quote:Originally posted by Errante> ciao Davide, noi partiamo il 25, non so con esattezza l'orario ma l'idea è di non partire troppo tardi... ci sentiamo per telefono così ci organizziamo... se riuscissimo ad andar su insieme non sarebbe male...[;)]
E' la domanda ricorrente di mia moglie..., non che io sia uno "sciatore", ma cercherò di fare qualcosa... abbiamo scelto il campeggio perchè avendo anche un bimbo di 4 anni è utile avere una sala comune dove stare in caso di freddo e sole tramontato, e qui c'è; poi c'è il paese a 800 mt, altro non so perchè è la prima volta che ci vado. Cìè qualcuno che parte da Roma/Centro Italia il 25 pomeriggio/sera verso il Vidor? ciao[;)] >
quote:Originally posted by Anfraste> non si può perchè è già pieno o altro? hai chiesto info? io ho prenotato, anche se un pò di tempo fa...
Anche noi vorremmo andare al Vidor dal 26 al 2, con Andrea (3 anni) e Giorgia (1 anno) ......peccato che non si possa prenotare, sembrerebbe il posto ideale![:D] >
quote:Originally posted by paolo limena> vedi post precedente[;)]
Volevo chiedere se avete prenotato in questo camping e quindi se accettano prenotazioni. Ciao,Paolo. >
quote:Originally posted by Errante> no problem, domattina ti chiamo[;)]ciao
x Marco: magari a fare il viaggio insieme... volevo chiamarti nei giorni scorsi, a questo punto lo faccio domani, non so a che ora che sono fuori per lavoro... >
quote:Originally posted by GialloRosso1961> Ciao ti invio una email con il mio telefono. Noi pensiamo di partire intorno alle 18, anche noi sosta Firenze o Bologna. Ciao a presto
Ciao Errante, noi partiamo da Roma per il Vidor il 25 verso le 16.Sosta prevista intorno a Bologna. Sentiamoci. >