper è adeguato alle temperature
che si posssono trovare in quei posti ,allora questa è una domanda intelligente.
Anni fa mentre ero al Camping Miravalle di Campitello di Fassa,passeggiando la sera tra i camper ,scorgo un Fiat 238 mansardato rosso brillante ,molto ben tenuto,e fuori appggiati c'erano due paia di sci da adulto e due da bimbi,il camper era parcheggiato a fianco di bestioni di Carthago mansardati di almeno 8 mt,e pensavo :vedi tutti e due sono nello stesso posto e sciano nelle stesse piste e tutti e due sicuramente si divertiranno,certo quello con il Carthago avra avuto più confort ma la doccia andave a farla negli stessi bagni quindi......
per Piazzano invece devo dire che tre giorni prima di natale ho telefonato al Sexten e mi hanno trovato posto fino la 28 solo perche non potevo stare di più,e mi hanno detto di non preoccuparmi per il bonifico di caparra ,che avrei potuto sistemare al mio arrivo.Li ho trovati molto gentili e dispnibili,però ero nel camping .
Il mio camper pur essendo un camper di livello sfigurava rispetto a quelli tedeschi ma anch'io ero nello stesso posto e mi sono divertito ugualmente.
tanto che ci ritornerò-
Bruno
bruno
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 14/03/2016 alle: 14:32:21
ah,dimenticavo al Sexten ti danno una vera piazzola e non mezza come in tutti gli altri.
Bruno
bruno
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 14/03/2016 alle: 14:39:53
In risposta al messaggio di lo zio 2 del 14/03/2016 alle 14:30:49

non vorrei offendere nessuno,ma se uno si fa questa domanda è  lui che ha un problema.diverso è se uno si domanda se il proprio camper è adeguato alle temperature che si posssono trovare in quei posti ,allora questa è
una domanda intelligente. Anni fa mentre ero al Camping Miravalle di Campitello di Fassa,passeggiando la sera tra i camper ,scorgo un Fiat 238 mansardato rosso brillante ,molto ben tenuto,e fuori appggiati c'erano due paia di sci da adulto e due da bimbi,il camper era parcheggiato a fianco di bestioni di Carthago mansardati di almeno 8 mt,e pensavo :vedi tutti e due sono nello stesso posto e sciano nelle stesse piste e tutti e due sicuramente si divertiranno,certo quello con il Carthago avra avuto più confort ma la doccia andave a farla negli stessi bagni quindi...... per Piazzano invece devo dire che tre giorni prima di natale ho telefonato al Sexten e mi hanno trovato posto fino la 28 solo perche non potevo stare di più,e mi hanno detto di non preoccuparmi per il bonifico di caparra ,che avrei potuto sistemare al mio arrivo.Li ho trovati molto gentili e dispnibili,però ero nel camping . Il mio camper pur essendo un camper di livello sfigurava rispetto a quelli tedeschi ma anch'io ero nello stesso posto e mi sono divertito ugualmente. tanto che ci ritornerò- Bruno bruno
...

Una volta di estate sono arrivato alla AA di Garmish dove c'era un raduno di concordisti. Io mi sentivo piiiiccccooolo. Poi però il mio bimbo si è messo a giocare con i figli degli altri e magicamente nessuno ha più notato le differenze.

R.L. Stevenson
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 14/03/2016 alle: 15:26:36
In risposta al messaggio di CR74 del 13/03/2016 alle 14:54:21

Ciao a tutti, secondo voi posso andare al camping Vidor o al Caravan park Sexten con un Autoroller del 2009??? O faccio una figuraccia?? Ho visto in webcam dei mezzi da paura.... Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere. Ciao e buona domenica? CR74

hahuahahahah
se ti fai problemi per un 2009........ :) cosa devo dire io che ce l'ho di 34...ANNI?
a dire il vero al Vidor a dicembre per scrupolo ho prenotato...pensando che così almeno non mi potevano rifiutare all'ingresso!

quando è arrivato il Morelo ho pensato al confort interno, però ho pensato anche al confort del mio conto in banca!

come già tanti hanno detto, con bestie da 2/300mila euro vai negli stessi posti dove puoi andare con il tuo "misero" camper...
le tariffe sono uguali per tutti e non in base al mezzo, non hanno delle piste privilegiate e in cabinovia/seggiovia siamo tutti uguali! :)

ps di fronte al Vidor c'è un ristorantino niente male, consigliata la prenotazione :)

10
manudm
manudm
23/03/2015 14
Inserito il 14/03/2016 alle: 15:55:22
Noi al Sexten Park siamo stati per due volte al ponte dell'Immacolata con un Adriatik del '91 e non ci siamo sentiti assolutamente fuori posto, sicuramente il ns. camper era il più caldo di quello dei ns. compagni di viaggio anche se il più anzianotto (eravamo in sei camper).
E abbiamo trovato tutti molto gentili, in particolare alla reception (vi assicuro che abbiamo rotto in fase di prenotazione).
10
CR74
CR74
08/02/2015 73
Inserito il 14/03/2016 alle: 16:42:12
Grazie a tutti ragazzi,
allora testa alta e...partenza con l'Autoroller.
Vediamo come se la caverà al freddo delle Dolomiti.
Abbiamo optato per il Vidor e speriamo solo che il camper ci tenga al caldo...
Buona serata.
CR74
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 14/03/2016 alle: 18:56:00
In risposta al messaggio di CR74 del 14/03/2016 alle 16:42:12

Grazie a tutti ragazzi, allora testa alta e...partenza con l'Autoroller. Vediamo come se la caverà al freddo delle Dolomiti. Abbiamo optato per il Vidor e speriamo solo che il camper ci tenga al caldo... Buona serata. CR74

Se accendi la stufa non avrete problemi yescheekywink
Keep calm e buon camper Corrado
10
CR74
CR74
08/02/2015 73
Inserito il 15/03/2016 alle: 06:07:36
Grazie a tutti ragazzi,
allora testa alta e...partenza con l'Autoroller.
Vediamo come se la caverà al freddo delle Dolomiti.
Abbiamo optato per il Vidor e speriamo solo che il camper ci tenga al caldo...
Buona serata.
CR74
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2787
Inserito il 15/03/2016 alle: 06:36:47
In risposta al messaggio di CR74 del 15/03/2016 alle 06:07:36

Grazie a tutti ragazzi, allora testa alta e...partenza con l'Autoroller. Vediamo come se la caverà al freddo delle Dolomiti. Abbiamo optato per il Vidor e speriamo solo che il camper ci tenga al caldo... Buona serata. CR74

A parte il fatto che di solito a Pasqua non troverai il freddo di Natale e poi per male che vada,in campeggio attaccato alla 220v
ti puoi portare anche una stufetta  come "aiutino".
Una cosa è in sosta libera a -20, un'altra ccomodamente in campeggio.
Se poi hai proprio freddo,mettiti.................le mutande di lana!!!!!

CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

10
myAle
myAle
11/02/2015 72
Inserito il 15/03/2016 alle: 08:18:07
Ciao a tutti! Mi allaccio alla discussione per chiedere un'informazione a chi è già stato al Caravan Park di Sesto... 
Ho prenotato per qualche giorno una piazzola "premium" che mette a disposizione carico/scarico in piazzola e anche l'attacco gas...

Dato che è la prima volta che mi fermo in un camping con il gas in piazzola volevo capire, in termini pratici, se devo portarmi dietro qualcosa tipo un tubo del gas, o un attacco particolare... 

Grazie mille in anticipo e perdonate la domanda magari banale :-)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link