In risposta al messaggio di CR74 del 13/03/2016 alle 14:54:21
Ciao a tutti, secondo voi posso andare al camping Vidor o al Caravan park Sexten con un Autoroller del 2009??? O faccio una figuraccia?? Ho visto in webcam dei mezzi da paura.... Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere. Ciao e buona domenica? CR74
Ciao,
In risposta al messaggio di Sebasnow del 14/03/2016 alle 08:03:19
Ciao, noi siamo entrati con un rimor del 2007 e un mizar del 96 basta che paghi prendono dentro tutti poi dipende da cosa cerchi secondo me il sexten è migliore. Saluti SEB
Credo che il potere dei soldi prevalga sempre in questi casi
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di CR74 del 14/03/2016 alle 13:10:40
Si il topic è serio. Ho un mezzo che è tenuto benissimo, in maniera maniacale direi...pulito, con tutti gli accessori che mi servono ecc.. Però ovviamente è un mezzo da 25/30 mila euro; guardando la webcam del Vidor hovisto dei mezzi veramente eccezionali, x questo mi è venuto lo scrupolo di fare la domanda. inoltre visto che voglio portare i bambini sulla neve x Pasqua volevo anche capire se è fattibile con un camper come il mio in quanto non sono mai stato in camping in montagna nel periodo invernale. Grazie a tutti cordiali saluti CR74
CR, hai riempito il forum di topic di preoccupazioni sul tuo prossimo giro in Dolomiti. Io ti invidio, in quanto, per vari motivi, alla fine non sono riuscito mai a venire a sciare in dolomiti e sopratutto pur essendo sciatore di lunga data, non riesco per vari motivi a liberarmi delle mie zone e non ci riuscirò nel futuro prossimo venturo.
In risposta al messaggio di lo zio 2 del 14/03/2016 alle 14:30:49
non vorrei offendere nessuno,ma se uno si fa questa domanda è lui che ha un problema.diverso è se uno si domanda se il proprio camper è adeguato alle temperature che si posssono trovare in quei posti ,allora questa èuna domanda intelligente. Anni fa mentre ero al Camping Miravalle di Campitello di Fassa,passeggiando la sera tra i camper ,scorgo un Fiat 238 mansardato rosso brillante ,molto ben tenuto,e fuori appggiati c'erano due paia di sci da adulto e due da bimbi,il camper era parcheggiato a fianco di bestioni di Carthago mansardati di almeno 8 mt,e pensavo :vedi tutti e due sono nello stesso posto e sciano nelle stesse piste e tutti e due sicuramente si divertiranno,certo quello con il Carthago avra avuto più confort ma la doccia andave a farla negli stessi bagni quindi...... per Piazzano invece devo dire che tre giorni prima di natale ho telefonato al Sexten e mi hanno trovato posto fino la 28 solo perche non potevo stare di più,e mi hanno detto di non preoccuparmi per il bonifico di caparra ,che avrei potuto sistemare al mio arrivo.Li ho trovati molto gentili e dispnibili,però ero nel camping . Il mio camper pur essendo un camper di livello sfigurava rispetto a quelli tedeschi ma anch'io ero nello stesso posto e mi sono divertito ugualmente. tanto che ci ritornerò- Bruno bruno
Una volta di estate sono arrivato alla AA di Garmish dove c'era un raduno di concordisti. Io mi sentivo piiiiccccooolo. Poi però il mio bimbo si è messo a giocare con i figli degli altri e magicamente nessuno ha più notato le differenze.
In risposta al messaggio di CR74 del 13/03/2016 alle 14:54:21
Ciao a tutti, secondo voi posso andare al camping Vidor o al Caravan park Sexten con un Autoroller del 2009??? O faccio una figuraccia?? Ho visto in webcam dei mezzi da paura.... Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere. Ciao e buona domenica? CR74
hahuahahahah
In risposta al messaggio di CR74 del 14/03/2016 alle 16:42:12
Grazie a tutti ragazzi, allora testa alta e...partenza con l'Autoroller. Vediamo come se la caverà al freddo delle Dolomiti. Abbiamo optato per il Vidor e speriamo solo che il camper ci tenga al caldo... Buona serata. CR74
Se accendi la stufa non avrete problemi

In risposta al messaggio di CR74 del 15/03/2016 alle 06:07:36
Grazie a tutti ragazzi, allora testa alta e...partenza con l'Autoroller. Vediamo come se la caverà al freddo delle Dolomiti. Abbiamo optato per il Vidor e speriamo solo che il camper ci tenga al caldo... Buona serata. CR74
A parte il fatto che di solito a Pasqua non troverai il freddo di Natale e poi per male che vada,in campeggio attaccato alla 220v